Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Dissipazione calore Motore......in colonna....(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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grongomannaro : |
27/4/2007 0:16 |
Sono sempre io, volevo kiedervi ragazzi se il B12s essendo rffreddato ad aria e olio, avesse anche qualke sistema di protezione dalle scaldate ?? Ad esempio trovandosi in fila ad un caselllo autostradale col motore accesso, ma con moto praticamente ferma, la temperatura salirebbe di molto, a parte le nostre gambe che immagino cuoceranno , mi kiedevo se Suzuki abbia previsto una qualke protezione, in grado a d esempio di spegnere il motore una volta raggiunta la temperatura di guardia . Voi sapete qualcosa a riguardo ?? Vi siete mai trovati in situazioni tipo quello che ho descritto ?? | |
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Klaudio : |
27/4/2007 0:45 |
No, non c'è niente. | |
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Sir_J : |
27/4/2007 6:44 |
No, qua a Palermo la temperatura non suoera mai i 50° e raramente capita di rimanere imbottigliati nel traffico. Nulla comunque che non puoi risolvere con una tuta ignifuga tipo Formula 1.
Oh! Insomma! La finisci di farti le pippe mentali e ti compri 'sto b12? | |
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MinaVagante : |
27/4/2007 7:25 |
mai sentito che un SACS abbia patito le alte temperature, anche in coda
e se pensi che il caldo che emana sia fastidioso, prova una moto con raffreddamento ad acqua, con la ventola che ti manda sui piedi il caldo del motore: il Bandit ti sembrerà poi dotato di aria condizionata | |
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ursett : |
27/4/2007 8:11 |
Citazione: grongomannaro ha scritto: ..... mi kiedevo se Suzuki abbia previsto una qualke protezione, in grado a d esempio di spegnere il motore una volta raggiunta la temperatura di guardia ..............
Sì, l'ha prevista, è quella chiave che sta in mezzo alla piastra superiore-forcelle, quasi in mezzo ai raiser del manubrio..........................Ah, già, quando il motore si è raffereddato per ripartire devi riportarla su "on". Laaaaaampssssss | |
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nonelaser : |
27/4/2007 8:12 |
Prima del Bandit ho avuto un Djebel 650 e devo dire che effettivamente, da fermi - magari al casello - scalda parecchio, ma non ho mai avuto problemi di sorta! Inoltre bastano pochi metri per riportare la situazione a limiti sopportabili. G | |
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Toro : |
27/4/2007 8:17 |
così impari a fare l'autostrada. drogato | |
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tataritsch : |
27/4/2007 10:03 |
Citazione:
MinaVagante ha scritto: mai sentito che un SACS abbia patito le alte temperature, anche in coda
e se pensi che il caldo che emana sia fastidioso, prova una moto con raffreddamento ad acqua, con la ventola che ti manda sui piedi il caldo del motore: il Bandit ti sembrerà poi dotato di aria condizionata
solo il vampiro ... soffriva un pokino....... ma al max sono arrivato a 120° con l'olio | |
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chiotto : |
27/4/2007 11:23 |
la moto è genialmente pensata per superare le auto in colonna | |
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ganassa : |
27/4/2007 11:24 |
sekonto me sareppe meglio totarsi di un motore elettriko | |
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Giuspe : |
27/4/2007 14:45 |
Citazione:
grongomannaro ha scritto: ...mi kiedevo se Suzuki abbia previsto una qualke protezione
Sì. Si chiama SACS - Suzuki Advanced Cooling System...
Cosa fa?? Beh, tiene il motore alla temperatura giusta. | |
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Barone : |
27/4/2007 15:07 |
funziona(va) talmente bene che... hanno fatto il BanditWC! | |
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Toro : |
27/4/2007 15:12 |
Citazione:-Barone- ha scritto: funziona(va) talmente bene che... hanno fatto il BanditWC!
hai intenzione di farmi scrivere qualcosa in merito? | |
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Barone : |
27/4/2007 15:23 |
sfogati, che ti fa bene... | |
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Klaudio : |
27/4/2007 15:54 |
Citazione:Toro ha scritto: Citazione:-Barone- ha scritto: funziona(va) talmente bene che... hanno fatto il BanditWC! hai intenzione di farmi scrivere qualcosa in merito?
Zitto, che lo hai gia avuto un Bandit WC | |
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