Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Limitatore Bandit 600

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© firestar :

3/6/2005 12:49
 Heilà

Se ho ben compreso,il bandit 600 e 1200 esce di "default" con un limitatore che limita la progressione in alcune (o tutte?) le marce.
Se così fosse,vorrei avere info su come funziona e su come toglierlo :-D :-D

Baiiiii

© asterix :

4/6/2005 12:50
 se intendi il G-Pack è una G-Sòla :-D

© firestar :

4/6/2005 12:51
 Nuu, mi pare di aver letto che basta staccare alcuni fili.... boooh

© utente inattivo :

4/6/2005 15:08
 anche io sapevo del G-Pack e toglieva il limitatore alle prime 3 marce. di staccare fili non ne ho mai sentito parlare. :-? :-?

© asterix :

4/6/2005 15:37
 Citazione:


vmat ha scritto:
anche io sapevo del G-Pack e toglieva il limitatore alle prime 3 marce. di staccare fili non ne ho mai sentito parlare. :-? :-?


confermo, già fatto, ma almeno sul b12 non cambia un piffero!!!

© sergiobandit :

5/6/2005 7:27
 leggi QUI

© utente inattivo :

5/6/2005 10:49
 e per il Bandit + recente? il colore dei fili è uguale' :-?

© firestar :

5/6/2005 11:07
 ciao!
Grazie Sergiobandit,allora ricordavo bene :D
Peccato pero' che il mio Bandit600 k3 non sembri averla sta cosa...
Se mi faro' un 1200....

© Silver :

8/7/2005 8:02
 Ti riferisci al variatore d'anticipo per la 2' marcia?
quello che veniva eliminato dal pack-(bufala)sport?
Strano il mio B6002k2 ha sta cosa anche se effettivamente non si sente una gran differenza staccando il filo di controllo però per quello che costa....

[ Modificato da Silver il 8/7/2005 9:04 ]

© NatZan :

26/1/2009 15:54
 non cambia nulla.... il taglio di anticipo è solo nelle prime marce e solo ai medi giri
se vuoi più birra nel motore del 600..... c'è poco da fare... la cosa meno costosa è passare al 1200

© rawson :

26/1/2009 16:27
 Il taglio di potenza, almeno sul 1200, è solo nella prima marcia.
Per la seconda e la terza, c'è diversa gestione dell'anticipo, se si spalanca repentinamente ai medi.
Su questo intervieni staccando la connessione ed è chiaro che, tutto quello che in più puoi ottenere, dipende anche da come di conseguenza carburi.



[ Modificato da rawson 26.01.2009 - 18:31 ]

© rederik :

26/1/2009 16:42
 Metti un pignone con un dente in meno.
Non c'entra un'ostrega con la potenza, ma la moto è più scattante e divertente...
Perdi in velocità massima e ti si sballa il tachimetro, ma sono dettagli...
:-D

© Klaudio :

26/1/2009 20:25
 Leggi anche questo...

http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=19823&forumid=1

© GSXF600RM1973 :

27/1/2009 10:39
 Se si vuol correre di più bisognerebbe mettere le mani al portafogli e dare una bella Tuningata alla moto, ma il Bandit è perfetto così comè. Io lascerei queste cose a quelli che corrono in pista oppure ai possessori di moto da strada. Il Bandit è un compagno fedele, non un lucignolo della situazione. Ovviamente è solo la mia modesta opinione, sicuramente non condivisa dai più, ma è pur sempre un modo per dire la mia. Un mega lampeggio a tutti...

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