Forum: [FT] Manutenzione e tagliandi -> Nella mia ignoranza(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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onesto :
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12/8/2005 17:17 |
Ragazzi spiegatemi.Quando ho preso il b4 dal meccanico per il tagliando,la moto a parte il fatto che aveva il minimo a 0 era una bomba.Arrivato a 8000 giri in seconda sentivo il classico calcio in culo.Ora mi sembra che sia spompata, ma che è?Era normale prima o è normale adesso?  | |
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effedizeta :
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12/8/2005 17:20 |
era normale prima. potresti essere un po' più preciso? il sintomo mi pare un po' vago, potrebbe essere solo un problema di carburazione ad occhio. | |
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onesto :
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12/8/2005 17:24 |
allora prima il minimo era zero infatti si spegneva facilmente quando ero fermo in seconda.Poi ho alzato di poco il minimo ed era tutto a posto.Ora mi sembra che sia spompata.Ieri sono uscito ho fatto riscaldare il motore.Niente ho calato il minimo niente l'ho rialzato niente.Ma se il minimo della b4 e 1300 come da manuale? | |
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effedizeta :
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12/8/2005 17:29 |
la regolazione del regime di rotazione minimo centra poco con la taratura della carburazione; ovvero se regoli il minimo non tocchi la carburazione ma solo l' apertura delle farfalle a gas tutto chiuso. candele? centralina? | |
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onesto :
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12/8/2005 17:29 |
C'è nessuno? | |
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onesto :
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12/8/2005 17:31 |
Per il resto mi sembra tutto a posto. | |
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onesto :
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12/8/2005 17:33 |
Scusa la mia ignoranza ma come cacchio si tolgono le candele del b4?Che colore devono avere per essere o.k.?Quanto costano? | |
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effedizeta :
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12/8/2005 17:36 |
togli la pipetta (basta tirare piano verso l' alto) e sviti con l' apposita chiave. colore marroncino chiaro. costo credo 15/20 l' una, forse qualche cosa in meno. | |
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onesto :
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12/8/2005 17:37 |
Grazie!  | |
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effedizeta :
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12/8/2005 17:39 |
prego  | |
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NatZan :
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12/8/2005 18:13 |
magari ti sei solo abituato alla potenza...........
la potenza è na droga, da assuefazione......
prendi la moto.. mamma come và. dopo 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè ci metto lo scarico...... mamma come và dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè ci metto il dynojet e il filtro ...... mamma come và dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè ci metto camme e collettori...... mamma come và dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè ci metto pistoni maggiorati e testa flussata...... mamma come và dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè ci metto Nos...... mamma come và dopo altri 5.000 km... ti sembra spompata...... vabbè ci metto il turbo...... mamma come và dopo altri 5.000 km ....... sei dal mecca che cerchi di convincerlo a montarti un posbruciatore F14 TomCat al posto del portatarga........ | |
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Evilgem :
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12/8/2005 18:47 |
Effettivamente quoto in pieno NatZan... io ho la moto da 2 mesi e già mi sembra che vada di meno... poi guardo il contachilometri che in terza sono già a 130 e dico... forse sono io spompato  | |
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onesto :
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12/8/2005 20:09 |
minks ragazzi mi sa che avete ragione!Mi sarò abituato alla potenza! | |
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onesto :
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12/8/2005 20:12 |
Citazione:Toro ha scritto: Citazione:
onesto ha scritto: C'è nessuno?
Ci sono io NB. se casomai la prossima volta che scrivi sul tecnico metti un titolo un pochino più preciso, tipo: " (B 400) sopra gli 8000 non va..." o altre spiegazioni più chiare... casomai i pochi meccanici che sono collegati ti danno una mano (è una cazziata se per caso non te ne sei accorto  )
Toro torello se sapessi qual'è il problema che pensi non aprirei un topic con il titolo esatto? Ah sti BMWisti  | |
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b12forever :
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14/8/2005 2:51 |
geniale! | |
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NatZan :
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14/8/2005 6:35 |
PS: comunque senza una rullata al banco non si può dire nulla...
io ho fatto rullare il mio trx con bordate di modifiche confrontato con un TRX standard...
risultato: 1 cv in più e quasi 1 kgm in meno.....
però la mia sembrava ( e sottolineo sembrava solo!!!!) più cattiva...
poichè l'entrata in coppia era più netta e più "scorbutica"....
non ti crucciare di come va la moto... l'importante è far km!!! | |
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