Forum: [FT] Motore e alimentazione -> il B12 sul banco prova

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=18205&forumid=33


© asterix :

3/6/2005 18:31
 ad Anagni c'era il banco prova aggratiss e allora perchè no!?!? bhè a regà pure troppo...i dati salienti...?? ricordo che ho un Bandit 1200 del '99 con il solo terminale racing della Kerker

Cv max 118.3
Coppia max 108
Velocità max di 4° marcia 248 km/h e di 5° circa 270 km/h (la velocità è quella precisa ma senza alcun attrito/aderenza!!!)

per vedere i filmati e per altre info andate su Bandit 1200

appena scannerizzo le curve le metto online


[ Modificato da asterix il 3/6/2005 19:31 ]

© Sir_J :

9/6/2005 14:57
 Ovviamente la velocita' non ha senso per i motivi che dici. Sulla potenza del b12, pero' non ho mai capito bene neanche io.
La Suzuki dichiara 98 cv, ma in tutte le riviste che hanno provato la moto la potenza al banco risulta nettamente superiore (intorno a 105-107 cv).
Che la Suzuki ci voglia far risparmiare sul bollo? :-D
Scherzi a parte e' il primo caso di potenza dichiarata inferiore al reale.
L'unica spiegazione logica e' che l'omologazione sia fatta per rientrare nelle norme di paesi come la Francia dove c'e' il limite di 100 cv
;-)

© asterix :

13/6/2005 11:42
 bhè a me 20 cv in più del dichiarato sembrano tanti...chissà con degli alberi a camme 'aperti' a auanto arriva :-D

[ Modificato da asterix il 13/6/2005 12:43 ]

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=18205&forumid=33