Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Strappi in rilascio su B12(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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B55 : |
19/4/2011 18:14 |
Mi preme chiedervi un parere: ho un B12 del 2002 (ce l'ho da un anno) km.28.000, fatto i tagliandi, carburazione, allineamento carb. filtri ecc., la moto è assolutamente perfetta, però noto da quando l'ho presa che in discesa prima dei tornandi, in rilascio o in generale rallentando, scendendo di giri sotto i 1900/1800 comincia a strappare di brutto. E' abbastanza normale questo?
Grazie.
B55 | |
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cucco : |
19/4/2011 18:24 |
no che non lo è. la catena come sta messa?
gira fluida e regolare in tutti gli altri casi?
strappa quando riacceleri o a gas chiuso?
potrebbe essere l'utilizzo di una marcia troppo alta, se sei a 1800 giri in quinta marcia è possibile che dipenda da quello. | |
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ghostridermanny : |
19/4/2011 22:54 |
putroppo e un problema che interesso alcuni bandit seconda generazione da imputare hai carburatoracci che montano e al pair | |
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B55 : |
20/4/2011 18:23 |
Lo fa con tutte le marce, catena nuova e acceleratore a zero. Cos'è il "pair"?
B55
[ Modificato da B55 20.04.2011 - 19:24 ] | |
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Sir_J : |
20/4/2011 22:22 |
B55, Citazione: Cos'è il "pair"?
e' un aggeggio che immette aria fresca allo scarico in modo da fregare superare i parametri per l'omologazione euro 1. Volendo si puo' tranquillamente e facilmente eliminare. | |
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ghostridermanny : |
20/4/2011 22:50 |
sarebbe da controllare con il disco graduato la fase (in gradi) ed eventualmente asolare i rocchetti meglio ancora cambiare collettori carburatori (poi si e costretti ad usare filtri liberi...) | |
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cucco : |
21/4/2011 0:50 |
che hanno sti carburatori che non vanno? | |
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ghostridermanny : |
22/4/2011 11:59 |
i bsr sono pietosi niente a che vedere con i bst | |
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Zortan : |
17/5/2011 13:30 |
ecco, spiega sù che io ho un rapporto pittoresco con i miei bsr.. | |
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ghostridermanny : |
17/5/2011 15:09 |
i bst sono i cosidetti slinghshot nati con i sacs
i bsr , parenti poveri adottati per ragioni di contenimento dei costi E per rientrare nelle normative anti inquinamento
sono una disgrazia in poche parole.......
p.s. calando un velo pietoso sui keihin CVK32 del gsx 1200 altra bella cagata
[ Modificato da ghostridermanny 17.05.2011 - 16:13 ] | |
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Zortan : |
17/5/2011 16:35 |
si ma cos'hanno in meno? dove han limato i costi ? limare rocchetti ? cambiare collettori ? quelli di gomma che pulsano col motore al minimo ?
dai spiega ! | |
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ghostridermanny : |
17/5/2011 17:24 |
dovresti conoscere entrambe le tipologie per comprendere il perche comunque piuttosto dei 36 bst se dovessi cqambiarli cerca dei 38 (con collettori ) del 750 90-91 | |
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Kokokappa : |
23/5/2011 17:03 |
Lo stesso problema capitava al mio 1250 k8,in rilascio strappi del motore,fino alla sensazione di avere i cerchi ovali. Considerando i 40000 km pensavo fosse un problema di trasmissione,anche perche' pulendo e ingrassando la catena i sintomi in parte diminuivano. Due giorni fa' stanco di farmi dissanguare dal meccanico decido di cambiare candele filtri e olio da solo. Fatto il tutto con estrema facilita' provo il mezzo e magia il problema non si presenta piu'. Controllo il libretto dei tagliandi e con mio stupore scopro che l'ultimo cambio delle candele e' stato fatto a 11000 km,quindi 29000 km fa'. Magari anche le tue candele hanno bisogno di un cambio | |
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