Stufo76 ha scritto:
Aggiungo che ci siamo incontrati nel parcheggio di un ipermercato vicino a dove lavora, e' venuto con il b4 e me l'ha fatta provare.
E' del 92 e il contakilometri segna 35.000
E' andata in moto al primo colpo, mantiene bene il minimo e il motore gira fluido e regolare.
Prende tutti i giri e non sembra avere buchi.
Ha messo i tubi in treccia e cambiato le pastiglie dei freni da poco.
Il terminale e' un SITO omologato messo da 2 anni.
I collettori hanno qlk puntino minimo di corrosione qua e la, ma non hanno bozzi e/o altri difetti.
I dischi freno sono quelli originali e sono appena scalinati.
Le pedane sono quelle originali, consumate ma non graffiate inferiormente.
I contrappesi al manubrio sono quelli originali e non sono graffiati.
La ventola di raffreddamento e' partita dopo qlk minuto lasciata accesa al minimo.
I livelli di olio, liquido raffreddamento e olio freni sono quasi al max.
Il cambio e' ababstanza morbido, ho solo trovato qlk difficolta' a trovare la folle da fermo.
La frizione stacca bene ed e' morbida.
La moto era abbastanza pulita ma non lavata da poco, mi ha detto di custodirla in box.
Le gomme: consumate solo al centro, la posteriore da sostituire, l'anteriore al 30-40%
Catena, corona pignone in buone condizioni, il registro a circa meta'
Paraoli forcella sostituiti da poco.
La cambia xke' esce con la zavorrina e in salita in 2 fa fatica; prenderebbe una sv650 usata.
Consigliatemi voi!!!