Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> Trasmissione Finale a cinghia(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65420&forumid=34
|
|
Satoru : |
7/4/2015 8:47 |
Mah... | |
|
nikon : |
7/4/2015 9:05 |
che figata
ma costa troppo 300 euro li potrei spendere
1000 son troppi | |
|
|
Sirethar : |
7/4/2015 10:04 |
Il cardano after market mi pare decisamente più oneroso come costi e pure montaggio.
Mettere puleggie e cinghia alla fine è come cambiare catena e corona. Anche secondo me il costo è eccessivo...500 euro sarebbe molto più onesto. Ma credo che prezzo alto sia dovuto anche alle vendite sicuramente non numerose e quindi cercano di recuperare costi di stampi e produzione. Sarebbe importante sapere se quella cinghia lì più o meno mantiene rapporti originali.
Le buell 1200 avevano un motore analogo e pure bicilindrico, secondo me sul bandito ci sta come modifica. | |
|
|
JLynne : |
7/4/2015 11:15 |
Qui dentro c'è gente che ha venduto il B1250 con ben oltre 50mila km senza cambiare il trittico quindi spesa inutile. | |
|
Paolo_69 : |
7/4/2015 11:26 |
wkowalski, Citazione: preferirei il cardano, ma già così siamo km avanti rispetto alla catena, che ormai è proprio roba da medio evo
Infatti in tutte le competizioni motoristiche, dalla motogp in giù, hanno dismesso le vecchie catene ed hanno adottato il cardano...o no? | |
|
|
|
nikon : |
7/4/2015 12:57 |
ho conosciuto un bandito a lecco 80 mila con trittico originale | |
|
Sirethar : |
7/4/2015 13:15 |
Sulla Sportiva ci sta la catena...almeno finchè non inventano qualcosa di meglio. Cardano pesa troppo, e cinghia con puleggie pesa sempre troppo.
Sul bandit più turistico il cardano sarebbe giusto metterlo di base all'origine...Ma in alternativa Suzuki potrebbe montare puleggie e cinghia con poca spesa e ridurre la manutenzione e lubrificazione che anche per me sono una rottura di palle e poi sporca la moto. | |
|
|
G-Spot : |
7/4/2015 14:03 |
Sirethar, Citazione: in alternativa Suzuki potrebbe
potrebbe almenno inziare a sperimentare ... dato che bmw con il suo 800 bi-in-line (che sembra un numero erotico per "ambidestri" ) ha catenato e cinghiato, testando quindi le due soluzioni. nota : Sirethar, Citazione: sono una rottura di palle e poi sporca la moto.
c'e' gia' un sentimento ambietalista europeo percui proprio per quello la catena e' da chiudere/incatolare o eliminare | |
|
|
|
JLynne : |
9/4/2015 8:04 |
Quoto il leo
io non sono certo fra quelli che trattano la catena in maniera "amorosa" ma 500 km mi sembrano eccessivi. Mi ricorda quellon che scrivevano sul forum delle ducati alle quali bisogna fare un tagliando prima e uno dopo i viaggi | |
|
|
|
|
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=65420&forumid=34
|