Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> Differenze M1 - M3(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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sergiobandit : |
26/10/2006 9:03 |
Con le sportech M1 METZELER mi sono trovato benissimo, ora dovendo cambiare ed essendovi (a detta del gommista) difficoltà a trovare M1 relativamente fresche, mi sono state proposte le nuove M3, qualcuno di voi le ha provate e sa darmi impressioni? Mi interessa sopratutto sapere se sono rigide di fianco come le M1 o se son molli come le Pilot Sport (con cui ci ho fatto 2000 km e poi ho dovuto buttarle perchè avevano il fianco snervato ) Spero mi sappiate dare info, sono curioso di conoscere meglio ste M3...... Grazie | |
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NatZan : |
26/10/2006 10:43 |
le m3 sono le successive alle m1...non centrano nulla con le pilot sport.... sono gommacce....
le m1 si trovano a 225 euro... spedizione compresa la coppia
stesso prezzo per sportattack 208rr rennsport
235 per power qualifier o diablo | |
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sergiobandit : |
26/10/2006 10:52 |
quali intendi come gommacce? le pilot o le M3 di cui naturalmente il gommista ne dice un gran bene..... | |
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utente inattivo : |
26/10/2006 15:32 |
vabbè ma mi pare un sito un pò di parte quello...
io sono passato da delle 208 a delle m1 e per ora non c'è storia, le m1 sono infinitamente meglio...
comunque considerando che le qualifier e le m3 dovrebbero essere le relative evoluzioni andrei sulle m3, adesso come adesso. | |
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gnagna : |
26/10/2006 16:09 |
io avevo la 208 al post e la 208RR ant, ora monto le M1: stavo meglio prima. | |
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sergiobandit : |
26/10/2006 16:50 |
io ho avuto 2 treni di M1 e ora ho le 208... vanno bene ma non mi danno feeling, non riesco a buttarla giù... molto meglio le M1 per me | |
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gnagna : |
26/10/2006 16:53 |
le gomme (non tutte) sono come le brune e le bionde (non tutte).... | |
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sergiobandit : |
26/10/2006 17:21 |
gnagna.. è vero quelle van bene tutte... bionde, nere, rosse... basta che non sian grigie.. poi va bene tutte | |
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giancatal : |
26/10/2006 18:40 |
Citazione:
sergiobandit ha scritto: io ho avuto 2 treni di M1 e ora ho le 208... vanno bene ma non mi danno feeling, non riesco a buttarla giù... molto meglio le M1 per me
Mi pare che qualcuno parli di 208 e le confronti con le M1 mentre altri di 208RR (vs M1) che sono decisamente un'altra cosa. Con le RR mi trovo benissimo e non le cambierei con altre anche se le qualifier mi tentano molto, chi le ha provate si è trovato meravigliosamente... | |
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NatZan : |
26/10/2006 20:33 |
Citazione:
sergiobandit ha scritto: io ho avuto 2 treni di M1 e ora ho le 208... vanno bene ma non mi danno feeling, non riesco a buttarla giù... molto meglio le M1 per me
sicuro di avere le pressioni indicate dalla dunlop per il tuo modello? | |
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NatZan : |
26/10/2006 20:37 |
Citazione:lnessuno ha scritto: vabbè ma mi pare un sito un pò di parte quello... io sono passato da delle 208 a delle m1 e per ora non c'è storia, le m1 sono infinitamente meglio... comunque considerando che le qualifier e le m3 dovrebbero essere le relative evoluzioni andrei sulle m3, adesso come adesso.
il sito è ovviamente di parte... ma la comparativa è stata fatta da un giornale tedesco indipendente.... | |
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Hurricane : |
26/10/2006 21:46 |
Azz...tutti sportivi qui!! Considerate solo gomme che finiscono con una accelerata xkè tengono così tanto che si attaccano all'asfalto lasciando la vs. moto senza o magari considerate anche gomme con buon grip pure su bagnato e che soprattutto durano (Metzeler Roadtec Z6)????
Xò son curioso di 'ste M3...devo andarmi ad interessare | |
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NatZan : |
26/10/2006 22:11 |
io sinceramente macrodifferenze in durata tra gomme sportive e turistiche... non ne ho trovate... quello che ti danno in durata ti tolgono in divertimento... e visto che mediamente lle sportive costano meno delle turistiche... non vedo l'utilità di montare gomme poco divertenti... | |
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gnagna : |
30/10/2006 14:31 |
c'è un gommista, quì a Roma zona Marconi, che le M3 le monta (cambiando anche le valvole con quelle in alluminio a 90°) per 240 euri?!? | |
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NatZan : |
30/10/2006 15:48 |
m3 a 240 montate con cambio valvole.... ottimo prezzo | |
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