Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Vuoti al motore / Singhiozzo a 3000 giri...(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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eagletravel : |
18/6/2012 4:42 |
ciao raga, scusatemi, sono nuovo di qui, vi contatto dall australia, ho una bandit 1200 s del 2001!! sto riscontrando un grosso problema adesso, pian piano sempre ad aumentare, piccoli vuoti al motore intorno i 3000 giri, soffoca e riprende, superati tali giri tutto normale!! ho fatto da pc i cambi oli, aria ecc! tranne le candele, puo derivare da li? credo che non siano state mai cambiate prima, la moto a 63000 km!! oppure cs puo essere?? aiutatemi raga, devo partire a breve, devo fare piu di 2000 km x il momento, thanks | |
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Sir_J : |
18/6/2012 6:44 |
Le candele non credo, pero' ci stai un attimo a controllarle. Sembra piu' un problema di carburazione. Fai fare prima il gioco valvole e poi pulizia/allineamento carburatori (tutte e due cose ma nell'ordine detto, non al contrario) | |
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Drawy : |
18/6/2012 11:56 |
Se le candele hanno 63'000 km io proverei a cambiarle lo stesso per poi passare ad altre ipotesi. | |
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NatZan : |
18/6/2012 12:11 |
cambia le candele... costano pochi euri... e probabilmente hai da fare la sincronizzazione ai carburatori
gioco valvole?
in ordine io farei...
Cambio candele gioco valvole sincronizzazione carburatori | |
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wkowalski : |
18/6/2012 14:32 |
NatZan, Citazione: in ordine io farei...
Cambio candele gioco valvole sincronizzazione carburatori
quoto, e se non riesce dovrai smontare i carburatori e dargli una bella strigliata (insistendo sul circuito del minimo).
ciao
WK | |
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francomarsi : |
18/6/2012 19:05 |
A me qualche volta č capitato di avere dei vuoti se accendevo la moto senza aspettare che il ciclo dell'iniezione terminasse la fase di start up. Mi bastava fermarmi, spegnere il quadro, riaccenderlo ed attendere che il rumore dell'iniezione terminasse e via.
[ Modificato da francomarsi 18.06.2012 - 21:05 ] | |
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Satoru : |
18/6/2012 19:58 |
francomarsi, Citazione: attendere che il rumore dell'iniezione
eagletravel, Citazione: 1200 s del 2001!
Mi sa che le uniche iniezioni sono quelle di adrenalina se spalanca violento | |
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eagletravel : |
19/6/2012 0:21 |
grz raga, il problem secondo voi puo essere grave, nel senso, ce il rischio che rimanga x strada? o si rovini qualcosa? x le candele provveder subito!! thanks again.... | |
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eagletravel : |
31/7/2012 1:40 |
heila boys, come va? vi ricordate del mio problema, allora, ho percorso altri 1200 km, sto salendo l australia, ho cambiato le candele, ho messo le iridium ngk, ho fatto sincronizzare i carburatori, ma niente, il problema non si e risolto! il meccanico pens che fosse un probl di corrente, quindi disattiv il sistema di sicurezz che abbiamo nel cavalletto laterale, per i primi km tutto risolto, adesso in viaggio, nuovamente, adesso anche a velocit costante, 130 /140 ! se do gas di botto, spara dalla marmitta, singhiozza e poi parte, non so piu cs sia! thanks mate! | |
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lorenzo1965 : |
31/7/2012 8:54 |
potrebbe essere il filtro della benzina da cambiare e controllerei anche il filtro dell'aria | |
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eagletravel : |
1/8/2012 7:49 |
dv si trova il filtro della benzina? quanto costa? quello dell aria lo cambiato il mese scorso! insieme all olio, ecc ecc!! se fosse la centralina? le bobine sono state controllate, risultano ok!! | |
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lorenzo1965 : |
1/8/2012 11:08 |
il filtro della benzina sta dentro il serbatoio nel corpo della pompa della benzina. Bisogna smontare il serbatoio, svuotarlo ed estrarre la pompa. Se cerchi sul forum mi sembra ci fossero i file pdf con la descrizione dell'intervento (piu` facile a farsi che a spiegarlo) | |
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eagletravel : |
12/8/2012 5:06 |
niente da fare, adesso, mentre cammini costante, 110 - 120 kmh, apri di botto il gas, scoppietta cm una pazza, poi si riprende, e va, mentre corre, qualche altro scoppiettio! le candele ho messo le iridium ngk, nuove nuove!che caspiterina eh............mah....... | |
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