Forum: [FT] Freni -> Frenata B 6.5(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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utente inattivo : |
4/5/2005 9:54 |
Ciao Banditi,
ho notato che nel mio b6.5 la frenata non sembra delle migliori, alla fine frena, ma la leva deve essere premuta molto! Sono a circa 1000Km quindi direi che l' impianto frenante anteriore un minimo di rodaggio l' ha subito. Voi che impressioni avete? | |
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SNAIL62 : |
4/5/2005 10:03 |
Io direi che è giunta l' ora di strapazzare di più i freni con delle frenate un pò decise. Fai passare un pò di km e il miglioramento è garantito, non preoccuparti
da:
Snail62
B 1.2 s Blu | |
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Toro : |
4/5/2005 10:19 |
Citazione:
Kudzu ha scritto: Ciao Banditi,
ho notato che nel mio b6.5 la frenata non sembra delle migliori, alla fine frena, ma la leva deve essere premuta molto! Sono a circa 1000Km quindi direi che l' impianto frenante anteriore un minimo di rodaggio l' ha subito. Voi che impressioni avete?
Hai avuto la mia stessa sensazione. La leva deve essere premuta a fondo per frenare forte. E' una frenata molto "enduristica". Non è scarsa però... bisogna solo farci l'abitudin | |
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Cioppele : |
4/5/2005 11:16 |
Idem per me (B6.5 - 1200km) anche se e' migliorata rispetto all'inizio. Ah dimenticavo: non ho nemmeno grandi termini di paragone!
Cioppele | |
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NatZan : |
4/5/2005 12:08 |
sarà da vedere.... ieri sono passato dalle Lucas Sinterizzare SV alle SBS sinterizzate Racing stradali....
un altro pianeta... | |
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utente inattivo : |
9/5/2005 12:31 |
Devo dire che sono arrivato a 1100 Km e i freni sono migliorati molto, non e' una frenata micidiale, ma frena! Complice sicuramente il rodaggio dell' impianto frenante e il fatto che ho scoperto che giravo con la gomma anteriore con 0.5 bar in meno di pressione! | |
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Zel : |
27/10/2005 10:30 |
provando la b650s di painkiller, ho trovato la frenata davanti molto ma molto più spugnosa di quella del mio 600 (la posteriore mi sembra invece più pulita). non so se sia dovuto a differenze tra le pastiglie montate di fabbrica e quelle messe sulla mia dal precedente proprietario, o se sia proprio una differenza "nativa". però è sensibile.
quella di avere mezzo bar in meno di pressione davanti è una scoperta agghiacciante, condivido. quando freni la gomma comincia a rimbalzare.
ciao | |
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painkiller : |
27/10/2005 11:06 |
la frenata posteriore è più pulita perchè l'anteriore è spugnosa e quindi toglie lo sporco!! ..poi in optional dietro c'è la pastiglia per lucidare..è per le frenate in spazzolata..davvero una moto tuttofare! fine parte stupida..
si è vero..non morde ma ha anche i suoi pro..ti permette di modulare abbastanza bene..ed è in un certo senso antipanico
[ Modificato da painkiller il 27/10/2005 12:28 ] | |
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dero : |
27/10/2005 12:49 |
A me la moto piace se inchioda subito! Il bandit ha chiaramente problemi! Solo il peso.... se vuoi che migliori notevolmente cambia pasticche! non c`e` altro. altrimenti abituati e scoprirai che basta per la guida normale! | |
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utente inattivo : |
8/11/2005 11:53 |
Per il tipo di fenata che volete voi dovete togliere un disco. | |
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Zel : |
8/11/2005 15:26 |
ah, non tutti e due? | |
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Toro : |
8/11/2005 16:12 |
Citazione:
Black73 ha scritto: Per il tipo di fenata che volete voi dovete togliere un disco.
? | |
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Toro : |
8/11/2005 16:13 |
Citazione:
Zel ha scritto: ah, non tutti e due?
In quel caso non c'è più spugnosità | |
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