Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Kit cilindrata B4(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16602&forumid=33
|
Giuspe : |
22/3/2005 14:51 |
Tempo fa ricordo che fu postato qualcosa sui kit di aumento cilindrata per i Bandit...
Non ho trovato più il post vecchio...con il link al sito!
C'era un kit per B4 (pistoni e bielle mi sembra) che lo portava a 450cc con un incremento di prestazioni del 25%...
Chi si ricorda il link???? Nat....???? | |
|
|
Giuspe : |
22/3/2005 16:48 |
Diciamo che è più una curiosità...
...però nel caso in cui decidessi di rifare il motore (che adesso ha 64mila km) forse un pensierino si potrebbe fare!
Grazie Nat... è quello lì! Domanda??? 440 sterline incluso il lavoro vero??? Non è male!
Quasi quasi!!!
Rapporto di compressione 13:1 ...me gusta! | |
|
NatZan : |
22/3/2005 17:02 |
Citazione:
440 sterline incluso il lavoro vero???
si.... e poi ti danno anche la signorina gratis nel garage che tutti i pomeriggi ti lava la moto in magliettina di cotone bianca.....
no trattasi di 440 sterline + vat (tipo iva inglese) + spedizione
escluso il trattamento superficiale con grafite ptfe... escluso il lavoro di montaggio e smontaggio... escluso il lavoro di alesatura dei cilindri originali...
se ti interessa l'importatore italiano della JE è al Euro-racing...
i prezzi sono identici.... (leggermente più alti quelli italiani)
per darti un idea la euro racing per i pistoni del trx mi aveva chiesto 253 euro + iva + spedizione + trattamento ... a pistone!!!
totale per la coppia 700€
io li ho presi su ebay nuovi a 283 euro la coppia... ma era un "acquisto sbagliato" da parte di un utente americano.
la CPS pistoni speciali ti farebbe i pistoni su commissione a circa il 20% in meno rispetto a quelli della JE.
io li stavo per prendere dalla CPS ma poi ho trovato l'offertona.
se il b4 ti piace, e comincia ad avere il motore stanco, il kit maggiorazione cilindrata è un ottimo acquisto....
ti ritrovi con una moto che conosci, un motore praticamente nuovo, con circa 60 cv alla ruota... mica male...........
[ Modificato da NatZan on 22/3/2005 18:03 ] | |
|
Giuspe : |
22/3/2005 20:39 |
Ah, ecco! Infatti ricordavo che la spesuccia veniva intorno agli 800 euro... (escluso smonta e rimonta)
Bè, la mia B4 non la venderò mai! Questo è certo! Se in futuro prenderò un'altra moto, la Banditina non andrà in pensione! Anzi pensavo di elaborarla per benino!
Per questo, prima o poi dovrò pensare di rifare il motore...e a quel punto l'ideale sarebbero pistoni nuovi e rialesatura! Quindi kit cilindrata!
Non è una cosa che farò a breve...ma inizio a valutare... Se tra un pò di mesi racimolo un dei soldini con la laurea magari ci scappa anche l'albero a camme, e qualcosina al reparto sospensioni...
Ti ringrazio per le info! | |
|
Sil11 : |
30/3/2005 22:46 |
albero a camme?
che miglioria porta... dove lo trovi... che differenze ci sono? | |
|
NatZan : |
25/6/2008 21:30 |
prova ad andare a comprare un pistone originale suzuki completo di segmenti e mi dici quanto costa...
i pistoni JE del trx costano la bellezza di 349 euro + iva l'uno, trattamento superficiale grafite escluso, rifinitura in cielo pistone escluso, segmenti esclusi... | |
|
NatZan : |
25/6/2008 22:49 |
uno del sito... mi sembra biko b4... ha il b4 442 | |
|
|
|
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=16602&forumid=33
|