Forum: [FT] Manutenzione e tagliandi -> Borsa attrezzi Bandit 400(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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saponetta : |
28/12/2012 9:13 |
Quando ho comprato la moto non c'era la borsetta degli attrezzi sotto la sella. Qualche anima buona mi elencherebbe il suo contenuto ed eventualmente altri attrezzi che è necessario aggiungere? Many thanks | |
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Sir_J : |
28/12/2012 9:24 |
Il contenuto non lo so, ma io dalla moto la borsa attrezzi l'ho del tutto eliminata e ho guadanato spazio sotto la sella. Sono del parere che se una cosa puo' essere riparata con gli attrezzi di bordo allora puo' resistere fino a casa | |
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saponetta : |
28/12/2012 13:15 |
Ma ce l'hai ancora? Mi potresti elencare il contenuto? oppure vendermela | |
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boltz : |
28/12/2012 13:37 |
a memoria, un set tipico ha: chiave candela, cacciavite piatto+stella, chiave fissa 10-12-14-17, chiave fissa e prolunga per perno posteriore, chiave a dente per regolazione mono, chiavi brugola del 5 e del 6, pinza.
Immagino che quello per B4 non sia diverso.
In generale, via via che fai manutenzione ti rendi conto di che attrezzi usi, e cosi' sai quali vale la pena portarsi dietro.
A mio parere possono essere utili: chiavi fisse, cacciaviti, pinza, chiave candela con candela di riserva, fil di ferro, nastro americano/isolante, fascette elettricista, pinza, qualche brugola, e un cellulare carico con cui chiamare assistenza se serve. | |
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Sir_J : |
28/12/2012 19:45 |
saponetta, Citazione: Ma ce l'hai ancora?
Io ho il b12. Non la vendo, ma se ti interessa ti fotografo il contenuto | |
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boltz : |
28/12/2012 20:21 |
sul klr monocilindrico si
e mi e' capitato di aver bisogno di regolare al volo qualcosa, tipicamente perche' non l'avevo regolata bene dopo averla montata nel bocs: in quelle occasioni gli attrezzi sono stati utili.
Molto utili anche quella volta che eravamo in tenda e ci siamo dimenticati i picchetti: anzi, indispensabili!
Giustissimo fusibili e lampadine, specie quelle posteriori se esci con i banditi [questa la capiscono in pochi, e vecchi]
[ Modificato da boltz 28.12.2012 - 20:22 ] | |
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Rollyzan : |
30/12/2012 10:16 |
Quoto qualche fusibile. Per il resto ti hanno già detto tutto. | |
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Giuspe : |
3/1/2013 10:30 |
Per il B4 sugerisco di tenere almeno le chiavi per rimuovere le parti in plastica e il serbatoio... un kit minimo puoi crearlo con questi elementi:
- Chiavini a brugola da 4, 5 e 6 mm --> Adatti per rimuovere/stringere sella posteriore, fianchetti laterali, carter motore, coperchio punterie, piastre forcella, pedane, etc. - Chiave fissa da 10mm --> Adatti per rimuovere/stringere serbatoio, guide tubi freno anteriori e diverse viti in giro. - Giravite a stella --> Serraggio/rimozione fascette, filtro aria, carburatori, blocchetti elettrici, fili acceleratore e frizione, vetrini frecce, etc.
Inoltre servirebbero le chiavi per il serraggio di specchietti e frecce, che dipendono da quali hai... per gli originali bastano i chiavini a brugola di sopra, per prodotti aftermarket in genere servono chiavi da 12, 14 e 17 a seconda del tipo.
Sarebbe utile portare dietro del nastro americano.
Cosa però fondamentale: suggerisco di sacrificare la zona porta attrezzi per metterci un bel kit di riparazione pneumatici (quello con funghetti e mastice), decisamente più utile di tutto il resto.
In tutto questo devo dire che io giro senza attrezzi... | |
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saponetta : |
15/1/2013 8:56 |
Grazie a tutti per le preziose info | |
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