Forum: [FT] Manutenzione e tagliandi -> vorrei un consiglio per il rodaggio b650k8(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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josef : |
19/9/2008 12:52 |
Sono un nuovo bandito, e per la prima volta ho acquistato una stupenda bandit 650k8. Vorrei sapere qual é il modo migliore per fare il rodaggio. Vi ringrazio per la risposta,un abbraccio e un saluto a tutti i banditi.
[ Modificato da josef 19.09.2008 - 14:00 ] | |
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suzibandit : |
19/9/2008 13:00 |
Hai provato ad usare la funzione di ricerca ? Alle volte aiuta.... Clikka | |
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hobbit_bahlsen : |
19/9/2008 13:44 |
io non ho letto il manuale né ho usato la funzione "cerca" , mi limito ad andarci in ufficio e - quando posso - sulla Futa . uso parecchio il cambio , faccio lavorare di molto il contagiri e ogni tanto dò una sgasata . il mio conce dice che così va bene ;) | |
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saro : |
10/10/2008 0:23 |
non tirarlo a freddo è non superare i 5500 giri per i primi 1600km | |
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dero : |
10/10/2008 7:25 |
Attieniti ai valori massimi scritti sul manuale. Ricorda di fare delle belle accellerate a gas pieno (sempre senza superare il numero di giri) In pratica parti a manetta e levi subito la marcia, poi giri di nuovo tutta la manopola e schizzi come un fulmine e cambi subito marcia... Non stare costantemente alla stessa velocità... | |
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rederik : |
10/10/2008 9:31 |
Vacci piano, usa tutte le marce, e non tirargli il collo! | |
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Tony : |
21/10/2008 10:23 |
Il mio conce. mi ha detto di non superare i 7000 giri per i primi 600/700 km, poi non superare i 10000 giri fino ai 1000 km, ove è previsto il tagliando... | |
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Tony : |
21/10/2008 11:05 |
banditvenice Ti ha consigliato anche di presentarti su new entry? ,
veramente mi sono presentato a Giugno, quando mi sono iscritto....ed ho risposto ad altri post.
Se esce messaggi 1, questo io non lo so....
[ Modificato da Tony 21.10.2008 - 12:07 ] | |
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Tony : |
21/10/2008 11:16 |
nessun problema, ho visto che nel post new entry cè un buco di 3 mesi circa di presentazioni, se visualizzi pag 5 noterai che va dal 23.05.08 al 11.08.08...presumo che quelli iscritti in questo buco abbiano tutti 0 messaggi. | |
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Stufo76 : |
21/10/2008 14:44 |
Segui alla lettera quanto c'è scritto sul libretto di uso e manutenzione, è davvero il modo migliore.
Quello che ti dice il conce ignoralo alla grande, di solito ha un'affidabilità ed una precisione inferiore alo zero.
Quando ho ritirato la mia, ho chiesto al conce come fare il rodaggio, e la risposta è stata "vai tranquillo, basta non tirarlo a freddo, è già rodato" (si, certo... in fabbrica attaccano una gabbietta di criceti al pignone).
Poi, tra le altre cose, gli ho chiesto dove si controllasse il livello del liquido di raffreddamento; quello ci gira attorno, guarda, prende la luce, ri-guarda, poi...
conce: "eccolo, è sotto il serbatoio! ma devi togliere il serbatoio per controllare..."
io alzo la sella, e gli faccio: "scusa ma non è qui? e non si vede tranquillamente senza smontare nulla???"
conce: "ah si, confondevo con il modello vecchio"
io: "ma scusa il modello vecchio (SACS ndr) è raffreddato aria/olio!"
conce: "intendevo il K7"
io: "ma la mia è K7... e comunque non c'è differenza fra K7 e K8"
conce: "no, è che di solito è sotto il serbatoio, e credevo fosse così anche in questo caso..."
A voi ogni commento. | |
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