freddy55 : |
5/8/2006 23:52 |
ciao ragazzi volevo un vostro parere,oggi ho finito il b12 e vi descrivo cio che ho combinato: causa rottura, asportazione strozzatura su raccordo tra collettori e silenziatore, montaggio filtro aria più aperto lavabile e riutilizzabile installazione kit carburazione dynojet stage 1 con sostituzione spilli e getti. asportazione flangia aria su cassa filtro(il tubo di gomma che funge da silenziatore aspirazione e da strozzatura).
Ricetta datami da un amico meccanico moto da lui già sperimentata al banco prova che mi ha stuzzicato proprio per l'utilizzo del silenziatore scarico originale(poi capirete perche).
Ad un primo assaggio ho notato un allungo maggiore,continua a spingere con forza sino la zona rossa, erogazione più corposa,ancora più pronta ad ogni stuzzicata di gas,sound migliore,linearità di erogazione favolosa con(se cercate)impennate di potenza da 5000 giri gestibilissime. A breve lo testiamo al banco e vediamo che ne è uscito.
P.S.vi chiederete perchè ho ancora il silenziatore scarico originale......,per quieto vivere ogni volta che mi fermano le forze dell'ordine sembrano attirate inesorabilmente proprio da quel pezzo di alluminio con su scritto l'omologazione che vogliono corrisponda a quella sul libretto e vi garantisco che da queste parti sembra si sia aperta la caccia a una nuova razza di bestie i centauri. | |
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