Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Filtro aria B650

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© rederik :

17/4/2009 15:24
 Su un sito di ricambi ho trovato un filtro aria che mi dà compatibilità solo su questi modelli:


GSF600 Y,K1,K2,K3,K4 Bandit 00-04

GSF600 SY,SK1,SK2,SK3,SK4 Bandit 00-04

GSF1200 Y,K1,K2,K3,K4 Bandit 00-04

GSF1200 S-Y,K1,K2,K3,K4 Bandit 00-04


andrà bene anche sul B650 SACS?

© jessejames :

17/4/2009 15:49
 Si
Ciao

© Barone :

17/4/2009 15:51
 il nr. di riferimento del ricambio originale suzuki è diverso rispetto al 600 e 1200 di quegli anni, quindi credo di no.
in realtà secondo me quel sito fa un pò di confusione, perchè il modello Y dovrebbe essere il telaio storto, sempre se non sto sbagliando. E per il telaio storto il filtro è diverso rispetto al telaio dritto.

© Barone :

17/4/2009 16:02
 Codice B6 telaio storto: 13780-17E00-000
Codice B12 telaio storto: 13780-17E00-000
Codice B6 telaio dritto fino al 2004: 13780-31F00-000
Codice B12 telaio dritto fino al 2005: 13780-31F00-000

Codice B6.5 tutti: 13780-18H00-000

© rederik :

17/4/2009 17:14
 Barone,
Citazione:

Codice B6 telaio storto: 13780-17E00-000
Codice B12 telaio storto: 13780-17E00-000
Codice B6 telaio dritto fino al 2004: 13780-31F00-000
Codice B12 telaio dritto fino al 2005: 13780-31F00-000

Codice B6.5 tutti: 13780-18H00-000




ok, quindi ce l'ho in quel posto... :-(




Ma non c'è la speranza che pur avendo codici diversi le misure "che contano" siano uguali?

[ Modificato da rederik 17.04.2009 - 18:16 ]

© tataritsch :

17/4/2009 17:16
 rederik,
Citazione:

Barone,
Citazione:

Codice B6 telaio storto: 13780-17E00-000
Codice B12 telaio storto: 13780-17E00-000
Codice B6 telaio dritto fino al 2004: 13780-31F00-000
Codice B12 telaio dritto fino al 2005: 13780-31F00-000

Codice B6.5 tutti: 13780-18H00-000






se non fai il bravo diko a dero di non portarti nulla.....

© rederik :

17/4/2009 17:30
 tataritsch,
Citazione:

se non fai il bravo diko a dero di non portarti nulla.....


:oops:
ma me l'ha consigliato lui, il sito! :-P

© ciskuz :

5/5/2009 14:18
 ma tenuto conto dei reali effetti/vantaggi e tenuto conto della necessaria, carburazione, a me che non servono cavalli (ini) in più, mi conviene passare ad un filtro buono (K&N ecc) oppure va bene anche quello originale o meglio ancora quello che vendono su BRICOMOTO a 19€?

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