Forum: [FT] Motore e alimentazione -> Suzuki GSX 1400 ....morta misteriosamente, forse la ECU? aiu(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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BelloRiccoeFamoso : |
9/11/2016 22:10 |
Buongiorno... si sono molto triste. Ho una Suzuki GSX 1400 dall'ottobre 2001, una delle prime importate in Italia, 80.000 km c.a., tagliandi sempre eseguiti da me personalmente. Ho il manuale di officina. Dopo qualche mese di NON utilizzo domenica ho dciso di accenderla, si accend regolarmente, la lascio scaldare bene bene, dopo 10 minuti al minimo decido di dare qualche accellerata breve, senza tirarle il collo ovviamente, circa 4000-5000 giri breve durata. Ad un certo punto si spegne, si accend la spia FI, non si riaccende piu', non funziona la pompa. Le luci e frecce e clacson funzionano regolarmente, i fusibili tutti a posto, non fa piu' il rumore della pompa. La cosa che mi allarma e' questa: io ho lo switch che mi permette di visualizzare il codice errore a display del tipo C01 C02 C03...etc etc... ma non leggo nulla non visualizza nulla a display. La cosa che mi ha allarmato e' questa: ho provato a staccare la ECU, bene, non cambia nulla, e' come se fosse proprio staccata. L'ho riconnessa, non e' cambiato nulla. Possibile sia la ECU? Che test mi consigliate di fare? Grazie tante. Un affranto Udinese | |
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NatZan : |
9/11/2016 22:15 |
magri hai solo bruciato la pompa benzina... togli la pompa... dagli corrente e vedi se gira... | |
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BelloRiccoeFamoso : |
9/11/2016 22:21 |
ciao ci ho pensato anche io ma dovrei riuscire a visualizzare un errore visto che e' accesa la spia FI (Fuel Injection error) che dice quindi proprio ERRORE invece il nulla.... | |
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wkowalski : |
10/11/2016 7:53 |
BelloRiccoeFamoso, Citazione: La cosa che mi allarma e' questa: io ho lo switch che mi permette di visualizzare il codice errore a display del tipo C01 C02 C03...etc etc... ma non leggo nulla
nel senso che vedi c-00 oppure proprio il nulla?
ciao
WK | |
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wkowalski : |
10/11/2016 8:02 |
BelloRiccoeFamoso, Citazione: Che test mi consigliate di fare?
controlla i collegamenti tra la ECU e la strumentazione... sono molto importanti, al check la prima cosa che fa è dialogare con la strumentazione (senza strumentazione, la moto non parte).
ciao
WK | |
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NatZan : |
10/11/2016 15:46 |
wkowalski, Citazione: rolla i collegamenti tra la ECU e la strumentazione... sono molto importanti, al check la prima cosa che fa è dialogare con la strumentazione (senza strumentazione, la moto non parte).
non tutte | |
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NatZan : |
10/11/2016 15:47 |
io partirei dal togliere la pompa e verificare se funziona... inutile stare e tirar lungo quando in mezz'ora di lavoro lo verifichi... | |
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wkowalski : |
10/11/2016 16:21 |
NatZan, Citazione: io partirei dal togliere la pompa
se fosse la pompa, non si accenderebbe la spia FI... almeno sulle moto che ho visto finora è così, non c'è un codice guasto relativo alla pompa.
ciao
WK | |
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