Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Bandit 1200 si spegne a 140(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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mendo : |
25/4/2016 19:45 |
Buondi ragazzi. Sto impazzendo. Ho comprato un bandit 1200 del 2001 da un concessionario a Milano.
A freddo, nessun problema. A caldo...si spegne a 140km/h.
Sembra s i golfi. La spengo, tiro l aria, riparte regolare.
Ho già cambiato spilli, membrane, bobine, candele.... Anche la centralina cdv. sto.impazzendo ...già 2 meccanici che m fan spendere soldi a vuoto.
Qualche idea, o i meccanico katzuto su Venezia/ Padova? | |
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LuigidiMartino : |
25/4/2016 21:05 |
Ciao, hai per caso dei filtri benzina montati tra serbatoio e carburatori ? Se li hai, prova a sostituirli , verificando che abbiano la portata adeguata al tuo motore. Talvolta, se sono intasati o troppo piccoli, manca benzina a velocità costante in autostrada. A me era successo su un BMW 1000 parecchi anni fa ed ero diventato matto a trovare quale fosse la causa del problema,. Saluti. Luigi | |
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mendo : |
25/4/2016 23:45 |
Non ho filtri benzina..........
Se vado a 100kmh costanti non ho problemi.
Oltre i 120.....si spegne | |
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NatZan : |
26/4/2016 0:15 |
Manca benzina | |
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mm52 : |
26/4/2016 7:35 |
Tubo benzina piegato male | |
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HoRnEtSbUsTeR : |
26/4/2016 8:44 |
Puoi descrivere meglio come ti si spegne? Sempre alla stessa velocità indipendente mente dalla marcia? Se acceleri lentamente in 5a e passi quella velocità te lo fa allo stesso modo rispetto a quando acceleri a fondo in 2a - 3a? | |
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NikoB4 : |
27/4/2016 13:35 |
mendo, Citazione: Qualche idea,
controlli: - fascette di serraggio tra collettori e carburatori - fascette di serraggio tra carburatori e cassa filtro - tappi in gomma su coperchio carburatori - tubi in gomma e giunzioni del sistema pair - eventuale falso contato dell' interruttore del cavalletto - eventuale falso contattio dell' interruttore sulla leva frizione - eventuale falso contatto dell' interruttore ON/OFF sul manubrio - corretto funzionamento del rubinetto benzina (es. si spegne quando è su ON? su OFF? su PRI?)
per il momento ne hai abbastanza, se non riscontri alcuna problematica a seguito dei controlli ne riparliamo. | |
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mendo : |
1/5/2016 5:56 |
Ragazzi. Controllato tutto e tutto in regola.
Ma niente.
A freddo tira i 200.
Poi, in qualsiasi marcia, appena mantengo la stessa velocità, superiore ai 120km/h per più d 5', sembra ingolfarsi 1 cilindro. E si spegne. Tirando l aria, tenendo la frizione tirata d solito si riprende. | |
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HoRnEtSbUsTeR : |
1/5/2016 13:20 |
Che strano..a pensarle tutte, potresti avere la carburazione grassissima. Un amico prese tempo fa una gsxr aria olio, aveva il 4-1 originale e faceva un difetto simile; scoprimmo che aveva gli spilli alzati e le viti aria-benzina tarate per uno scarico aperto, che evidentemente montava prima della vendita. Non credo sia questo il caso ma..hai avuto modo di controllare il colore delle candele dopo questi spegnimenti? | |
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NikoB4 : |
2/5/2016 7:18 |
mendo, Citazione: tenendo la frizione tirata d solito si riprende.
mmmmm.........stacca l' interruttore della frizione magari fai un ponticello con del filo sui connettori. | |
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marcopiega : |
2/5/2016 8:13 |
Secondo me sfiato del serbatoio. Quando ti si spegne apri subito sentirai che va sotto vuoto. | |
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HoRnEtSbUsTeR : |
2/5/2016 8:42 |
Potrebbe essere lo sfiato effettivamente..però non si spiega la questione frizione | |
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mendo : |
4/5/2016 12:28 |
...ho staccato il tps.
Ed ora è tutto ok.
Povero a pulire o sostituirlo | |
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NikoB4 : |
4/5/2016 12:58 |
mendo, Citazione: ...ho staccato il tps. Ed ora è tutto ok. Povero a pulire o sostituirlo
controlla il cablaggio oltre al sensore, è più probabile un falso contatto che un guasto del sensore. | |
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