Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Motore B650 Sacs(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66124&forumid=33
|
HoRnEtSbUsTeR : |
26/1/2016 10:52 |
C'è qualche smanettone proprietario di B650, o qualcuno a conoscenza della questione, che può confermare se il 650 SACS ha gli stessi attacchi motore dei 600/1200? Al di là delle termiche è lo stesso motore, dico bene? Qualcuno ha mai fatto un trapianto del genere? Grasssie | |
|
ghostridermanny : |
26/1/2016 13:19 |
dici bene ! | |
|
leox11 : |
26/1/2016 20:59 |
ghostridermanny, Se l'ha confermato lui....
Credo che tutti i SACS abbiano lo stesso attacco motore: a vederli da vicino le differenze si limitano solo alle alettature e al colore tra gli €1 e €2. | |
|
tataritsch : |
26/1/2016 23:04 |
x esperienza a parte piccole cose 600, 750, 1052, 1127, 1200 sono identici, non penso che per un motore derivato cambino tutto, scusa se monti un 650 sei passibile di articolo 78 , rischiare x rischiare monta in motore 750 almeno hai un po piu di birra | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
27/1/2016 10:20 |
I risvolti legali non sono rilevanti; per il resto è il motore 1200 che va nel telaio 650 | |
|
|
ghostridermanny : |
3/2/2016 11:04 |
l airbox dei telai dritti non passa nei telai storti e i bst hanno un altro interasse dei Keihin | |
|
NikoB4 : |
4/2/2016 13:09 |
HoRnEtSbUsTeR, Citazione: per il resto è il motore 1200 che va nel telaio 650
l' unico 1200 che si può trapiantare nel telaio del 650 è quello utlizzato sull' ultima versione del B12, che ha telaio già "dritto" e carrozzeria uguale al 1250.
ghostridermanny, Citazione: l airbox dei telai dritti non passa nei telai storti e i bst hanno un altro interasse dei Keihin
in quel caso l' airbox è compatibile col telaio, giusto?
[ Modificato da NikoB4 04.02.2016 - 14:32 ] | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
5/2/2016 9:02 |
NikoB4, Citazione: l' unico 1200 che si può trapiantare nel telaio del 650 è quello utlizzato sull' ultima versione del B12, che ha telaio già "dritto" e carrozzeria uguale al 1250.
Giusto! Non ci avevo pensato..in realtà volevo togliere del tutto la cassa filtro e mettere i filtri duplex proprio per aggirare il problema ma effettivamente usando quella del B12 telaio dritto i 36 del B12 storto dovrebbero andare su.. | |
|
ghostridermanny : |
6/2/2016 18:51 |
i motori del b12 sono "uguali" cambiano icollettori d aspirazione nello storto a causa dei cagosissimi keihin , cioe hanno un altro interasse quindi che motore sacs sia 400-600-650-1100 o 1200 e uguale ,nel telaio storto entrano tutti monti due k-n duplex e basta | |
|
Pentolaccia : |
7/2/2016 3:15 |
Ma non costa meno e si é piú sicuri a comprarsi u bel 1200 che si porta a casa con due soldi? | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
7/2/2016 12:57 |
La questione è eminentemente tecnica e per evitare confusione riassumo: Ghost, come sai, trattasi di motore B12 storto che andrebbe nel telaio 600-650 dritto. La soluzione duplex è assodata, Nikob4 mi ha dato una soluzione alternativa a cui non avevo pensato, per mantenere la cassa filtro e non smarronarmi con la carburazione..grazie a tutti, in ogni caso al momento manca il telaio quindi sono in stand by | |
|
|
HoRnEtSbUsTeR : |
8/2/2016 9:17 |
| |
|
ghostridermanny : |
14/2/2016 17:05 |
questo era un b6 | |
|
|
|
|
skido : |
14/2/2016 21:23 |
...notavo nell'angolo della pedana, vicino alla ruota posteriore, il liquido necessario ad ogni complessa operazione meccanica... | |
|
HoRnEtSbUsTeR : |
15/2/2016 11:13 |
ghostridermanny, Citazione:
questo era un b6
Ecco, proprio 'na cosetta discreta cercavo...perfetta .. 1052 con i 40 dico bene?
wkowalski, Citazione: ma s'arza?
L'asfalto dici? Sììì | |
|
wkowalski : |
15/2/2016 11:44 |
skido, Citazione: Ma quello sotto...è un turbo???
sembra proprio di sì... con tanto di airbox fattapposta in alluminio per reggere la pressione, dico bene?
ciao
WK | |
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=66124&forumid=33
|