Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Per avere qualche cavallo in piu?(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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PiovE : |
8/6/2008 3:43 |
Salve ragazzi, è un pò che non ci si sente vero? Avrei un paio di domande... vorrei aumentare di un pò di cavalli la mia banditina.... Avete qualche consiglio? p.s. vorrei rimanere sul limite del legale.... | |
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NatZan : |
8/6/2008 7:32 |
aumentare i cavalli e rimanere nel legale non è possibile. | |
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pollo : |
8/6/2008 9:41 |
hai il 600/650 vero?
vai di pignone con un dente in meno
(che poi nemmeno questo sarebbe legale andando a vedere... ma essendo impossibile da verificare per strada...) | |
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pinobandito : |
8/6/2008 11:03 |
g-pack ? | |
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boltz : |
8/6/2008 11:32 |
[FT] Motore e alimentazione | |
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amignec : |
8/6/2008 11:56 |
collettori/terminale, filtro aria, getti-spilli
tanti din din per pochi cv in più.... | |
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CrazyBandit85 : |
8/6/2008 11:57 |
Io direi attaccati una mandria di cavalli al maniglione e vai avrai la moto più lenta in accellerazione ma i cavalli che avrai legato dietro una volta che iniziano a correre ti danno una bella spinta
Scarico aperto Roads italia X-Small + filtro sportivo BMC + kit Dynojet stage 1 nei carburatori
prezzi: scarico roads x small 180 euro e ti arriva a casa
filtro BMC: 80 euro in negozio circa
kit dynojet: 110 euro circa
La moto cambia letteralmente ovviamente non è legale una delle cose che ti ho detto, ma tanto chi mai può venire a controllare che kit carburatori hai montato sulla moto, chi mai può sapere che filtro hai montato.. l'unica è lo scarico... consuma parecchio in più ma dai 7000 la moto cambia faccia credimi
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lucianomm : |
8/6/2008 18:04 |
il 1250? | |
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chr : |
8/6/2008 19:14 |
Cambiare la moto o diventare illegale
Scarico e filtro aria + carburazione in aggiunta pignone con dente in meno. Poi scordati l'autostrada e fatti amico il benzinaio. | |
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chiotto : |
8/6/2008 20:19 |
PiovE, Citazione: vorrei aumentare di un pò di cavalli la mia banditina.... Avete qualche consiglio?
non sprecare i tuoi soldi se vuoi più cavalli vendila e sostituiscila con una moto più potente. | |
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PiovE : |
9/6/2008 8:35 |
mhm... è che mi dispiace passare ad un altra moto... mi sono trovato cos'ì bene con la banditina che mi ci sono quasi innamorato... come mai non sono meglio gli scarichi mivv? me ne stanno parlando tutti stra bene per le suzukine...
grazie comunque... | |
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PiovE : |
9/6/2008 8:36 |
lucianomm, Citazione: rico aperto Roads italia X-Small + filtro sportivo BMC + kit Dynojet stage 1 nei carburatori
no il 650 | |
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lessere : |
9/6/2008 13:17 |
PiovE ma tu hai il 650 Depotenziato??? l'hai sbloccato? anch'io ce l'ho, perchè quando l'ho presa io c'era solo depotenziata del colere che volevo io (nera) e me l'hanno sbloccata! | |
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Gunny : |
9/6/2008 13:18 |
Un consiglio...
....metti un titolo decente al Topic | |
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PiovE : |
9/6/2008 14:20 |
lessere, Citazione: h'io ce l'ho, perchè quando l'ho presa io c'era solo depotenziata del colere che volevo io (nera) e me l'hanno sbloccata!
posso astenermi e lasciare a voi la risposta?
Gunny, erano le 3 di notte... e non mi veniva niente di meglio... | |
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PiovE : |
10/6/2008 18:31 |
va bhè comunque ho in mano il preventivo.... 680 per scarico mivv alto in carbonio, kit corona+1dente catena e pignone e filtro aria... che ne dite? ordino? | |
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Satoru : |
10/6/2008 22:33 |
chiotto, Citazione:
non sprecare i tuoi soldi se vuoi più cavalli vendila e sostituiscila con una moto più potente.
Sottoscrivo | |
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NeoB1250 : |
13/6/2008 8:56 |
Anch'io ti consiglio di prendere una moto più performante, non credere tanto ai rivenditori ... fanno il loro mestiere ... vendere. Ho un amico che ha una piccola scuderia che corre in superstock 600, pensa che per avere 32 o 35 Cv in più reali al banco ha speso circa 32.000 Euro tra pistoni, valvole, centraline e tanto altro oltre ad un meccanico motorista che ad ogni gara smonta tutto e rimonta ... | |
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dero : |
13/6/2008 9:29 |
la corona con un dente in più nemmeno la senti leva un dente al pignone e basta. così riutilizzi la stessa catena e te la cavi con 10 euro e non 250..... ma siamo matti???
filtro aria serve a poco il terminale lo trovi a 250/300 tutto lo scarico lo trovo una spesa eccessiva.
insomma io con 300 euro farei tutto ed anche il pieno....
da sapere... cambiando i rapporti ti si sballa il contachilometri | |
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NeoB1250 : |
13/6/2008 10:10 |
Dimenticavo ... toccandosi tuttti gli attributi e di più occorre stare attenti alle assicurazioni perchè se si incappa in qualche perito con l'occhio lungo c'è anche il rischio che, in caso di colpa, l'assicurazione paghi e poi decida di rivalersi su di te in quanto il mezzo non risulta a norma ... | |
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NatZan : |
13/6/2008 19:09 |
per migliorare le prestazioni si inizia dalla base
1 corso di guida 2 gomme buone 3 sospensioni 4 terminale, filtro aria, kit dynojet e taratura al banco 5 freni (dischi, tubi, pastiglie e pompa) 6 trasmissione 7 manubrio 8 flussaggio testa, carburatori valvola piatta, gas rapido 9 pistoni maggiorati 10 kit nos e turbo....
diciamo che per andare da 1 a a 10 ci vanno dalle 200 euro ai 15.000 euro | |
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CrazyBandit85 : |
13/6/2008 20:32 |
io quoto l'elaborazione del motore e della ciclistica... non sono per cambiarela moto assolutamente, è vero dipende sempre dalla tasca, ma io amo il mio B6 e resto con quello, prima l'estetica, poi la ciclistica e poi il motore da rifare come si deve e come voglio... certo se ne vanno migliaia di euro... ma sono scelte.. per te caro mio scarico filtro e dynojet solo lo scarico non serve a nulla solo a gasarti quando lo apri ma non guadagni nulla di che... ps toccare pignone e corona = sballare conta km, ti conviene? secondo me no! | |
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lucianomm : |
13/6/2008 22:03 |
NatZan, Citazione: 5 freni (dischi, tubi, pastiglie e pompa)
vuole andare più forte non fermarsi prima. | |
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gio52 : |
14/6/2008 14:02 |
un bel kit di protossido???? | |
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NatZan : |
14/6/2008 17:42 |
lucianomm, Citazione:
vuole andare più forte non fermarsi prima.
infatti io ho detto che per migliorare le prestazioni (intese come somma di moto + pilota) non servono i cv..... la prima cosa è saper guidare. | |
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dondjqari : |
23/6/2008 19:17 |
x un b4 con scarico gia cambiato il prossimo passaggio quale sarebbe? kit carbu?
PS:non voglio kissàkè....solo + fluidità e potenzina! | |
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