Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Elaborare un B12 del 2002 consigli su cosa montare

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=47175&forumid=33


© nos :

11/11/2008 19:17
 Ciao a tutti sto elaborando un b12 del 2002 non volgio compromettere l'affidabilità del motore mi potete dare consigli su cosa montare senza esagerare (intendo senza aprire il motore.... :-P :-P :-P )

p.s. da premettere che lo scarico e un 4 in 1 akra... il resto ancora di serie :-) :-) :-)

© leox11 :

11/11/2008 19:30
 Ora hai scatenato un pandemonio di nome Tatarisch :-P :-P :-P

Comunque tutto dipende da quanti soldi vuoi/puoi spendere: hai già lo scarico al quale aggiungere un filtro aria sportivo (K&N, BMC) e un kit getti e spilli della DynoJet pe aumentare un po' il divertimento a circa 200€...
Poi le sospensioni con un bel kit molle+olio+pompanti dai 180€ in su e il mono per altri 600€...
E poi apri un conto in banca e ti rovini col turbo!!! :-P :-P :-P :-P

© pinobandito :

11/11/2008 19:49
 un nuovo kit catena-corona-pignone

© nos :

11/11/2008 19:58
 leox11,
EMMMMMMMMMMMMM TATA e mio amico.... ed è lui che mi ha fatto iscrivere al forum.... :-P :-P :-P :-P :-P

© nos :

11/11/2008 20:03
 da premettere che Tata mi ha già infarinato ma senza disturbare sempre il re chiedo a voi...

© pago74 :

11/11/2008 21:32
 Se non vuoi aprire il motore, quindi niente alberi a camme o kit pistoni maggiorati le uniche modifiche che puoi fare sono scarico aperto (che hai già) e adeguamento carburazione, puoi scegliere se fare una cosa soft con filtro più aperto (k&n o bmc) e kit dynojet, oppure una cosa più hard con filtri a cono e cambiare getti e spilli e una bella messa a punto al banco.
L'affidabilità non è in discussione con queste modifiche, il sacs sopporta benissimo elaborazioni estreme senza problemi, figuriamoci una decina di cavalli in più.....

© NatZan :

11/11/2008 22:12
 nos + turbo....


mica lo apri il motore... li applichi da fuori :-D

© tataritsch :

12/11/2008 7:45
 :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

chi mi kiama............. ???????????

:-D :-D :-D :-D

intanto vai a farti una visita medica ..........

© NikoB4 :

12/11/2008 9:00
 nos,
Citazione:

da premettere che Tata mi ha già infarinato ma senza disturbare sempre il re chiedo a voi...


prova a chiedere a Tata se ci sono margini per una diversa fasatura del motore, magari con pulegge registrabili (non apri il motore, solo il coperchio delle punterie!!!) :-D

© tataritsch :

12/11/2008 9:17
 NikoB4,
Citazione:

magari con pulegge registrabili (non apri il motore, solo il coperchio delle punterie!!!)


non so se ci sono pulegge x il b12 x il gsxr si ......... premetto che il b12 e il gsxr anno una catena di distribuzione diversa.......
;-)

© firestar :

12/11/2008 9:23
 tataritsch,
Citazione:

non so se ci sono pulegge x il b12 x il gsxr si ......... premetto che il b12 e il gsxr anno una catena di distribuzione diversa.......

Azz,credevo fossero identiche

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=47175&forumid=33