Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Potenziare la mia b6(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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utente inattivo : |
21/6/2005 12:36 |
Salve a tutti,dopo aver montato sulla mia B6 del 2001 uno scarico leo vince in alluminio con un risultato assai soddisfacente,volevo sapere cos'altro potrei fare per potenziare il mio B6. Attento suggerimenti Ciao da Look1979 | |
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NatZan : |
21/6/2005 16:27 |
c'è poco da fare... a pochi soldi....
la cosa migliore sarebbe montare il motore dei vari Sacs 750 (GSX o GSXR)
oppure puoi in ordine:
scarico completo di collettori Carburatori maggiorati (magari valvola piatta....) Lavorare le teste camme pistoni maggiorati/alta compressione kit dynojet e affini...
oppure... metti un dente di pignone in meno... la potenza non cambia, ma avrai più rabbia sotto il sedere... | |
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utente inattivo : |
21/6/2005 17:16 |
Non toccare nulla, mamma suzuki per chi vuole molta più cavalleria ha inventato altre moto e credimi non sono così coglioni! | |
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utente inattivo : |
22/6/2005 3:27 |
Lo so che dovrei puntare su una piu potente ma siccome ho speso per la mia B6 un "fottio di soldi mi piange il cuore venderla,quindi cerco di trarre il massimo Altri suggerimenti?Attendo impaziente... Look1979 | |
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Sir_J : |
22/6/2005 6:27 |
Se non fai come ti dice Natzan non hai speranze, ma in quel caso devi spenderci "un fottio di soldi". Vendi il b6, mettici la differenza e compra il b12, altrimenti tutto il resto serve a ben poco | |
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NatZan : |
22/6/2005 8:35 |
il discorso è che a pochi soldi non si guadagna potenza.... anzi....
tra tutte le modifiche sopra riportate le migliori sono
1) cambiare il motore con un sacs 750
oppure... montare un set di pistoni maggiorati ad alta compressione...
otterresti una termica nuova (motore nuovo a km 0) e maggior coppia... quindi più gustosità su strada... | |
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tataritsch : |
22/6/2005 10:21 |
..... rischiare per rischiare ....... ti bastererebbe un gixxer 1100 anche prima serie con 1052cc 105cv alla ruota.....piu che sufficenti ...... e con dei 36 di carburatore.... non beve smodatamente.... ma prima di montare un atrezzo del genere... . freni e assetto ?? .... la potenza e' nulla se senza controllo..... pero un b12 secondo me sarebbe meglio..... ps se vuoi un gixxer ne ho a disposizione..... qualcuno... sappi pero che incorri senza problemi a due articoli ...... ART.78 e ART 79 del nuovo codice della strada.... e li valuta te.....
[ Modificato da tataritsch il 22/6/2005 11:23 ] | |
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NatZan : |
22/6/2005 10:47 |
comunque mi attacco al coro... vendi il tuo b6 del 2001, ci attacchi 1000-1500 euro e prendi un b12....
(PS... potenziare la tua ti costerebbe sicuramente di più) | |
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utente inattivo : |
22/6/2005 12:16 |
Ok mi avete convinto,grazie comunque!! | |
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utente inattivo : |
22/6/2005 13:01 |
La pensoanche io così..!! | |
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utente inattivo : |
30/4/2006 22:37 |
Io il b6s (2001)lo sto attrezzando di: Leovince evo2 alu dynojet stage 1 filtro K&N. Il lavoro lo fanno il 22 poi vi faccio sapere... Costo dell'opera:500 euro(se cerchi on-line i pezzi). Ciao!!!! | |
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