Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> Michelin PP power 2ct

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© renny :

12/4/2010 12:23
 Hola ragazzi, dopo mesi finalmente ho di nuovo il pc. Ogi ho ordinato le gomme nuove, viso che le D208 dopo 10k km sono alla frutta. Erano il secondo treno che montavo e non mi son trovato malacio ma....avevo voglia di cambiare.Tenato da Qualifier 1 e da Roadsmart, mi son detto: CAMBIO MARCA DAI ! Ero indeciso tra Diabl ( normale) e Michelin PP2CT bimescola. NOn facendo + molto touring, non portando + la moglie in moto ed avendo uno stile piuttosto agguerrito.........ho scelto le Michelin. Non le ho mai schifate, prima, come gomme. Ma su queste 2CT sento solo parlar bene. Le Diablo, son sncero, le ho scartate xke' il 160 posteriore sembrerebbe ancor + piccolo. Cosa che con Dunlop andavo ad ovviare. E poi ste bimescola ....mi intrigano. Ordinate oggi: purtroppo a meno di 275 montate non le ho trovate. Sob. Coi Diablo o i Qualifier 1 ero a 240/250 euro. Per le Roadsmart 270 euro. Proviamole..... :-D

[ Modificato da renny 13.04.2010 - 21:13 ]

© renny :

13/4/2010 7:15
 Qualcuno le ha provate ???

© renny :

13/4/2010 19:12
 Bella risposta, grazie ! Chiedo venia ma purtroppo da mesi ero senza Pc, indi poscia NON potevo + connettermi e NOn ricordavo che dovevo inserire un titolo ultrapreciso . Solo a seguito tua risposta ( la gogna ?!? cos'e' ?...poi ho cercato e capito) ci sono arrivato. Mi scuso per aver rorro i maroni e per aver cannato il titolo del post. Grazie ugualmente. :-)

© sandrino :

13/4/2010 20:21
 Le ho sù da un paio di mila km: sono troppo morbide, con le prossime torno alle Pilot Road. ;-)

© renny :

13/4/2010 20:29
 @Stufo76: Non capisco il tuo tono ironico amico. Non amo sto tipo di sarcasmo! O mi hai preso x un pirlotto oppure.... cosa altro? Oppure solamente ti diverte guardare e/o valutare e/o criticare le persone dall'alto ( del tuo sapere) al basso ( della mia...ignoranza?!?) ' Bimescola l'ho scritto perche' LO SONO. E basta. Le ho scelte solo ed unicamente per la curiosita' di testare gomme con simili caratteristiche. E da molti reputate oottime gomme. Punto. Non frequento pseudo bar ove andar a fare il giullare ( senno' mi facevo una Corsaro, una Speed od una Vrod....con tutto il rispetto x chi le ha e le USA ). Non bevo alcolici, ne' tantomeno mi sparo decine di aperitivi ( in moto poi...) .
Visto che io HO SOLAMENTE chiesto un parere, gradirei sentire OPINIONI a riguardo. E non minchiate. Quelle, unitamente alle due olivette, te le lascio volentieri.

[ Modificato da renny 13.04.2010 - 22:35 ]

© renny :

13/4/2010 20:32
 @Sandrino: Grazie per la risposta, anzitutto. Io son passato dalle Battlax di serie a due treni consecutivi di D208. Queste ultime le ho tenute per 10500km. Ne farei ancora 1000 al max, ma non cambio mai "alla tela". Le trovi troppo reattive ? Hai avuto modo di testarle su fondo bagnato? Grazie anticipatamente.

[ Modificato da renny 13.04.2010 - 22:34 ]

© boltz :

13/4/2010 20:35
 siamo sul tecnico, risposte a tono e basta, tutto il resto sara' cestinato.
Per il resto, ci sono i moderatori apposta.

grazie.

© musca65 :

13/4/2010 20:45
 Ciao sono Antonio

Sul mio V11 sport ho montato 3 treni di PP 2ct, devo dire che dopo aver provato Metzeler Z6, M1 e Pirelli Diablo sono rimasto sulle Michelin. Superiori come maneggevolezza, tenuta (soprattutto sul bagnato) e uniformita' di consumo, anche se per il peso e la durezza del guzzone si scalinavano un po'. Molto buone anche in pista. Se le trovassi per il mio B4 le monterei al volo...

Spero di esserti stato utile

Antonio

© renny :

13/4/2010 21:16
 musca65,
Grazie mille Antonio. hai praticamente avallato un buon 80% dei pareri da me sentiti cogli amici. E calcola che ne ho sentiti un 3 o 4, con diverse tipologie di moto In pratica ho dedotto che , con meno di 100cv, non scanniamo il posteriore con le accellerazioni ma di rimando il peso notevole un po' si fa' sentire. OK sul bagnato ed OK per la tenuta. Mi han detto solo di prenderci la mano su cambi veloci di direzione : sono gomme reattive e scendono in piega al volo. SE Dio vuole ( e non piove) domani mi arrivano e le monto. Fatto qualche giretto x le Valli, postero' le mie impressioni. Grazie. Davvero.

© Stufo76 :

13/4/2010 21:18
 renny,
Citazione:

gradirei sentire OPINIONI a riguardo

trovi circa 9456394569 thread che parlano di gomme, in tutte le salse e per tutti i gusti, basta usare il tastino "cerca"

renny,
Citazione:

le D208 [...] non mi son trovato malacio

una descrizione particolarmente approfondita del comportamento su strada

renny,
Citazione:

uno stile piuttosto agguerrito

eh? (cit.)

renny,
Citazione:

Le Diablo, son sncero, le ho scartate xke' il 160 posteriore sembrerebbe ancor + piccolo

giusto, l'occhio prima di tutto

renny,
Citazione:

E poi ste bimescola ....mi intrigano

le gomme sono come le donne, devono intrigare!

renny,
Citazione:

Bimescola l'ho scritto perche' LO SONO. E basta.


Dunque ricapitoliamo: la tua gomma ideale deve avere numerose opinioni a riguardo, non ti ci devi trovare malacio, deve adattarsi al tuo stile piuttosto agguerrito, avere un'estetica bella larga, intrigarti, ed essere rigorosamente bimescola.
Giusto?
Ah, dimenticavo... esistono anche le multimescola, che fa ancora più figo.

renny,
Citazione:

amico

Ma davvero? Non ricordavo... vabbé mi presento: piacere, Stufo76.

© NatZan :

13/4/2010 22:37
 le micheli power e power 2 ct a mio parere sono gomme valide ma non eccellenti... soprattutto rapportate al prezzo che hanno...
michelin hanno il bruttissimo vizio di non avvisare soprattutto dietro.... ovvero... se con dunlop o metzeler o continental quando arrivi al limite della gomma questa comincia a derapare dandoti un buon margine per capire che è meglio mollare il colpo e calare di qualche decimo di grado l'apertura del gas... le michelin no...

ovvero quando ti avvisano sei a terra....

nel 99% dei casi i piloti non le portano al limite... ma io stesso con le Pilot Race, le power e le Power race sulle mie moto ho ottenuto esattamente questo risultato... con le altre non mi è mai successo..

stessa cosa un altro amico con michelin power 2ct su monster 900s preparato e usato sporadicamente in pista.... moto ammucchiata causa perdita di aderenza assolutamente improvvisa e non a limite di piega (gli ero dietro di 5 metri... quindi ho visto esattamente cosa succedeva)


dall'altro canto sia le power che le power 2ct tra il panorama delle gomme sportive sono tra le gomme con la maggior durata e il miglior grip sul bagnato... fatto salvo le M5 che ho provato e a mio parere se non fosse che costano carucce per le mie tasce una gran bella scelta.

© bandit600s02 :

14/4/2010 6:45
 io sulla mia moto ne ho cambiati 2 treni di Power 2CT e in tutta sincerita' per adesso mi ci sono trovato molto bene (io parlo per un uso stradale)anche quando si e' alzato un pelino il ritmo non ho avuto brutte sensazioni (le ultime pero' rispetto al treno precedente non sono durate , scusate il termine, un CAZZO circa 3000 voglio esagerare 3500 Km :-x )...adesso sono arrivato a cambiare anche queste ....sono un po indeciso se cambiare marca (solo per curiosita') o se rimanere in Michelin , caso mai provando l'evoluzione delle power 2CT,le Pure

:-)

[ Modificato da bandit600s02 14.04.2010 - 08:52 ]

© renny :

14/4/2010 18:47
 Stufo76, A ridagli...non so davvero cosa c..zzo hai da rimostrarmi. Per grazia di Dio altri utenti mi han dato risposte esaustive. Ma ilo mondo e' bello xke' e' vario. E comunque: Riguardo al tasto CERCA hai ragione, potevo sbattermi di piu' e leggermi il milione di opinioni. Ho pensato invece di chiedere direttamente a Voi Tutti una valutazione OGGETTIVA sulla gomma in questione.
descrizione approfondita su D208 : ho notato che vanno n temperatura piuttosto tardi ( specie il secondo treno che ho montato) e che sul bagnato sono piuttosto ambige. Nel senso che l'anteriore ha sempre mostrato un comportamento sincero mentre il posteriore talvolta mi ha mollato. Nota : non esagero sul bagnato e guido con cautela. In ragione di cio' il comportamento del post. spessso mi ha lasciato basito. Asciutto : sempe bene, solo leggera sofferenza su asfalti granulosi ( tipo Lichtestein o entroterra austriaco...li l'aderenza dell'anteriore calava di brutto) . Pare che, a detta di molti, bastasse giocare sull pressione della gomma. In sintesi un comportamento buono ma non eccellente. E' comunque una gomma che va capita, interpretata. Non scende in piega veloce e necessita di un periodo, seppur minimo, di apprendistato.Come pro metto l'infinito appoggio del posteriore e , perche' no?, anche la sagoma molto "larga"dello stesso . Non da ultimo penso che 10k km non siano male per gomme con un minimo di velleita' sportiva. Prezzo : sui 240 montate di media. Direi nella norma. Malaccio, scusami, l'ho usato a mo' di vezzeggiativo.
Lo stile piuttosto aggressivo sta x il mio tipo di guida, purtroppo poco rotonda .Stacco tardi, uso molto il cambio ed i percorsi che facicio sono per unbuon 90% strade tortuose di montagna. In ragione anche del fatto che negli ultimi 2 anni a seguito infermita' di mia moglie la moto la utilizzo raramente per turismo a lungo raggio. Ed e' ora settata SOLo per un utilizzo col pilota.'occhio prima di tutto lo dici tu. Io non ti nego che un minimo la gomma debba anche piacermi a vista. Ma non monterei mai una bellissima gomma con zero garanzie di sicurezza o di performances/durata. Intrigare: e' un modo per dirti che mi incuriosiva il comportamento di una gomma simile. Non ne ho mai montate. Non so come sono. Mera curiosita'.Punto.Fa figo . mi sembrava di averti chiarito. Invece no. Mea culpa. Sono un fighetta da bar dello sport e non lo sapevo! Se ti piace pensarmi cosi'....liberissimo. Amico : se non erro, sta solfa l'hai iniziata tu. Schernendomi senza motivo . Di par mio ho scritto che da moltissimo ero assente. Il perche': subito dopo l'iscrizione al Club, mi e' successo il fattaccio in famiglia e manco a farlo apposta mi si e' fuso il pc poco dopo. Ora, che sto pian piano ritrovando pace....ho ricomprato un pc e mi son permesso di intervenire. comunque io sono renato. Piacere.

© boltz :

14/4/2010 19:24
 Riapro questo post, e riscrivo, cosi' ci capiamo meglio.

renny ha fatto una domanda specifica sulle gomme: e' vero che se ne e' parlato millemila volta, ma e' anche vero che mille altre volte se ne parlera', essendo le gomme un elemento assai imporatante delle nostre moto e della nostra sicurezza. E' vero che avrebbe potuto mettere la moto nel titolo, ma questo non e' l'ufficio delle tasse, e si puo' sbagliare. Quindi il topic di renny e' perfettamente adeguato per stare sul FT.

E infatti ha avuto alcune risposte dettagliate e, spero per lui, utili per risolvere i suoi dubbi: e' a questo che serve il forum, soprattuto il FT.

Stufo: per cortesia, sul FT si risponde tecnicamente. Una battuta ci puo' stare, ovviamnente, ci mancherebbe altro, ma ci sono moderatori e staffari apposta per moderare e richiamare gli utenti. Il battibecco personale, infine, e' semplicemente non accettabile.

Quindi la cosa finisce qui, spero di essere stato chiaro.

© renny :

14/4/2010 19:34
 Ragazzi le gomme mi sono arrivate alle 18.00 di stasera e , terminato ill montaggio, non ho avuto + modo di testarle. Mi limito a quel poco che in 5 km ( di coda...) ho inizialmente notato. Esteticamente il post. appare meno largo del Dunlop ma un pelo di + del Diablo. Il profilo, beh, lo conosciamo. Mi paga l'occhio ? Il Dunlop era + gratificante alla vista !!!! Comportamento. Molto svelte, ma essendo nuove ed avendo le mie vecchie 10k km all'attivo....debbo testarle seriamente x capirne la rapidita' di discesa in piega. comunque la sensazione di agilita' dell'anteriore e' effettivamente disarmante ( ma lo sapevo, debbo prenderci la mano) DOT : sono di fine 2009, va bene. A breve postero' impressioni REALI i guida. Ciao. :-P

[ Modificato da renny 14.04.2010 - 22:02 ]

© renny :

21/4/2010 23:16
 Allora.......finalmente le ho testate ieri sera dopo cena su e giu' per la Valsassina. Un'oretta circa. Senzsazione iniziale da fredde....cazz se scivola il posteriore ! Al terzo tornante,in temperatura, e' poi emerso il vero carattere della gomma. E' Verissimo che bisogna resettarsi, sopratutto con la spinta sulle pedane. Quotone a chi me l'aveva detto. Scendono a razzo in piega e gia' stasera...ho quasi chiuso il posteriore !!!!!!!!!!!!Ma non penso di andare oltre, sono incero.
comunque le trovo svelte, molto svelte. Effettivamente non hai l'appoggio infinito del Dunlop dietro, ma sia in velocita' che nei cambi di direzione repentini, il comportamento e' sincero. Ritengo che i limiti, se ci sono, emergano nell'uso estremo con pieghe angolatissime nei curvoni veloci. Per ora, come primo impatto, mi trovo bene.Meno intuitive delle Dunlop,e forse inizialmente anche meno rassicuranti. Ma decisamente piu' performanti e svelte. Spingonoad osare e, sembra pazzesco, la banditapare molto + leggera. Similmente ricordo di averne provata una coi Diablo...ecco: siamo a quel livello di agilita' nella gestione dei pesi. Ora facciamoci un igliaio di km e poi vediamo........ciao a tutti.

© tummi :

22/4/2010 12:03
 Ciao Renny, il mio nome è Francesco.
il mio gommista vuole vendermi delle Michelin Power Pure per la mia B6. Attualmente ho le dunlop da due anni. Il davanti vibra moltissimo, sarà la gomma ovalizzata...

Ero e continuo ad essere tentato per le Batlax o Per le Dunlop solo per un motivo, per me fondamentale: riconosco di non essere tanto addentrato, mi piacerebbe montare una gomma più morbida. Però siccome abito in collina e per di più quando esco da casa devo percorrere un tratto dissestato e per centinaia di metri manca anche l'asfalto, non vorrei trovarmi dopo poco tempo con delle gomme che forano facilmente. Sia che le Batlax che le Dunlop sono gomme più dure, ecco perchè forse fanno più al caso mio. Vorrei un parere più competente.

Tra l'altro (apro una parentesi) la mia B6 sta per compiere i 10 anni, continua ad essere in splendida forma, ma la Europe Assistance non rinnova più la Polizza Assistenza stradale. Quindi se foro un pneumatico ho una alternativa solamente: la bomboletta. Altrimenti saranno ca... miei. Chiusa parentesi

Leggo che hai testato le Power Pure. Hai qualche consiglio "in più" da darmi? Posso solo dirti che io la moto la utilizzo in maniera molto moderata. Curvo poco, quanto basta per una guida tranquilla. Però (per utilizzare un termine usato anche da te) "intriga" anche a me una gomma che renderebbe la mia B6 più maneggevole. Credo di averne tanto bisogno, ma questi piccoli problemi mi fanno resistere alle tentazioni del gommista.

Secondo te le Power Pure potrebbero resistere a quel po' di percorso "sterrato" e a qualche buca?

Leggo che sul bagnato si comportano molto bene.

Grazie ed a presto!!

© NatZan :

22/4/2010 12:21
 tummi,
Citazione:

la Europe Assistance non rinnova più la Polizza Assistenza stradale.


fatti socio aci e con 50 euro fai assistenza stradale su tutti i tuoi veicoli

© tummi :

22/4/2010 12:38
 Costa 79 euro. ho letto bene? Vale per tutti i miei veicoli? anche se uno è intestato a mia moglie? e non c'è un "tetto", ciè un limite? una compagnia di assicurazioni, che comunque ho scartato, mi garantiva due interventi all'anno, ma costava un botto la polizza.

[ Modificato da tummi 22.04.2010 - 14:40 ]

© tummi :

22/4/2010 12:40
 Ah, per le gomme che mi dite???

© NatZan :

22/4/2010 13:17
 tummi,
Citazione:

Costa 79 euro. ho letto bene? Vale per tutti i miei veicoli? anche se uno è intestato a mia moglie? e non c'è un "tetto", ciè un limite? una compagnia di assicurazioni, che comunque ho scartato, mi garantiva due interventi all'anno, ma costava un botto la polizza.



la tariffa aci copre il socio non i veicoli
quindi ... auto moto camper a noleggio...

non penso copra tua moglie....

nessun limite di intervento

puoi forare, incidentare, restare a piedi, restare senza benzina tutte le volte che vuoi

© tummi :

22/4/2010 19:01
 Nat, Renny, qualcuno mi aiuti, mi servolo le informazioni per le Power Pure, in base alle esigenze che sopra vi ho evidenziato.
Il gommista le ha in pronta consegna e sono anche fresche di fabbrica, ma non so se fidarmi. Temo qualche foratura di troppo a causa delle strade sterrate che sono coostretto a percorrere se voglio mettere il naso fuori di casa...

attendo Vostre risposte. Grazie

© renny :

22/4/2010 19:56
 Ciao Tummy, scusa il ritardo ma x casini lavorativi sono stato preso. Allora...io ho le Michelin Pilot Powe 2CT, non le Pure Power. Non sono un erudito a riguardo, qua nel forum ci sono ragazzi molto ma molto piu' preparati di me. In ragione del fatto, e non e' poco, che han testato parecchie gomme sulla Bandita. IO ne ho testate....ma su diverse moto ! Sula Rd500 ad esempio amavo le Dunlop ma pure le Phantom......era preistoria!
Io dopo le Battlax ho per due volte montato D208....e solo ora ho deciso di cambiare. Contento di Dunlop, ottime gomme, molti km e spalla infinita. Ma due forature entrambe quasi centrali e con gomme al 70 %.....forature : una da frenata su asfalo sgretolato e una su di un gancetto ridicolo. Nella zona presso la spalla eran a mio avviso + cedevoli. Ed il disegno del battistrada non agevolava la resistenza alle forature. D'altronde o montiamo le Scorpion...o capita !
Spassionatamente mi sento di consigliarti una gomma - sportiveggiante. In quanto la spalla morbida potrebbe ( dico POTREBBE, non ne sono certo ma lo reputo probabile) subire un deterioramento eccessivo a causa del tratto sterrato che sovente ti ritrovi a percorrere. Ma qui direii che ci sta una puntualizzazione: se e' strada battuta, breciolino e senza bocci o pietre aguzze....allora nulla di che. vai tranquillo. Se invece fosse un Faraoni in miniatura....lascia perdere. Pe quel poco ( 4 uscite) che ho notato, le Michelin son gratificanti ma meno rassicuranti delle Dunlop. E parlo di D208. Potresti valutare Roadsmart o Diablo (il normale sulla B6 e' ottima). Battlax...io le ho odiate sin da subito. Nonostante mi abbiano reso molti km. Ma performances...nulle ! Valuta il prezzo....e se usi la B6 in maniera tranquilla, scegli una gomma che dia resa kilometrica ( quindi + dura e resistente ) . Senti x le Metzeler...qua da me in parecchi le usano e si trovano bene. Ciao e a presto.
P.s. ascolta Nutzan che la sa lunga. E' vero....fatti socio !

© NatZan :

22/4/2010 20:17
 renny,
Citazione:

Nutzan


nutzan a tua sorella.... :-x :-P :-D

© NatZan :

22/4/2010 20:25
 ricordo solo una cosa... parlare di gomma e dire

metzeler dunlop pirelli o michelin o bridgestone o avon o continental...

non significa assolutamente nulla


ogni casa fa delle gomme eccezionali e delle gomme ciofeca...

dipende che ci vuoi fare!!

michelin meglio di avon... dipende

le power pure son meglio delle viper super sport... le avon storm son meglio delle road ...

ovviamente vanno paragonate sempre gomme della stessa categoria...

le power 2ct sono gomme supersportive stradali..... non si possono confrontare con le D208.... andavano confrontate con le D208RR o con le nuove qualifier RR o con le race attack street o con le BT002/3 RS con le raceteck k3 con le pirelli supercorsa pro ....

le d208 sono sportive... quindi vanno paragonate a qualifier, michelin power, continental sportattack, metzeler m1/2/5, pirelli diablo e diablo rosso...

le roadsmart sono turistiche, quindi vanno confrontate con storm, roadattack, z6, diablo strada, pilot road....




per il discorso forature, pensa che dunlop con le d208 è una delle poche case ad adottare una base della gomma nettamente più dura del battistrada.... proprio per prevenire le forature... e per questo che le dunlop qualifer e d208 quando raggiungono i segnalatori di usura diventano molto driftose...

© renny :

22/4/2010 20:47
 Scusa Nat...x la storpiatura ! Ti quoto : io cercavo + performances e son passato alle 2Ct. Ma riconosco i meriti delle 208. Saro' stato sfigato col treno avuto....ero al 60% almeno ed a quel punto la carcassa e' calata di resa.E resistenza. Non dico repentinamente, ma poco ci mancava. comunque son d'accordo con il tuo discorso. Io per l'uso che ne fa Tummy non metterei una gomma sportiva. Se poi fa turismo a lungo raggio, le Road o le Metz le consiglio caldamente. 8-)

© tummi :

23/4/2010 9:08
 Grazie davvero, molto esaustivi, vi ho detto che al momento la mia moto è equipaggiata con le Dunlop, ma non vi ho detto che sono le D208.
Non è che mi trovo male, anzi, al contrario, dopo due anni tengono bene la strada. L'anteriore, tuttavia, vibra parecchio, non so se l'equilibratura risolverà... vedremo. in ogni caso forse al prossimo stipendio a questo punto ordinerò le Metz, anche se è un marchio di cui ho molto sentito parlare ma non conosco i relativi prodotti. Sapete come si comportano sul bagnato?
Sapreste consigliarmi il modello?

Ah, Renny, conosco i consigli di NatZan ormai da diversi anni, da quando mi sono iscritto... non dico da quando ho la Bandita (quella l'ho comprata nuova il 31 agosto del 2000)... sono troppo distante fisicamente da Voi, altrimenti a quest'ora ci saremmo conosciuti personalmente...

Si, credo proprio che diventerò socio Aci, ma non al prezzo che dite Voi. costa 79 euro!!!

Grazie ancora

[ Modificato da tummi 23.04.2010 - 11:08 ]

© tummi :

23/4/2010 9:29
 Scusa Nat, so che non è il posto giusto per parlarne, ma visto che siamo in argomento...
sto facendo una ricerca sul sito dell'ACI e da quello che leggo l'unica sarebbe la ACI-Sistema

E' quella che mi consigliavi tu?

Grazie anticipatamente--

http://www.aci.it/index.php?id=98

Costo annuale: 69,00 Euro

Soccorso stradale ACI in Italia e nella U.E.:

•"all'auto associata": tutte le volte che ne hai bisogno in Italia, anche se non sei a bordo;
•"a te": 2 volte su qualunque veicolo viaggi in Italia, anche se non è il tuo;
•"all'estero": 2 volte sull'auto associata.


E in caso di immobilizzo o furto del "veicolo associato":

•auto sostitutiva fino a 3 giorni o trasporto dell'auto a casa
•auto sostitutiva fino a 30 giorni per furto
•servizi accessori: albergo, taxi, spese di viaggio
•valutazione preventivi di carrozzeria e meccanica: per avere in Italia preventivi gratuiti e riparazioni di qualità a tariffe controllate e garantite

© renny :

23/4/2010 20:59
 Io proverei queste Metz...
ROADTEC Z6 INTERACTIl successore di Roadtec Z6 è capace, grazie alla rivoluzionaria tecnologia INTERACT™, di offrire le migliori prestazioni rispondendo così alle nuove necessità dei motociclisti di moderne moto sport-touring.


•La nuova tecnologia INTERACT™ garantisce una distribuzione progressiva ed intelligente della pressione su tutto il profilo battistrada assicurando la prestazione migliore esattamente dove
•la flessibilità di utilizzo è il risultato di una nuova tecnologia altamente efficiente nella produzione della mescola studiata per assicurare la massima stabilità in tutte le condizioni di guida.
•Aumentato contenuto di silice per migliorare il comportamento sul bagnato ed esaltare la tenuta in ogni condizione climatica.


Size Range

120/60 ZR 17 M/C (55W) TL
120/70 ZR 17 M/C (58W) TL
120/70 ZR 18 M/C (59W) TL
110/80 ZR 18 M/C (58W) TL
190/50 ZR 17 M/C (73W) TL
180/55 ZR 17 M/C (73W) TL
160/60 ZR 17 M/C (69W) TL
160/60 ZR 18 M/C (70W) TL
170/60 ZR 17 M/C (72W) TL
150/70 ZR 17 M/C (69W) TL
160/70 ZR 17 M/C 73W TL

© NatZan :

24/4/2010 7:47
 tummi,
Citazione:

Nat, Renny, qualcuno mi aiuti, mi servolo le informazioni per le Power Pure, in base alle esigenze che sopra vi ho evidenziato.
Il gommista le ha in pronta consegna e sono anche fresche di fabbrica, ma non so se fidarmi. Temo qualche foratura di troppo a causa delle strade sterrate che sono coostretto a percorrere se voglio mettere il naso fuori di casa...

attendo Vostre risposte. Grazie



il fattore sterrato a meno che tu non metta gomme in mescola... puoi farlo alla stessa maniera con gomme sportive come turistiche

io di solito metto le sportive che costano meno...

un treno di metz m1 le porti via a 180-190 euro spedite, se il mecca è onesto con 20-25 euro le monti...
stesso prezzo per d208...

io non spenderei mai per un treno di gomme oltre 240 euro montate...

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

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