Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> oscilla il manubrio....(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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dabo : |
7/7/2008 16:05 |
ciao a tutti i banditacci,ho da pochi mesi una bandit 650(k7)naked,ho montato un cupolino della kappa che è molto efficace sopra i 100km/h..però ho notato che dai 210 km/h in sù il manubrio oscilla vistosamente!!! sarà il cupolino a produrre qualche turbolenza strana?se fosse l'equilibratura delle gommme dovrebbe oscillare anche ad altre velocità?bhò? chi lo sà? saluti a tutti dabo | |
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Thor : |
7/7/2008 16:30 |
dabo però ho notato che dai 210 km/h in sù il manubrio oscilla vistosamente!!! ,
Se non ti presenti in manetta da possessore di B650 k5 ti assicuro che alla fantastica velocità di 211 km/h si smonta del tutto | |
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Satoru : |
7/7/2008 16:31 |
dabo, Citazione: dai 210 km/h in sù il manubrio oscilla vistosamente
Sopra quella velocita' ti serve l'enterprise per fenderti l'aria davanti, altro che cupolino! Comuqnue se ti eserciti per un po' puoi sempre farcela a farti risolvere il problema dalla PolStrada con un bel sequestro.
[ Modificato da Satoru 07.07.2008 - 17:37 ] | |
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theowl : |
7/7/2008 16:36 |
C'è sempre la possibilità di togliere la targa e girare solo in pista.
Per strada forse potresti valutare l'ipotesi di andare un filino più piano. | |
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dabo : |
7/7/2008 16:43 |
si,ho capito che siete tutti ligi al codice, io pure!!!! solo che avendo comprato una moto che arriva a 220 km/h,se mi trovo su un bel dirizzone completamente libero in autostrada,mi viene la voglia di provare! se avessi una brutale forse proverei pure i 300... comunque a 212 oscilla. se può rassicurare guido motociclette da quando avevo 15 anni,ne ho 42,sono ancora vivo ed intendo rimanerlo. la mia guida è ottima e conosco i miei limiti e quelli della moto. in compenso sono stato investito in città da un'automobile passata col rosso e poi scappata via lasciandomi in terra mezzo morto,io andavo a 40.... grazie di nuovo a tutti | |
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banditvenice : |
7/7/2008 16:46 |
Ehm... Presentati su new entry come prima cosa... Comunque... Oltre al cupolino hai anche un bauletto? Già guardato nell'archivio (in alto a destra hai un campo dove puoi ricercare)?
Ah, cambia anche il titolo e mettici il modello della moto...
[ Modificato da banditvenice 07.07.2008 - 17:48 ] | |
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skiboy : |
7/7/2008 16:49 |
......non saprei............ a quelle velocita' manco in sogno ci sono arrivato. | |
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pago74 : |
7/7/2008 16:55 |
Io ho un bandit 1200, quelle poche volte che gli ho tirato il collo ho notato anche io che tende un pò ad oscillare oltre i 200, dopo un pò ho capito il motivo, mi aggrappavo al manubrio per resistere all'aria e creavo io stesso le oscillazioni senza volerlo. Se mi spalmo sul serbatoio e resisto all'aria facendo forza con le gambe sulle pedane e cerco di impugnare il manubrio in modo più leggero possibile le oscillazioni spariscono. Non preoccuparti dei benpensanti del sito, una sparata ogni tanto ci vuole! | |
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lucianomm : |
7/7/2008 17:08 |
pago74, delinquente | |
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nikon : |
7/7/2008 17:17 |
il mio givi vibra a 270 km-h
ma vada via i ciapp | |
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dabo : |
7/7/2008 17:32 |
forse hai propio ragione,mi sa che mi arreggevo un pò al manubrio.una sparatina ogni tanto ci vuole! ciao mitico | |
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darkfour : |
7/7/2008 19:27 |
dabo, Citazione: mi sa che mi arreggevo un pò
OT. uno che si 'arregge' dev'essere di Roma..?! | |
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firestar : |
8/7/2008 8:29 |
Un buon rimedio sarebbe quello di montare una turbina al fine di impennare,riducendo le sollecitazioni sulla ruota anteriore | |
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boltz : |
8/7/2008 13:36 |
siamo sul forum tecnico: risposte a tema, grazie. | |
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