Forum: [FT] Trasmissione e pneumatici -> metz Z8

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© nikon :

8/4/2017 11:17
 le metz Z8 dopo circa 10 mila km,l ant si appuntisce nel mezzo,come mai?

succedeva anche col bandit 1250,non penso sia un problema di sospsensioni dato che succede con 2 moto,ne ho montati 4 treni in totale e sempre la stessa cosa....

che ne dite?

© NatZan :

12/4/2017 22:55
 È la guida il problema

© chiotto :

13/4/2017 9:31
 a me non si appuntivano. Pieghi troppo e vai troppo forte in curva :rotfl:

© sandrino :

13/4/2017 9:39
 Succede quando entri in curva frenato davanti. Dovresti frenare dritto e mollare quando inizi a girare usando solo quello dietro per chiudere eventualmente, o non frenare affatto e andare dritto. :-D

© JLynne :

13/4/2017 10:16
 il profilo appuntito serve per avere più areodinamicità sull'anteriore

per dare una valutazione più seria dovresti dirci come è il posteriore


ma lascio volentieri la parola ai più esperti per sapere cosa ne pensano :-P

© nikon :

13/4/2017 14:49
 post leggermente spiattellato in mezzo

il mio gommista ieri mi ha detto che è colpa della pressione

ma le tengo sempre controllate

per gli esperti di gomme meglio le metz 01 o le michelin pilot 4 GT?

© sandrino :

13/4/2017 15:10
 nikon,
Citazione:

post leggermente spiattellato in mezzo
il mio gommista ieri mi ha detto che è colpa della pressione
ma le tengo sempre controllat

Cioè? troppo alta davanti e troppo bassa dietro? O si riferisce alla pressione sulla leva del freno?
nikon,
Citazione:

per gli esperti di gomme meglio le metz 01 o le michelin pilot 4 GT?

La risposta è dentro di te, epperò è sbagliata... :-D

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