Forum: [FT] Freni -> [B4] Modifica impianto freni(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=30287&forumid=32
|
tzirk : |
22/11/2006 21:51 |
Se sulla mia b4 volessi mettere un tubo unico che parta dal manubrio ed arrivi direttamente alla pinza, eliminando quindi il pezzo che nella foto è indicato dalla manina rossa, cosa accadrebbe? Grazie
| |
|
Giuspe : |
22/11/2006 22:11 |
Diventerebbe esattamente come il mio impianto freni!
Io ho un tubo unico dalla pompa alla pinza... Nessuna differenza! Elimini soltanto un pochettino di peso. | |
|
tzirk : |
22/11/2006 23:50 |
Bene!!!
Thank you! | |
|
Satoru : |
23/11/2006 7:07 |
I giapponesi si saranno ben fatti qualche sega mentale meditata se ci hanno messo in mezzo un ciappino in piu'. Altrimenti con tutta l'attenzione ai costi che c'e' si sarebbero tirati anche loro il tubo unico. Poi magari il pezzetto di giunzione serve solo in certi casi particolari... | |
|
Rollyzan : |
23/11/2006 8:55 |
il pezzo di giunzione serve per poter dividere il tubo per comandare le 2 pinze per il sistema a 2 dischi. lamps. | |
|
|
amignec : |
23/11/2006 12:29 |
io ho messo il doppio disco mettendo due tubi diretti dalla pompa alle pinze.. eliminando il pezzo centrale | |
|
|
Rollyzan : |
23/11/2006 13:08 |
una cosa vale l'altra... ci sono sacco di modi per attaccare la seconda pinza, anche un semplice tubo che parte da pinza a pinza come di solito fanno sulle moto di serie quando non usano lo sdoppiatore. | |
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=30287&forumid=32
|