Forum: [FT] Motore e alimentazione -> mi hanno preso i pruriti(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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fraba : |
25/3/2005 13:14 |
Raga è un casino... mi ha preso la libido ( ) da upgrade
vorrei fare qualcosa alla carburazione e mi trovo in un dubbio: Holeshot o Dynojet che differenze ci sono? costi e resa?
cosa mi consigliate?
Ciauz | |
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edobandit : |
25/3/2005 13:23 |
Io, la lascerei originale.. anzi, dopo vari esperimenti l' ho rimessa originale, la mia. Con uno scarico bello aperto e una taratura fatta come si deve dei carburatori originali senza sostiuire getti, hai la migliore configurazione per uso quotidiano.. se poi vuoi fare un missile e scendere a compromessi con la fluidità di erogazione.. vai su Holeshot. Però trova uno con le palle che ti tara bene il tutto al banco.
Bye. | |
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tataritsch : |
29/3/2005 13:25 |
Citazione:
edobandit wrote: Io, la lascerei originale.. anzi, dopo vari esperimenti l' ho rimessa originale, la mia. Con uno scarico bello aperto e una taratura fatta come si deve dei carburatori originali senza sostiuire getti, hai la migliore configurazione per uso quotidiano.. se poi vuoi fare un missile e scendere a compromessi con la fluidità di erogazione.. vai su Holeshot. Però trova uno con le palle che ti tara bene il tutto al banco.
Bye.
Concordo appieno ...... !!! ma se propio vuoi.... alle modifiche...... esiste solo il cielo come limite... pero sappi che non e' mai uno scambio equo !!!!..... soldini , consumi , tranquillita !!! il B12 va benissimo cosi al max manca, solo uno scarico , ti bastano le curve di un vecchio marving un finale decente..... un filtro ( K&N o BMC che si ripaga con due tagliandi ( garantito 10 anni o un milione di miglia) e basta!!!! se no comprati un vecchio gsx-r 1100 89/90 se propio hai il prurito!!!! ( E' il papa' del motore bandit 143 cv all albero +o- 120 alla ruota) Non e' per dirti NON farlo ....... ma prima di fare il motore , fai i freni , ciclistica ...ecc...ecc troppe spese B12 e' eccezionale cosi......
[ Modificato da tataritsch on 29/3/2005 15:58 ] | |
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fraba : |
29/3/2005 21:14 |
Dunque... sembrerà strano ma mi piacierebbe migliorare l'erogazione in basso
ho uno scarico GPR omologato con dBkiller montato e dai 1000 ai 4500 giri qualcosa in più mi piacierebbe poi da 4500 a 8000 sono soddisfattissimo... di più non vado, a che serve
però dai 1000 ai 4500 nel mio trottare quotidiano è il renge più utilizzato e qualcosina di più brutale mi piacierebbe.
C'è qualche modifica che verta in tal senso? | |
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edobandit : |
30/3/2005 7:39 |
Citazione: C'è qualche modifica che verta in tal senso?
Si, buttare quel tubo da stufa e comprare uno scarico fatto come Dio comanda... Purtroppo GPR fa scarichi lunghi e stretti, quindi migliorano in alto perdendo in basso, soprattutto con dbkiller montato. Per guadagnare in basso ci vuole un tubo largo e corto.
Oppure, modifica economica e pratica, metti un pignone con 1 dente in meno, però i consumi in autostrada un po' aumentano.
Bye.
[ Modificato da edobandit on 30/3/2005 9:42 ] | |
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