Forum: [FT] Motore e alimentazione -> leovinci nuova, e adesso???

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=18979&forumid=33


© brando :

7/7/2005 19:47
 Ho appena montato sulla mia piccola una bella leovinci racing titanium, che suono ragazzi, fiato alle trombe, mi piacerebbe cambiare anche i collettori, ma con calma. Comunque, tornando al discorso di prima, adesso che devo fare, ho letto in vecchi forum che dovrei ingrassare la carburazione, come? Sincronizzare i carburatori consiste anche in quello??? Aiuto, ne so qualcosa, ma fin la!!!
Il 4in1 della b6 e uguale a quale altra moto???

[ Modificato da brando il 7/7/2005 19:49 ]

© Silver :

8/7/2005 9:15
 non so a quale altro 4in1 sia uguale il nostro ma direi che conviene prenderne uno studiato appositamente per la tua...
per la carburazione è vero che probabilmente andrebbe ingrassata ma dipende molto dalla sensazione che ti da guidandola ti sembra che resti strozzata che manchi quando apri, e poi in ogni caso a meno che tu non abbia una esperienza e magari anche degli strumenti ti consiglio di affidarti ad un ottimo meccanico-vecchio stampo la ns moto non è così "elettronica" come le ultime..

© utente inattivo :

8/7/2005 10:14
 Credo che cambiando solo il terminale con uno omologato non si debba toccare nullla, parliamo di rese minime, ovviamente il sound è un altra cosa.

© Silver :

8/7/2005 11:24
 Be effettivamente se non è racing e comunque non vai tanto a guardare il capello la carburazione non dovrebbe variare molto io per esempio non l'ho ancora modificata dopo il cambio del silenziatore un po perche' volevo prima farlo sporcare un po' ed eventualmente quando si sarà un po stabilizzato magari al prossimo tagliando ci faro dare un occhio anche se per ora mi sembra solo appena apena appena appena magra ma come ripeto è solo una senzazione che non ho verificato neanche con il controllo del colore delle candele...

© brando :

8/7/2005 19:12
 Beh, ma la mia marmitta e racing, come carburazione sembra appena un po magra, ha un piccolo ammanco in accellerazione ma poi parte come un missile. per ilo momento la tengo cosi, a fine estate mi sa che mi tocchera fare la frizione e allora faro fare un controllo generale della mia piccola!!!

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=18979&forumid=33