Forum: [FT] Motore e alimentazione -> vuoto ai medi regimi(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=55941&forumid=33
|
pampa987 : |
5/7/2010 20:35 |
da qnd ho montato il filtro aperto bmc al mio sacs 65 ho notato un'appiattimento nell'erogazione verso i 4000 giri per poi scalciare di nuovo verso i 7000 sec voi qst è dovuto al lavoro del filtro? oppure il mecca ha sbagliato qualcosa nella carburazione? | |
|
Alexpaper : |
5/7/2010 20:38 |
pampa987, se non ha toccato nulla nella carburazione è sicuramente colpa del filtro. Se invece hai cambiato filtro e ha sbagliato qualcosa nella carburazione, allora è colpa del mecca. Credo che la miscela sia troppo magra. | |
|
NikoB4 : |
6/7/2010 9:30 |
pampa987, Citazione: da qnd ho montato il filtro aperto bmc al mio sacs 65 ho notato un'appiattimento nell'erogazione verso i 4000 giri per poi scalciare di nuovo verso i 7000 sec voi qst è dovuto al lavoro del filtro?
è molto probabile che il motivo sia questo.
pampa987, Citazione: oppure il mecca ha sbagliato qualcosa nella carburazione?
che interventi di regolazione ha effettuato? | |
|
pampa987 : |
6/7/2010 13:48 |
NikoB4, Citazione: che interventi di regolazione ha effettuato?
ha rifatto la carburazione nello specifico non so dirti | |
|
NikoB4 : |
6/7/2010 16:22 |
pampa987, Citazione: ha rifatto la carburazione
ha sostituito i getti? regolato le viti miscela? spessorato gli spilli?
sarebbe utile capire cosa ha fatto nello specifico.
se vuoi fare la prova del 9...rimonta il filtro originale e vedi come va la moto. Se riprende a funzionare correttamente credo proprio che la carburazione non sia stata per niente "rifatta". | |
|
pampa987 : |
6/7/2010 20:05 |
i getti n l'ha cambiati quindi credo che li ha solo regolati... | |
|
ghostridermanny : |
6/7/2010 21:17 |
diciamo che non c ha fatto niente e che la moto gira magra...... considerando che gia d origine lo era.... | |
|
pampa987 : |
6/7/2010 21:31 |
ghostridermanny, Citazione: diciamo che non c ha fatto niente e che la moto gira magra.....
e se volessi ingrassare un pò la carburazione da me?? | |
|
darkfour : |
7/7/2010 0:02 |
ghostridermanny, Citazione: diciamo che non c ha fatto niente e che la moto gira magra...... considerando che gia d origine lo era....
Quoto. L'unica cosa che puoi regolare senza sostituire i getti è la vite che regola il rapporto aria-benzina, ma non è sufficiente a risolvere la carburazione (4 carburatori, 4 viti). Devi per forza intervenire sui getti. La soluzione più semplice credo sia montare un kit Dynojet, ma aspettiamo i più esperti. | |
|
ghostridermanny : |
7/7/2010 1:35 |
alza gli spilli aumenta igetti del massimo allinea i carburatori e regola le viti del titolo miscela
di quanto non ti so dire con motori 600-650-750 mi son sempre rifiutato di lavorare.......... | |
|
NikoB4 : |
7/7/2010 8:14 |
pampa987, Citazione: e se volessi ingrassare un pò la carburazione da me??
lascia perdere!!!
darkfour, Citazione: La soluzione più semplice credo sia montare un kit Dynojet
quoto, ed aggiungerei un bel terminale di scarico!!! | |
|
pampa987 : |
7/7/2010 13:43 |
NikoB4, Citazione: quoto, ed aggiungerei un bel terminale di scarico!!!
mi sa che torno al filtro originale ma sec voi se lo rimetto devo riportare la moto a carburare? | |
|
|
Babio : |
7/7/2010 18:51 |
Quoto chi ti dice di montare uno scarico after-market!
Io sul mio Bandit avevo scarico Mivv e filtro BMC e non ho avuto neanche bisogno di rifare la carburazione, andava che era una meraviglia a qualsiasi regime! | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=55941&forumid=33
|