Forum: [FT] Motore e alimentazione -> bandit coi Dynojet all'ingrassaggio?(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=25947&forumid=33
|
utente inattivo : |
28/5/2006 12:27 |
Ciao a tutti... Vi spiego cosa mi accade. Un mese fà avevo una b6s del 2001 originale con un bel pò di coppia in alto e la sgradevole sensazione che la moto avesse già detto tutto a 5000 giri e che la coppia arrivasse quando era ora di fermarsi. Da allora ho cambiato lo scarico con uno aperto,il filtro con uno aperto e carburata con i dynojet stage 1. La moto dovrebbe essere una bomba e invece va come prima. La coppia si sente meno ed è più bassa a favore di una maggiore regolarità. Ma quando si tratta di tirare in velocità sembra aver perso qualcosa agli alti regimi. Prima la moto sembrava un pò più fumosa e il filtro originale era parecchio sporco. La miscela "grassa" di benzina dovrebbe averla penalizzata in basso a favore dell'allungo. Ora che respira molto potrebbe essere il problema contrario,ovvero miscela magra e meno allungo. Domanda: Devo" ingrassare" montando i getti 56 invece dei 54 che ho ora ? Oppure potrei montare un pignone con un dente in più ? Qualcuno ha provato queste soluzioni? Ciao!!!!!! | |
|
Sil11 : |
28/5/2006 14:47 |
se la moto non rende significa che non è stato fatto un buon lavoro....
quindi ti consiglio di ricarburarla.
conm il kit dj gia dovresti avere dei getti maggiorati...li hai montati? altrimenti è normale che la moto non vada bene...
comunque se è magra in alto, aumenta i getti e abassa di una tacca gli spilli
lamps | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=25947&forumid=33
|