Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Lo scarico originale del B12..(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Zortan : |
20/4/2006 9:39 |
.. si può svuotare ?
mi spiego: si lgge ovunque che è strozzato, ok, ne prendo atto. Si riesce ad aprire per rimuovere le strozzature ? | |
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BigBikeDude : |
20/4/2006 10:21 |
Citazione:
Zortan ha scritto: .. si può svuotare ?
mi spiego: si lgge ovunque che è strozzato, ok, ne prendo atto. Si riesce ad aprire per rimuovere le strozzature ?
la strozzatura si trova nel raccordo tra i collettori e il terminale. Secondo me fai prima a sostituirlo con un GPR inoltre risparmi qualche Kilo. | |
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ursett : |
20/4/2006 12:42 |
Citazione: BigBikeDude ha scritto: la strozzatura si trova nel raccordo tra i collettori e il terminale.......
Verissimo (c'è un tubo coassiale al tubo esterno in vista; anche il terminale tuttavia è parecchio ostruito (diverse "camere") da cui il peso, purtroppo essendo "integrale" in alluminio non è "svuotabile" semplicemente. Come consiglio ti dico: cambia solo il terminale, il rapporto spesa/resa è senz'altro più vantaggioso. Laaaampssssss | |
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Klaudio : |
20/4/2006 13:14 |
Non credo ci sia niente nel raccordo dei collettori, a parte il fatto che è a doppia parete.
Per svuotare il terminale lo devi tagliare, alcuni però sono riusciti a togliere quel diaframma forato che c'è subito all'inizio che è il grosso responsabile della strozzatura. In ogni caso credo che ti convenga un bel terminale aftermarket. | |
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Zortan : |
20/4/2006 16:09 |
mh, costa 315 euro (omologato) | |
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Sir_J : |
20/4/2006 17:12 |
Citazione:
Klaudio ha scritto: Non credo ci sia niente nel raccordo dei collettori, a parte il fatto che è a doppia parete.
quoto. Li ho smontati ieri per levare la coppa olio. Appena scendo al box controllo meglio, ma non mi e' parso di vedere alcuna ostruzione a vista | |
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Toro : |
20/4/2006 17:43 |
Costa anche poco.
Tieni poi presente che se non mantieni collettori e marmitta originale, poi quando vai a fare il collaudo...
Obbligatoriamente after market | |
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Zortan : |
20/4/2006 18:37 |
Collaudo ? whats colaudo ? è come il canone rai. va pagato e non conta un ctzo... | |
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Zortan : |
20/4/2006 22:09 |
Ho appena scoperto con stupore che NON ESISTONO scarichi per B12 04 e 05. Pare che dal 2001 al 2003 sia un bolt on , poi sembra sia stato modificato a slip on e nessuno lo produce, SOlo la Mivv ce l'ha in catalogo ma lo bolla come "in sviluppo".... OK, trapanerò l'originale. | |
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Zortan : |
20/4/2006 22:25 |
ORRORE, BRIVIDO E RACCAPRICCIO !!! sul sito suzuki, sono andato a vedermi le caratteristiche del my 2004.... è un euro 2 catalizzato !!! ho i conati. mi gira la testa. ho comprato una moto col catalizzatore. vado a spararmi. | |
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Zortan : |
20/4/2006 22:43 |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO | |
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Zortan : |
20/4/2006 22:44 |
la mia vita non ha più senso. | |
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Zortan : |
20/4/2006 22:45 |
vai sul sito suzuki, vai sui modelli 2004, vai su strada, clicca su bandit 1200 (la nuda), clicca su "tecnica" leggi l'ultima riga.......... mi vien da piangere. | |
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MinaVagante : |
21/4/2006 7:05 |
Citazione:
Zortan ha scritto: vai sul sito suzuki, vai sui modelli 2004, vai su strada, clicca su bandit 1200 (la nuda), clicca su "tecnica" leggi l'ultima riga.......... mi vien da piangere.
già discusso anche di questo con Marcello Agostini, direttore generle di Suzuki Italia. In Italia non hanno mai importato quella versione, anche se avevano messo le caratteristiche sul sito, perchè dovevano smaltire le giacenze del K3. Se fosse effettivmente una K4 la riconosceresti immediatamente dallo scarico in acciaio inox invece che in alluminio spazzolato. Quindi, a mano che la tua non sia l'unica K4 venduta in Italia, cambia pure lo scarico con il modello 2001 - 2003 | |
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Zortan : |
21/4/2006 8:33 |
fiuuuuuuuuuuuu | |
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Zortan : |
21/4/2006 9:10 |
Ho chiamato il conce. è una euro 1. lo scarico è in alluminio brizzolato ! Sono salvo. Non mi sparo più ! | |
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