Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> Un consiglio per le gomme

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=40649&forumid=34


© utente inattivo :

18/2/2008 16:57
 Ciao a tutti, ho fatto appena 4100 Km con la mia Bandit 1250s e praticamente le gomme di serie sono al lumicino, al massimo ci farò ancora 500 700 km. Mi date qualche consiglio su quale pneomatico montare su questa moto? Ovviamente cerco una gomma che abbia una discreta tenuta ma anche una discreta durata.. penso.. come tutti vorrebbero.
Grazie
Enio :-)

© SNAIL62 :

18/2/2008 17:50
 Il mio wc 1250 non ha mai "incontrato" le D 218 di primo equipaggiamento visto che le ho fatte cambiare a moto nuova con gomme più sportive, le Continental Sportattack. Con quest' ultime sono riuscito a fare 5800 km in splendida sicurezza, ma io (di solito) ho il polso medio - leggero, tu mi sa di no e ti durerebbero davvero poco :-o, la Dunlop ha sfornato delle nuove gomme, sport-touring le Roadsmart, potrebbero fare al caso tuo ed essere un buon compromesso tra grip e durata, onestamente io non le conosco anche perchè sono uscite recentemente, che io sappia le ha montate a fine ottobre MAXBG (gsx-r 750) che non è una lumaca, e ne parlava molto bene, ormai le avrà finite :-D
Dello stesso segmento ci sono le Continental ContiRoadAttack che hanno lo stesso identico disegno delle sorelle più sportive e tenere ContiSportAttack.

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=40649&forumid=34