Forum: [FT] Motore e alimentazione -> consigli su dynojet e domanda tecnica B6(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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BassCrime : |
16/9/2010 13:45 |
salve,intanto vi pongo un quesito...il mio b6 del 2002 da un po mi sembra piu pigro e ruvido nel salire di giri ed a volte sembra come se "murasse" ad alti giri...non so se ho reso l'idea,che potrebbe essere? ieri mi e arrivato il kit dynojet stage 1 piu il K&N a pannello....sara facile da installare?ho gia un mivv come scarico,qualcuno ha gia testato il risultato? grazie ragazzi per tutte le preziose guide di questo forum! | |
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NatZan : |
16/9/2010 13:58 |
prima di giocare con i getti fai fare un gioco valvole... poi fai montare o monta tu il kit getti + filtro poi fai fare una sincronizzazione
non saltare uno dei passaggi ed' è importante prima di sincronizzare che il gioco valvole sia ok | |
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BassCrime : |
16/9/2010 14:17 |
ok,faro come dici....il mio problema potrebbe dipendere dal gioco delle valvole? intanto grazie per avermi risposto! | |
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ghostridermanny : |
16/9/2010 15:34 |
quanti km hai se i collettori sono ancora quelli originali potrebbe essere grassa dopo il montaggio del kit | |
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NatZan : |
16/9/2010 15:34 |
BassCrime, Citazione: ok,faro come dici....il mio problema potrebbe dipendere dal gioco delle valvole?
potrebbe | |
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BassCrime : |
16/9/2010 17:41 |
NatZan,
allora sara il caso che la porti a dare prima un'occhiata.....mi girano perche ha iniziato appena ripresa dal tagliando... | |
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Cicileo : |
17/9/2010 9:29 |
BassCrime... sono un pivello di questo forum quindi forse sto per dire una enorme castroneria...
Ma che il problema della ruvidità e pigrizia sia dovuto a un tipo di olio che alla moto non piace? Essendo la frizione a bagno d'olio... magari non ha la viscosità giusta e non la fa girare come dovrebbe... Se dici che è successo subito dopo il tagliando fatto dall'officina...
Ripeto... magari, anzi sicuramente sbaglio... ma se con un cambio d'olio risolvi... sarebbe ottimo!!!
Aspettiamo riscontri da chi ne sa certamente di più di me!
[ Modificato da Cicileo 17.09.2010 - 11:30 ] | |
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BassCrime : |
17/9/2010 10:57 |
Cicileo,
guarda,ci ho pensato anch'io!!!....ora indago...grazie!! | |
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DrSanguedolce : |
17/9/2010 11:25 |
ciao, vorrei fare una domanda che c'entra poco, scusate ma vorrei mettere anche io il kit dynojet e terminale sportivo omologato per uso su strada... ma mi chiedevo se cambiano le emissioni di CO ed il rumore. insomma, la revisione la passa ugulamente? | |
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ghostridermanny : |
17/9/2010 14:10 |
revisione in italia allungagli 20 euro di piu e passa tutto
la questione dell olio la scarterei a priori | |
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BassCrime : |
17/9/2010 16:42 |
ghostridermanny,
ok,quindi non puo essere....allora ritorna il problema registrazione valvole??? | |
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ghostridermanny : |
17/9/2010 17:17 |
anche i polverizzatori dei tuoi carburatori che consumati ed ovalizzati tendono da una parte ad ingrassare la carburazione e dall altra una disomogenea quantita di carburante che puo portare a incertezze e ruvidita che tu lamenti | |
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