Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Si ingolfa il B4

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=24938&forumid=33


© utente inattivo :

20/4/2006 15:03
 Chiedo lumi.Ho un b4 del 91 e da un pò ,quando accellero decisamente sembra ingolfarsi mentre invece se accellero molto lentamente prende i giri regolarmente.Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?E se l'avete risolto come avete fatto?

© Toro :

20/4/2006 15:05
 Mettendoci le marce giuste ed evitando di aprire sotto i 5000 giri ;-)

© utente inattivo :

20/4/2006 15:10
 Non mi sono spiegato,lo fa anche da ferma quando dai qualche colpetto per scaldarla.

© Toro :

20/4/2006 15:13
 Da freddo anche la mia che ha due padelle al posto dei pistoni.

...comunque... semplicemente si tratta di carburazione. c'hai la marmitta tamarra?

© Rollyzan :

20/4/2006 15:27
 falla sincronizzare da uno che ne sa, e fai anche gioco valvole e pulizia filtro aria, ma solo dopo aver cambiato olio, filtro olio e candele...

semplice no ? :-D

© Toro :

20/4/2006 15:34
 Citazione:


Rollyzan ha scritto:
falla sincronizzare da uno che ne sa, e fai anche gioco valvole e pulizia filtro aria, ma solo dopo aver cambiato olio, filtro olio e candele...

semplice no ? :-D


Così mi piaci... anche senza essere il bandit topo 2005

© utente inattivo :

20/4/2006 16:11
 Candele,filtri,olio,già fatti.Effettivamente mi manca proprio una sincronizzazione.Il problema è trovare uno bravo ma in particolare onesto.Però ha cominciato tutto in un sol colpo e non ha più smesso.Sarà solo quello?

© Toro :

20/4/2006 16:14
 Citazione:


paolo73b ha scritto:
Candele,filtri,olio,già fatti.Effettivamente mi manca proprio una sincronizzazione.Il problema è trovare uno bravo ma in particolare onesto.Però ha cominciato tutto in un sol colpo e non ha più smesso.Sarà solo quello?


Il 400 ha 4 cilindri del diametro di un pene medio.
Immaginati quanto sia "delicato" buttare dentro una camera di scoppio la miscela guista per farla esplodere... con quei cilindri non è facile... e con quella fasatura che ti fa volare a 14.000 giri... ancora di più ;-)

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=24938&forumid=33