Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> smontare il perno ruota posteriore(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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Scorpion66 : |
29/6/2007 20:09 |
devo necessariamente regolare la tensione catena ed essendo a corto di chiavi devo comprarne qualcuna. sapete la misura della chiave per smontare il perno ruota? credo sia una 23 ma non ne sono sicuro. il perno a dx, quello lato disco freno per intenderci si svita? (in effetti non si svita manco se piango in cinese) con una 22, ma dall'altra parte, a sx, è un'altra misura. con calma ho hatto il cambio dell'olio, grazie a voi sto imparando parecchio. | |
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BigBikeDude : |
29/6/2007 22:50 |
quale modello 600 1200.... | |
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Scorpion66 : |
30/6/2007 6:42 |
600 k4 | |
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pago74 : |
30/6/2007 11:21 |
Strana misura il 23....per il b12 uso una 24mm, e la svito da una parte sola, proprio quello dalla parte del disco, per il b600 purtroppo non sò aiutarti, attendi banditi 600dotati!!! | |
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Scorpion66 : |
30/6/2007 19:21 |
infatti credevo che si svitasse il dado da 22 dalla parte del disco ma non è così. a quanto pare sul b6 c'è da svitare il dado lato catena che è più grosso. vabbè passo in ferramenta con la moto e compro la chiave adatta. | |
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Sir_J : |
30/6/2007 19:40 |
Perche' lato disco? Svita lato catena, a sinistra della moto | |
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Scorpion66 : |
30/6/2007 20:28 |
Citazione:Sir_J ha scritto: Perche' lato disco? Svita lato catena, a sinistra della moto
perchè il manuale della moto (non so perchè mi hanno rifilato il manuale della gsf 600 F) faceva riferimento al bullone lato disco. poi haynes ha confermato lato catena | |
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steve60 : |
30/6/2007 20:46 |
Si svita dal lato catena con chiave del 24 NON A FORCHETTA ma poligonale. Si riavvita con chiave dinamometrica ( spinta con piede su chiave...) | |
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Scorpion66 : |
1/7/2007 19:42 |
grazie per le dritte. allora domani vado a comprare una 24 esagonale. la dinamometrica (piede nr. 43) ce l'ho già! | |
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Scorpion66 : |
2/7/2007 15:30 |
scusate se vi tedio ancora, non mettetemi alla gogna ho comprato la chiave esagonale da 24 ed ho provato a svitare il perno con la moto sistemata sul cavalletto centrale. niente non si muove, pare saldato! la moto ha 9000 km, a 6000 il tagliando era stato fatto dal concessionario ancora in garanzia. io ho anticipato il tagliando dei 12.000 facendo da me il cambio dell'olio. ritornando al perno dell'asse pare che questo non sia mai stato smontato, infatti ha ancora le tracce di vernice bianca per segnare il serraggio. se uso i piedi per far forza rischio di far danni? il senso di avvitamento/svitamento è standard? lo chiedo perchè non si sa mai. help please | |
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