Forum: [FT] Motore e alimentazione -> il g-pack...ok o pack?(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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utente inattivo : |
27/1/2007 12:47 |
Salve raga,non picchiatemi se posto nuovamente il g-pack ma sinceramente volevo sapere alcune cosette concrete senza perderci in troppe chiacchiere visto che di chiacchiere sul g-pack ne sono state fatte abbastanza (e propio per questo ci ho capito ben poco ) !!! volevo sapere (sempre per favore):
-reale efficacia o meno del g-pack!! -dove si monta e se c'è qualcuno che ha delle foto per indicare la collocazione.. -il montaggio è facile? Lo posso fare anche io anche se non sono esperto? -quanto costa in media? -mi dite tutti i siti possibili dove acquistarlo a colpo sicuro e risparmiando qualcosina? -ha controindicazioni?
mi auguro possiate aiutarmi e come sempre grazie ai super banditi di tutta Italia e oltre | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 12:50 |
Pensa che io devo ankora capire che diavolo è 'sto G-pack | |
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MinaVagante : |
27/1/2007 12:50 |
scusa, eh ma visto che è da 4 anni che TUTTI, e ripeto, TUTTI diciamo che è una puttanata galattica per babbioni scemi, perchè chiedi come installarlo? | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 12:52 |
a dire il vero ho letto alcuni post e dicono ,non vorrei sbagliare,che giova in terza e seconda marcia.. avevano bevuto quando l'anno montato e provato?? | |
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warp : |
27/1/2007 13:14 |
ascolta me, non ti fidare del g-pack, funziona solo se monti il 180 dietro e col cerchio bianco. invece se vuoi prestazioni super, ho un adesivo fatto in un materiale segreto che si applica al serbatoio e fa si che le molecole della benzina cambino la loro struttura, una volta arrivate nella camera di scoppio genereranno dei campi elettromagnetici, se tu digiti sull'apposita tasteiera questo codice, 4 - 8 - 15 - 16 - 23 - 42, ti fanno ottenere circa 20/30cv in +, solo per 108 minuti, poi devi ricomnciare.
il g pack funziona con lo stesso criterio scientifico, un po'come il tubo per caldaie della Tucker | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 13:23 |
quindi in sintesi mi state dicendo che è una spesa inutile?.. Partiamo da questo presupposto: attualmente ho montato lo scarico x-small della roads e il pignone di un dente in meno. Già ho avuto dei piccoli miglioramenti e ne vorrei ancora ancora e ancora ma con piccole spese (piccole si fa per dire ) che mi consigliate allora? avevo optato per il g-pack visto che non costa molto per quello che dicono,ma mi dite che non va bene..mhà..perchè alcuni hanno detto di si? misteri della fede motociclistica.. mi ero illuso di aver trovato un afferetto che mi regalasse più prestazioni... | |
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Sir_J : |
27/1/2007 13:47 |
Citazione:maxgeneroso ha scritto: a dire il vero ho letto alcuni post e dicono ,non vorrei sbagliare,che giova in terza e seconda marcia.. avevano bevuto quando l'anno montato e provato??
No, no! Giova in qualunque marcia. Al produttore del g-pack che gliene frega in che marcia sei? | |
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valjx68 : |
27/1/2007 14:14 |
Credo che con dei piccoli fai da te a modica spesa difficilmente otterrai una moto GP. | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 14:57 |
...ditemi voi che fare... | |
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Sir_J : |
27/1/2007 15:06 |
Citazione:
Ah, gia'. Cosi' e' specifico e non hai problemi di compatibilita'. E poi e' leggerissimo, molto piu' del g-pack generico | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 15:11 |
raga scusate..oggi non è giornata..ho aperto il link,mi dice bandit pack poi c'è una freccia con scritto le cilindrate e non si clicca nulla..il resto è scritto in inglese (che conosco poco)..insomma..non ho capito che cos'è e pur volendo come si ordina e quanto costa? grazie per la pazienza | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 15:25 |
ciao a tutti chi vuole comparare la mia bandit? | |
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MinaVagante : |
27/1/2007 15:33 |
Citazione:
steros ha scritto: ciao a tutti chi vuole comparare la mia bandit?
ha il g-pack? | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 15:51 |
NO,infatti chiedevo dove si mette e la sua reale funzione... | |
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tzirk : |
27/1/2007 16:22 |
Si, certo che funziona, guadagni 5 cv alla ruota......compralo, 300 euro spesi bene. Si collega alla centralina come se fosse un bypass in maniera molto semplice. Stacchi spinotto, attacchi spinotto e parti. Una bomba! | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 16:32 |
Centralina sul bandit
Questo post è una bufala , dite la verità
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skido : |
27/1/2007 17:01 |
Citazione:MinaVagante ha scritto: Citazione:
steros ha scritto: ciao a tutti chi vuole comparare la mia bandit?
ha il g-pack?
...magari ha il 180 dietro! | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 17:31 |
.......... ....... ......... | |
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ElNonino : |
27/1/2007 17:35 |
Max io non lo metterei, un noto effetto collaterale è quello di far vibrare mostruosamente il cupolino a causa dell'enorme aumento di potenza che produce.....
Non volermene ma sono ancora sotto gli effetti esilaranti dell'anestesia
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MinaVagante : |
27/1/2007 17:51 |
Citazione:
e poi hanno arrestato Wanna Marchi .................. in confronto a questi è una santa donna qui ci vorrebbe strissia la notissia | |
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Toro : |
27/1/2007 17:57 |
Citazione:
steros ha scritto: ciao a tutti chi vuole comparare la mia bandit?
A proposito. Ti ho cancellato il messaggio di vendita: l'avevi già postato dieci giorni fa e in questo nuovo hai dimenticato prezzo e indirizzo.
Ma che lo scrivo a fare... | |
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MinaVagante : |
27/1/2007 18:01 |
Citazione:Toro ha scritto: Citazione:
steros ha scritto: ciao a tutti chi vuole comparare la mia bandit?
A proposito. Ti ho cancellato il messaggio di vendita: l'avevi già postato dieci giorni fa e in questo nuovo hai dimenticato prezzo e indirizzo. Ma che lo scrivo a fare...
mi hai commosso visto che è il 27 del mese mi sono deciso di pagarti lo stipendio
di ottobre 2002 | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 18:20 |
insomma..alla fine resteranno sempre dei dubbi in merito al g-pack.. ..chi dice che va bene.. 5 cv in più..chi dice che è una bufala...boooooo il g-pack o non il g-pack..questo è il problema | |
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Sir_J : |
27/1/2007 20:00 |
Citazione:
140 EURO? FA-VO-LO-SO!!!! Lo voglio! | |
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skido : |
27/1/2007 20:22 |
Compralo, è un affare! | |
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tzirk : |
27/1/2007 20:53 |
Citazione:maxgeneroso ha scritto: insomma..alla fine resteranno sempre dei dubbi in merito al g-pack.. ..chi dice che va bene.. 5 cv in più..chi dice che è una bufala...boooooo il g-pack o non il g-pack..questo è il problema
Ribadisco, 5 cv in più alla ruota, misurato al banco! | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 21:09 |
impazzisco adesso...ma allora è una buona spesa? e se si sarei capace anche io (non esperto )nel montarlo?? | |
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Sir_J : |
27/1/2007 21:19 |
Citazione:maxgeneroso ha scritto: impazzisco adesso...ma allora è una buona spesa? e se si sarei capace anche io (non esperto )nel montarlo??
Max, ti supplico: come dobbiamo fartelo capire? Il gpack e' una stronzata, non serve a una beata cippa. Butteresti i tuoi soldi, otterresti lo stesso effetto staccando un semplice spinotto, ma di fatto non te ne accorgeresti neanche. Spendi 140 euro in noccioline, caramelle, preservativi, droga, ma lascia perdere il gpack. Cosi' e' chiaro? | |
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utente inattivo : |
27/1/2007 21:30 |
va bene per i preservativi e la droga...sarò un pò rinco ma nel momento in cui mi viene detto che va bene e nel momento in cui non ne capisco nulla le ironie non riesco a percepirle e predno tutto per buono..capito sir J ?? | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 8:34 |
buonfiorno a tutti...ma che devo fare con sto G-PACK ?? ih ih ih ih ih | |
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skido : |
28/1/2007 9:55 |
Compralo...è un affare! | |
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Miki : |
28/1/2007 10:09 |
Accattati un bel gsx-r... Il millone... Poi il g-pack lo usi per fare la spremuta di arance... Cavolo, hai un bandit! Che accidenti di bisogno c'è di montare (l'inutile) g-pack? | |
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ko : |
28/1/2007 10:31 |
uno non basta,io ne ho messi due,adesso si che spinge la moto anzi adesso riesco a fare 50 km con un litro di benza
[ Modificato da ko il 28/1/2007 11:32 ] | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 12:18 |
...e fusilli al sugo con tanto formaggio e rispettoso e mitico peperoncino calabrese.. | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 13:35 |
...e ci sono altri dispositivi elettronici tipo centraline ecc per rendere più performante la moto?? | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 13:37 |
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utente inattivo : |
28/1/2007 14:00 |
che ridere..... | |
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NatZan : |
28/1/2007 17:13 |
-reale efficacia o meno del g-pack!! in teoria alcune moto hanno un Timing retard, ovvero un ritardo di anticipo in alcune marce per facilitare la guido e/o rientrare in controlli ecologici... il g-pack promette di liberare la potenza nascosta.... praticamente inganna la centralina indicando sempre come marcia inserita al gestore degli anticipi quella con la curva di accensione migliore (di solito una marcia in meno del numero di marce massimo)... su alcune moto il g-pack consente di eliminare la limitazione di velocità max oltre i 300 km/h (tipo gsx-r 1000) questo dispositivo viene venduto anche come T.R.E. timing retard eliminator... si trovano su ebay a partire da 15 euro... questo in teoria... in pratica il suo effettivo e reale giovamento bisognerebbe verificarlo sul banco prova... ma in molti hanno detto che non c'è nessuna differenza... in altri hanno detto che qualcosa si sente.... dimenticavo... il TRE si può operare anche con alcune modifiche ad hoc... senza comprare nulla.... per sv650 sul loro sito c'è un dettagliato su dove intervenire per eliminare questo ritardo di accensione.... però anche sul loro sito ci sono pareri contrastanti sulla reale efficacia....
-dove si monta e se c'è qualcuno che ha delle foto per indicare la collocazione.. g-pack o similia si montano con cablaggi direttamente tra centralina e impianto elettrico standard... di solito si piazza sotto il sellino o nel codone
-il montaggio è facile? Lo posso fare anche io anche se non sono esperto? il montaggio è facile e fattibile da chiunque
-quanto costa in media? quelli di concorrenza a partire da 15 euro... quelli originali della Nikko racing attorno alle 150 euro
-mi dite tutti i siti possibili dove acquistarlo a colpo sicuro e risparmiando qualcosina? su ebay trovi tutto...
-ha controindicazioni? in teoria no.... fatto salvo quello della non verificata effettiva funzionalità, quindi al massimo la peggio controindicazione è quella che butti i soldi... mi auguro possiate aiutarmi e come sempre grazie ai super banditi di tutta Italia e oltre
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NatZan : |
28/1/2007 17:15 |
Citazione:maxgeneroso ha scritto: ...e ci sono altri dispositivi elettronici tipo centraline ecc per rendere più performante la moto??
se iniezione si... se a carburatori molto meno... | |
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ElNonino : |
28/1/2007 17:27 |
Nat che io sappia ( ma posso sbagliare) il bandit non ha il sensore di marcia inserita quindi come cavolo fa ad ingannare la centralina ??, sul gsx-r la cosa sarebbe + credibile.
Poi per variare l'aticipo dell'accensione come dici tu è più semplice intervenire sulla posizione del sensore con piatre a fori asolati. Per le Fazer esistono già piattelli appositi, comunque il giovamento, ammesso che ci sia, lo si ha in un capo ristrettissimo di giri al di fuori del quale si perde potenza anzichè guadagnarne.
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utente inattivo : |
28/1/2007 17:31 |
raga mi è stato detto che basta staccare un connettore,proprio quello dove attaccare il g-pack e avere (sempre se esiste) lo stesso effetto del g-pack come se fosse montato...che dite? e quale connettore sarebbe di preciso? | |
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NatZan : |
28/1/2007 17:44 |
ti vendo quello che so... ne più e ne meno... posso sbagliare.... comunque sia per me sono soldi buttati..... sul discorso marcia inserita non so... ho qui l'impianto elettrico del b6-650... ma non ho cazzi di leggerlo... quindi...
dal bandit 600-650 (e valido per il 99% delle moto) le migliori modifiche fattibili in ordine di importanza sono
- corso di guida - gomme decenti - molle e olio anteriori - dente in meno di pignone - pastiglie freno serie - manubrio serio - mono posteriore - terminale di scarico e filtro aperto | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 18:00 |
raga sotto consiglio di natzan sono andato sul sito della sv 650 e ho trovato questo... pagina sito: http://www.sv-italia.it/articoli_tecnici.php?cat=1&id=17
dateci un'occhiata e ditemi se si può fare la stessa procedura al bandit 600 anno 2003... ..in pratica è come se montassi il g-pack? spero di si..almeno non spendo nulla e provo l'eventuale vantaggio e in caso contrario si ritorna indietro e amici più di prima.. e continuare comunque a sfrecciare col banditino.. ps.a prescindere da tutto perchè anche nel nostro mitico sito non si postano operazioni tipo quella della sv con relative foto in modo da poter avvantaggiare anche chi come me non è molto esperto nel mettere mani ( a parte guidare)..sulla mitica moto? sarebbe molto interessante..per tutti ovviamente | |
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Sir_J : |
28/1/2007 18:04 |
Citazione:maxgeneroso ha scritto: raga mi è stato detto che basta staccare un connettore,proprio quello dove attaccare il g-pack e avere (sempre se esiste) lo stesso effetto del g-pack come se fosse montato...che dite? e quale connettore sarebbe di preciso?
snervante, giuro.
Apri la fiancatina sinistra, c'e' uno spinotto con 4 fili: staccalo. Questo e' il gpack. Siccome 2 dei 4 fili servono ad altro, attento che non ti funzionera' la spia del folle e il motore ti si avviera' anche con il cavalletto abbassato. Ti prego sono di non venire a dire che senti una spinta decisamente piu' corposa in seconda e terza perche' non ti credero'. Ho gia' provato sul mio b12 e non cambia assolutamente nulla. Il b12 ha la centralina tarata per avere un anticipo diverso in seconda e terza per rientrare nelle emissioni inquinanti. Basta appunto staccare il filo, senza gpack, per ottenere lo stesso IDENTICO effetto. In pratica la centralina non sa che sei in seconda o terza e non tocca l'anticipo. Come prestazioni non guadagni nulla di nulla di nulla. Forse anche meno | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 18:06 |
caro Ko per il cupolino pensavo di aver risolto ma niente..ho messo alla vite il teflon ...diminuzione relativa della vibrazione..dovrei smontare la parte nera che ben tu sai ma nonostante ho tolto le due viti davanti..gli specchietti e e le due viti vicine..insomma tutte le viti visibili (magari c'è qualcuna nascosta...chi lo sa..) al cupolino non sono riuscito a sfilare la parte nera per paura di combinare qualche casino e rompere qualcosa..chissà come si toglie in modo tale da poter mettere interposta un pò di gomma e tentare così di smorzare la vibrazione.. | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 18:49 |
raga non ci crederete..ho staccato lo spinotto e la moto si impenna in terza con semplici accellerate..è incredibile scherzo scherzo altrimenti sirJ mi uccide...comunque grazie e scusate l'assillamento..ma se non chiedo a voi che faccio?? vi farò sapere e se s'impennerà di terza vado personalmente con la moto da sir J scherzo..ciao ciao ps.quindi al bandit bisogna staccare tutto a differenza dell'sv nel quale bisogna lasciare un filo collegato? non uccudetemi ... | |
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utente inattivo : |
28/1/2007 19:07 |
Ma scusa, se vuoi + prestazioni, invece di spendere 150 euro per un dispositivo che tutti (a parte una eccezzione) dicono che fa schifo, perchè non provi prima un con bel sano filtro aria bello aperto + nuova carburazione ?
Poi, se vuoi, puoi alleggerire la moto con altre mille gagate in ergal (viti, manubrio, pedane, ecc) se vai sul sito Valermoto ne trovi finchè vuoi....Lo fai con calma mese per mese e secondo me avrai + soddisfazione !
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utente inattivo : |
29/1/2007 12:56 |
raga ho montato il g-pack.... va una bomba..in seconda si alza!!! | |
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utente inattivo : |
29/1/2007 13:14 |
Uhm....qui c'è qualcuno che sgarra.....
[ Modificato da Nic71 il 29/1/2007 14:15 ] | |
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chiotto : |
29/1/2007 13:33 |
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Zel : |
29/1/2007 13:59 |
Citazione:maxgeneroso ha scritto: ...e ci sono altri dispositivi elettronici tipo centraline ecc per rendere più performante la moto??
cè il polso destro che è anche gratis. finché tale accessorio non è spremuto al limite, spendere in performance motore è idiota. piuttosto, sospensioni. | |
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ender : |
29/1/2007 14:36 |
barone, ti sei scordato il cerchio bianco | |
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ko : |
29/1/2007 19:19 |
l'abbiamo perso | |
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tzirk : |
30/1/2007 10:33 |
Forse la moto si è alzata in seconda ed ora si rifiuta di scendere.... chissà.... | |
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leox11 : |
30/1/2007 17:44 |
Certo che siamo proprio un bel gruppo... scherzare così sulle convinzioni altrui!!! E se uno scrive che vuole montare il N2O con il compressore volumetrico per i primi 6000 rpm e poi il turbo per gli alti (copiando la Lancia S4) cosa gli dite????
Di montarsi un bel 190 così è sicuro di correre E guai a dimenticarsi il cerchio bianco | |
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geoveloce : |
8/3/2007 22:01 |
Aggiungere acetone alla benzina (direi solo l'uno per mille) è meglio che il G-pack....e funziona sempre, in qualunque marcia! | |
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sdoppietta : |
9/3/2007 9:03 |
minchia, fantastico. mi avete convinta!!!! Dopo la biancheria per motocicliste professioniste non posso più vivere senza g-pack!!!! Mi spiegate come montarlo sullo zxr?
serginoooooooooo...me lo spieghi te?? | |
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rawson : |
9/3/2007 9:24 |
E se si creasse una dipendenza da g-pack? | |
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cescoreds : |
9/3/2007 10:12 |
ho appena installato il gPack...adesso il b6 mi va anche in retromarcia... | |
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ginetto13 : |
9/3/2007 14:19 |
io ho provato a metterlo nel costume da bagno in spiaggia,devo dire che fà la sua porca figura | |
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(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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