Forum: [FT] Motore e alimentazione -> mappature alimentazione gsx 1250 fa '11(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=60504&forumid=33
|
mad4mud : |
29/12/2011 21:34 |
ho notato che il nuovo gsx 1250 fa è catalogato come euro 4, per il momento ci ho fatto circa 700km e una cosa che mi da molto fastidio e che mantenendo una marcia alta a velocita costante e il motore sui 2800-3000 g/m cioè il regime che piu si usa per strada andando a spasso, la moto "tira indietro" l iniezione sembra strappi e da la sensazione che la moto non e delle piu piacevoli. sara che sono abituato ai carburatori ma la sensazione e proprio fastidiosa!
pensavo di montare una power commander per ovviare a quello che mi sembra un problema di smagrimento eccessivo della miscela nel range di giri usato per l omologazione euro 4, che ne pensate? Qualcuno lo ha gia fatto e ha qualche dritta da darmi? | |
|
nikon : |
30/12/2011 10:02 |
le moto euro 4 non ci sono ancora | |
|
mad4mud : |
30/12/2011 12:07 |
ops, i bagordi di natale si fanno sentire...euro 3, ma il discorso non cambia... | |
|
mark71 : |
30/12/2011 12:54 |
Confermo le tue sensazioni, all'inizio lo faceva anche la mia, ma oggi dopo 10000 km è praticamente sparito.
Io non farei nulla, lascia slegare bene il motore e poi valuta. | |
|
nikon : |
30/12/2011 17:33 |
la mia non ha mai fatto cosi',ha 25 mila km | |
|
mad4mud : |
31/12/2011 13:01 |
quindi meglio se aspetto insomma, faccio passare l estate e poi valuto...pero e veramente fastidioso!! | |
|
Banditos-Latino : |
2/1/2012 10:11 |
stesso motore ma non ho mai avuto questo problema...non saprei darti suggerimenti | |
|
ghostridermanny : |
2/1/2012 11:33 |
prova a fare una ricalibrazione ai medi con uno yoshi/nikko box | |
|
mad4mud : |
7/1/2012 16:42 |
una che cosa? ho idea di cosa sia la nikko box ma di elettronica applicata alla moto il nulla piu assoluto... | |
|
claudio-mt : |
8/1/2012 17:11 |
la mia e' molto fluida,e stata cosi' gia' dal primo giorno,bho non saprei | |
|
ghostridermanny : |
8/1/2012 22:19 |
attacchi e ingrassi ai medi fine... tempo 4 minuti problemi riattacchi e rimetti originale altri 4 minuti | |
|
WhiteHawk : |
1/6/2015 17:22 |
Ciao a tutti, rispolvero questo Topic, la mia del 2014 h proprio questo problema, spesso il fatto che ci sia o meno è soprattutto nella sensibilità di ognuno di noi nel riscontrare difetti, ho fatto provare la moto a diverse persone e l' 80 % di chi l'ha provata ha confermato, quindi se la moto l'avesse avuta la restante percentuale, per loro il problema non ci sarebbe, un po come quando un disco del freno inizia a non essere più perfetto ma leggermente ondulato, c'è chi si accorge e chi no.
Detto questo la mia on il gas aperto fino a 2/3 mm non la i scampo, la moto strappa e sembrerebbe non esserci rimedio, ora ho il filtro aria BMC e marmitta Danmoto aperta ma nulla da fare, qual uno sa come rimediare ?
Grazie
[ Modificato da WhiteHawk 01.06.2015 - 18:25 ] | |
|
fispino : |
1/6/2015 17:56 |
Beh filtro e scarico aperti e poi ti lamenti che strappa? | |
|
wkowalski : |
2/6/2015 15:55 |
WhiteHawk, Citazione: qual uno sa come rimediare ?
te la tieni così, oppure metti un modulo aggiuntivo tipo powercommander e fai rimappare al banco (spesa consistente e moto illegale su strada).
ciao
WK | |
|
WhiteHawk : |
2/6/2015 18:55 |
Fispino, è così dal ritiro nuova in conce, terminale e filtro li ho messi su 2 mesi fa a 8000 km circa, sempre uguale a prima...
Bandito, ma oltre alle oltre 200 euro del power commander, in piùci sarebbe da rimappare?
[ Modificato da WhiteHawk 02.06.2015 - 19:57 ] | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=60504&forumid=33
|