Forum: [FT] Freni -> tubi B6s mk1: diretti o a Y(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Supermotarnaldo : |
28/3/2011 22:43 |
Wela', ho fatto comprare i tubi in treccia per il mio b6 (visto che sono vecchiotti), ma mi hanno preso dei tubi diretti (che saltano lo splitter). Insomma dalla pompa partono due tubi che vanno aille pinze invece di uno che poi sdoppia.
Li tengo e li monto cosi' o glie li rimando indietro?
Che differenza c'e' con la struttura originale?
Grassie | |
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ghostridermanny : |
28/3/2011 23:11 |
tienili vanno benissimo | |
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Satoru : |
29/3/2011 6:15 |
Anche io salto lo splitter sul GPZ coi tubi in treccia. Guidando da pensionato non ho notato differenza: ho cambiato per il decennale dei tubi originali prima di trovarmi in spiacevoli circostanze. | |
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NatZan : |
29/3/2011 7:35 |
nessuna differenza apprezzabile tra 2 tubi diretti 1 tubo che poi si divide a y o a T che dir si voglia e va alle due pinze o un tubo diretto ad una pinza che poi fa cavallotto sulla ruota e va all'altra pinza
uno per l'altro sono identici | |
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Supermotarnaldo : |
29/3/2011 7:43 |
hm, supponevo. E' piu una questione di estetica infatti: ho la tendenza a voler consevare il piu possibile il look originale. Se c'e un vantaggio potrei tenerli, ma se mi dite che non cambia nulla... | |
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sandrino : |
29/3/2011 11:30 |
Esistono vantaggi in linea teorica circa le perdite di carico nel circuito, che sono maggiori nel tubo sdoppiato rispetto ai tubi indipendenti, ma all'atto pratico nella guida su strada niente di significativo. | |
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