Forum: [FT] Freni -> Tubazioni in treccia B65 ... Diretti o no?

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© Skybiker1964 :

20/6/2016 21:45
 Che mi consigliate ragazzi?
Diretti, standard o sopra parafango come gli originali?

http://www.motoracingshop.com/it/kit-tubi-in-treccia-accossato-ant-post-configurazione-diretti-per-suzuki-gsf-650-bandit-s-05-08.html

http://www.motomaniashop.com/it/suzuki/718-kit-tubi-freno-diretti-anteriore-e-posteriore-acciaio-acciaio-per-suzuki-bandit-650-naked-2005-2006.html

Grazie!

[ Modificato da Skybiker1964 20.06.2016 - 23:47 ]

© Satoru :

20/6/2016 21:50
 Nel dubbio io farei come gli originali.
Anche se nel GPZ avevo fatto i due diretti e non avevo avuto alcun problema :-P

© Skybiker1964 :

20/6/2016 22:28
 Satoru,

Volevo eliminare quell'obbrobrio di giro vizioso ;-)
Ma credo che sia più semplice replicare il montaggio originale... Non so mica se il doppio occhiello crei problemi sulla pompa originale.... :-?

[ Modificato da Skybiker1964 21.06.2016 - 00:34 ]

© wkowalski :

21/6/2016 7:57
 Skybiker1964,
Citazione:

Diretti, standard o sopra parafango come gli originali?


prendi assolutamente quelli che fanno lo stesso identico percorso degli originali, così levi i vecchi, metti i nuovi e hai finito... i tubi diretti servono solo a farti perdere 3 ore per riuscire a montarli in modo che non raschino altre parti della moto, per poi accorgerti dopo 1 settimana che raschiavano lo stesso da qualche parte, spostarli e scoprire dopo 3 giorni che così ora raschiano da un'altra parte ancora, ecc. non ti dico i bestemmioni che sono partiti l'anno scorso :-)

ciao

WK

© Satoru :

21/6/2016 8:06
 Skybiker1964,
Citazione:

Non so mica se il doppio occhiello crei problemi sulla pompa originale

Quello non è un problema, ti danno (dovrebbero dare) il bullone della lunghezza giusta con il doppio foro per i due occhielli.

© Skybiker1964 :

21/6/2016 20:06
 wkowalski,

Ahahahaha.... Mitico... ;-)

Si credo proprio tu abbia ragione!
In ogni caso ho ordinato anzitutto le pastiglie nuove ( organiche) che credo siano le principali responsabili del poco mordente dell'impianto. La moto l'ho appena presa e nonostante abbia solo 11.000 km è un 2006 quondi ci sta che le originali si siano indurite e scivolino sui dischi invece di morderli.....
Poi passerò ai tubi..... :-)

[ Modificato da Skybiker1964 21.06.2016 - 22:08 ]

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