Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Centralina Bandit 1250

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© ggcam :

31/5/2010 20:06
 Vorrei modificare la mappatura della centralina della mia Bandit 1250, sapete dirmi se è possibile ed eventualmente come fare???

© mos :

31/5/2010 20:13
 meccanico only
e si puo' fare molto poco con l'originale

[ Modificato da mos 31.05.2010 - 22:20 ]

© NatZan :

31/5/2010 20:18
 ggcam,
Citazione:

Vorrei modificare la mappatura della centralina della mia Bandit 1250, sapete dirmi se è possibile ed eventualmente come fare???



con una centralina aggiuntiva tipo power commander
o con una sostitutiva tipo http://www.ignitech.cz

© ghostridermanny :

31/5/2010 21:58
 si puo fare certo
(non e nemmeno dificilissimo)
ma gia il fatto che non sai come
spiega chiaramente che e meglio che la lasci cosi
modifiche ne faresti ,ma che titolo
hai un banco prova a disposizione ???

© MinaVagante :

1/6/2010 9:26
 modificare per fare cosa?
non va bene come è?

© ggcam :

1/6/2010 19:11
 In particolare mi da fastidio che la seconda farfalla (comandata dalla centralina) in particolari situazioni resti chiusa limitando in maniera sensibile l'accelerazione della moto.....
Vorrei che si aprisse al mio comando e non quando vuole la centralina!!!!

© ghostridermanny :

1/6/2010 19:47
 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

© Sir_J :

1/6/2010 20:35
 ggcam,
Citazione:

In particolare mi da fastidio che la seconda farfalla (comandata dalla centralina) in particolari situazioni resti chiusa limitando in maniera sensibile l'accelerazione della moto.....
Vorrei che si aprisse al mio comando e non quando vuole la centralina!!!!


ghostridermanny,
Citazione:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Beh, te la sei cercata ;-)
Lascia stare il BWC per come e' adesso che mi sembra non abbia bisogno di nulla.
Se poi vuoi i rapporti piu' corti, investi 15 euro in un pignone 1 dente piu' piccolo e avrai l'accelerazione sensibilmente migliore

© MinaVagante :

1/6/2010 21:02
 qui ci vuole un g-pack

© fispino :

1/6/2010 21:09
 Ho un cerchio bianco d'occasione.

© ghostridermanny :

1/6/2010 21:17
 cerchio biancooooooooooooooooooooooooo :fuggi: :fuggi: :fuggi:

© lucianomm :

1/6/2010 21:43
 MinaVagante,
Citazione:

qui ci vuole un g-pack



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© lucianomm :

1/6/2010 21:44
 siate seri e dategli un buon consiglio

© Sir_J :

1/6/2010 21:57
 lucianomm,
Citazione:

siate seri e dategli un buon consiglio


noi siamo seri. il consiglio di non toccare nulla (al massimo il pignone) e' stato dato. piu' di questo.... ;-)

© ghostridermanny :

1/6/2010 23:39
 piu che seri (voi)
siamo tecnici (io)
i pin di interfaccia per cucinare la rom si conoscono bene
e i programmi free che si possono usare ad uopo sono almeno 3
ma non stiamo parlando di gsxr
non ti soddisfa la moto cambiala
vuoi aprire le valvole come ti pare TIRACI UN CAVO

suvvia non fatemi BESTEMMIARE

© MinaVagante :

2/6/2010 8:33
 ghostridermanny,
Citazione:

ma non stiamo parlando di gsxr



appunto
se uno si vuole mettere a pistolare per aumentare le prestazioni, non capisco perchè abbia comprato un 1250 wc
per l'utilizzo per il quale è stato progettato, di prestazioni ne ha già più che a sufficienza

© ggcam :

2/6/2010 14:46
 Ti ringrazio, vedo che sei "tecnico"....e dai buoni consigli!!!!
Non mi lamento dell'accelerazione in generale, aprendo il gas regolarmente accelera in maniera decisa in tutte le marce. Nelle prime tre è esuberante....
Sento un effetto tipo"miscela molto magra" quando in leggera accelerata apro tutto di colpo. La moto accelera poco e se rilascio un po' torna ad accelerare forte....

© ghostridermanny :

2/6/2010 17:10
 allora incomincia ad eliminare il pair ed il vent
poi con lo yoshi box proverai ad ingrassare un pelo hai medio bassi....
le norme antinquinamento ..........

© robber2000 :

2/6/2010 22:26
 ghostridermanny,
Citazione:

allora incomincia ad eliminare il pair ed il vent
poi con lo yoshi box proverai ad ingrassare un pelo hai medio bassi....
le norme antinquinamento ..........


OK!! in più puoi montare il colettore di scarico libero e rimuovere le valvole secondarie se vuoi comandare solo con l'acceleratore.

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