Forum: [FT] Motore e alimentazione -> [B12 01-03] Montaggio Kit Holeshot Stage 2(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Zortan : |
16/6/2008 8:46 |
Beh, a ri ciao a tutti. E' da una vita che non scrivo in questo forum, anche se vi leggo sempre ! Comunque: finalmente mi è arrivato il kit stage 2, con tutti gli ammenicoli per il carburatore, il filtro aria nuovo, e l'aggeggio per l'anticipo. Ora, vorrei montarmelo da solo, Per il filtro e l'anticipo no problem, il montaggio è semplice, Ho una ottima manualità, però io non ho mai aperto un carburatore. Ricordo tempo fa che c'erano diversi link con mostrata la procedura di montaggio del kit con un bel pò di foto, ma non lo trovo più ! Inoltre: nessuno lo ha mai installato ? Si trovano fiches e-o spaccati del carburatore, della serie: questo è il main jet, questo è lo spillo etc... Le istruzioni di Dale pur dettagliatissime parlano di forare... piantare autofilettanti... insomma.. mi han un pochetto spaventato. Mi date una mano ? Qualcuno di voi lo ha installato ? Grazie a tutti ! | |
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Zortan : |
16/6/2008 22:05 |
Ehm.. ok... un tutorial sui carburatori ? L'unica foto del carburatore aperto (unichissima) è sulla pagina (che voi avete magistralmente tradotto) di fast larry. E'.. un pò poco. Insomma, non pretendo (ovviamente) che qualcuno mi spieghi come montare QUEL kit su QUELLA moto, ne farei un discorso più generale, in modo da capire quello che sto facendo. Ad esempio non ho trovato (mannaggia!) nessuno spaccato del carburatore del B12. Poi se volete traduco i passaggi delle istruzioni e le posto. Magari a qualcuno interessa ! O capisce al volo e mi aiuta. Una volta poi avevo trovato il tutorial fotografico per il kit stage 1, ma non c'è un cactus da fare, non lo trovo nemmeno quello. | |
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NikoB4 : |
17/6/2008 8:58 |
Ciao, se hai una mail ti invio un pò di materiale che ho sui carburatori | |
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Zortan : |
17/6/2008 10:23 |
Grazie ! adesso ho pure i consulenti telefonici ! comunque:
Ho capito che la pilot fuel screw è protetta da un tappino metallico da estirpare, ed è su questo che va fatto un forellino per ararlo via. E' già qualcosa. Per il resto aspettatevi telefonate ! | |
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Zortan : |
19/7/2008 21:00 |
Ho fatto il lavoro dopo aver avuto in mano il manuale d'officina (grazie a chi mi ha aiutato nell'altro 3D e per MP) tutto è stato chiaro. la moto fa paura. Il filtro aperto provoca vibrazioni nella zona dei maroni quando si spalanca in alto, è una specie di esplosione che ti porta indietro nel tempo. Fa paura. Il motore è troppo cambiato.
una sola domanda: gli spilli, dale dice di mettere, partendo dal basso: la sua rondellina, la clip a C, la rondellina originale, la molla, il tappino con l'Oring.
Vi torna ?
La moto in cruise va bene, ho fatto solo 5 Km tirando come un suino e solo verso la fine mi son ricordato di provare di stare in quarta a 90 all'ora costanti. Quindi ho provato poco. In bassissimo non si può più aprire brutalmente come prima, cioè si può ma fino a 2000 giri tende lievissimamente a affogare. Esattamente come il mio vecchio GSX.
Son felice. | |
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