Forum: [FT] Manutenzione e tagliandi -> meccanico (ge)(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=40250&forumid=36
|
GEbandit : |
29/1/2008 10:15 |
ciao ragazzi, diversi lavoretti da fare: regolazione punterie, alineamento carburatori ecc ecc
in zona Genova..... qualcuno ha fatto qualche buona esperienza con meccanici in zona genova?
ciao grazie
[ Modificato da GEbandit 29.01.2008 - 10:16 ] | |
|
skido : |
29/1/2008 10:16 |
Magari modifica il titolo in qualcosa di maggiormente indicativo.... | |
|
GEbandit : |
29/1/2008 10:18 |
beh c'è scritto meccanico (ge).........non basta? | |
|
skido : |
29/1/2008 10:19 |
Ok...ora si! | |
|
GEbandit : |
29/1/2008 10:20 |
ah ok | |
|
Flimone : |
29/1/2008 11:11 |
se vuoi spostarti fino a savona qui c'è chi mi ha sistemato alla perfezione la carburazione del b4... ha il banco prova dynojet ora va che è una meraviglia!
[img][/img] | |
|
GEbandit : |
29/1/2008 12:29 |
ottimo.....se mi dici che officina è ci faccio un passo volentieri!! come prezzo è cara? hai trovato miglioramenti in termini di prestazioni dopo il lavoro?
[ Modificato da GEbandit 29.01.2008 - 12:29 ] | |
|
GEbandit : |
29/1/2008 12:33 |
aaahhh ho visto nel grafico della prova il nome dell'officina.....tu hai fatto fare altri lavori da questi qui? come ti sei trovato? | |
|
Flimone : |
29/1/2008 15:12 |
mi sono trovato benissimo! ... la moto è cambiata completamente sia in accelerazione che in velocità e soprattutto in fluidità di erogazione... penso che per il b4, 49 cavalli siano il top con tutto originale
per il prezzo... beh quello è un altro paio di maniche, facendo tutti i controlli, cambio olio e davvero un'infinità di lanci su banco (me l'ha data indietro dicendomi che andava bene ai bassi ma non agli alti... io gli ho detto che la facevo girare sempre intorno ai 10000giri seconda terza ... e lui mi fa: allora non te la do.... dopo qualke giorno mi chiama ... tutto a posto ora è pronta!) ....
mi ha detto che non aveva mai messo le mani su un b4 e che ogni carburatore è come avere una moto diversa... mi ha fatto vedere tutti i lanci che ha fatto ed erano tantissimi.... beh ora di esperienza sul b4 ne ha da vendere... oltre ad essere un meccanico di fama qui in zona e non solo...
ho lasciato sui 400€ che può essere tanto o poco... dipende un pò... tieni presente che ogni lancio sul dynojet costa parecchio...
comunque per una moto a posto li ho spesi volentieri | |
|
GEbandit : |
29/1/2008 16:08 |
si in effetti la tua esperienza mi fa venire la voglia di portarcela domani sera...eh eh eh anche se ho il 650 ( ma penso che per lui non sia un problema)......
ti hai fato fare da lui anche altri lavori? | |
|
Flimone : |
29/1/2008 17:14 |
no non ero mai stato da lui, me l'ha consigliato un amico..(sai come si dice...è un pò caro...però lavora bene) altre cose non ne ho fatte (per fortuna!) comunque sentendo la gente in giro ne parlano tutti bene sia per bugne come la mia sia per preparazione pista (è campione italiano 125 non so bene se il civ o altro) ... fine febbraio devo rifare il mono e tornerò da lui sicuramente... in confronto alla carburazione quello è uno skerzo | |
|
GEbandit : |
30/1/2008 15:49 |
ma la tua moto cosa aveva che non andava? cioè era proprio scarburata? | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=40250&forumid=36
|