Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Sostituzione motore.. Vale la pena?[b6 mkI]

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=43881&forumid=33


© Supermotarnaldo :

23/6/2008 13:12
 Mi domandavo..
Se riuscissi a recuperare un bandit motore piuttosto fresco a prezzo degno, lo potrei sostituire inblocco invece di fare tutta la revisione di gioco valvole, distribuzione e altre amenita'.
E' un lavoro molto complesso e time-consuming?
Basta sostituire la testata e i pistoni o conviene cambiare veramente tutto?

[ Modificato da Supermotarnaldo 24.06.2008 - 17:19 ]

© Rollyzan :

23/6/2008 13:18
 tieni presente che per fare catena di distribuzione, gioco valvole, sincro carbi e tagliando con 300 euri lo fai da un mecca normale.
anche se mettessi un motore di recupero tagliando, gioco valvole, sincro sarebbero da fare lostesso piu la manodopera per il montaggio e smontaggio del motore.

valuterei l'ipotesi di scambio motore sono se ci fossere palesi problemi di cambio o di gruppo termico... per tutto il resto eventualmente terrei il motore di scorta pronto nel box per ogni evenienza.... :-D

© leox11 :

23/6/2008 13:18
 Supermotarnaldo,
Per quello che ti può costare revisionare il Bandit....
Non credo valga la pena, a meno che non sia quello di un B12 e Tatarisch ti dia consigli di Hard-Tuning 8-)

© tataritsch :

23/6/2008 13:45
 leox11,
Citazione:

Tatarisch ti dia consigli di Hard-Tuning


chi mi kiama......
chi vuole spendere un patrimonio.....

chi si fa cogliere impreparato dalla scimmia e' perduto........

per me si va tra la perduta gente..... per me si va nel eterno dolore ( di portafogli specialmente )

lasciate ogni speranza o voi che entrate.....
;-) :-P :-P :-P :-P :-P

© Supermotarnaldo :

23/6/2008 13:46
 leox11,
Citazione:

a meno che non sia quello di un B12

Beh no, quello di un b12 no.. ma potrebbe essere un 750 di un GSX o di un GSX f :)

© tataritsch :

23/6/2008 13:53
 Supermotarnaldo,
Citazione:

Beh no, quello di un b12 no.. ma potrebbe essere un 750 di un GSX o di un GSX f :)



gsx-r 750 1991 o 1990 oppure gsxr 1100 ....... se fai un lavoro fallo bene....... se devi riskiare gioca grosso.....

il si ma ..mi piacerebbe.. se potessi..... forse ma se io ma non so forse adesso kiedo ma......la mamma mi lascia.......

non esisste e preparatia spendere....... assetto ..... freni motore e poi a farsi sponsorizzare dalla pampers x forniture gratuite di pannoloni


;-) ;-) ;-)

© Supermotarnaldo :

23/6/2008 14:27
 guarda se trovo un motore del gsx quello scarenato a 86 cavalli mi va gia benissimo. mi basta un pelo piu' di corpo.
Non devo mica fare le gare dei dragster.
Tanto da fuori e' IDENTICO
sfido chiunque a accorgersi della differenza se praticamente tutto il resto e' pulito e originale ;)

© tataritsch :

23/6/2008 14:37
 Supermotarnaldo,
Citazione:

Tanto da fuori e' IDENTICO


cambiano i nr del tipo di motore...... e in revisione ti si
:sex: :sex: :sex:




;-)

© Supermotarnaldo :

23/6/2008 14:41
 In Francia la revisione non si fa!!!
:-D :-D :-D

© tataritsch :

23/6/2008 14:47
 Supermotarnaldo,
Citazione:

In Francia la revisione non si fa!!!



verissimo....... senti allora se devi spendere....... fatti un salto in Holland...... e li poi sono disastri........ :-o :-o :-o :-o

© Supermotarnaldo :

24/6/2008 11:04
 Rollyzan,
Citazione:

r fare catena di distribuzione, gioco valvole, sincro carbi e tagliando con 300 euri lo fai da un mecca normale


Hmmm.. conoscendo i prezzi qua in Francia dubito fortemente :)
37 euro/ora + tasse solo di mano d'opera!

© BM76 :

24/6/2008 17:07
 per 1600 euro trattabili ti vendo il mio, ritiro di persona, pagamento in contanti, spese passaggio di proprietà a metà, e te lo porti via tutto quanto non solo il motore.

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=43881&forumid=33