Forum: [FT] Varie -> come non farsi rubare soldi dai meccanici

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=21407&forumid=37


© Sil11 :

16/10/2005 17:24
 mai andare da un meccanico e dire il problema della moto...

ossia:
questa moto va a tre...forse si è bruciata una valvola...

o

non va bene in accellerazione forse sono le membrane che perdono...

e cosi via...

per il meccanico le vostre parole saranno oro...
infatti una pulitina di carburatore e filtro vi costera quanto la sostituzione di una valvola...

meditate.


comunque per il b4 tutti i problemi sono al 90% dati dai carburatori non sincronizzati, sporchi o mancanti di qualche piccolo pezzo,e anche il filtro aria ha un ruolo fondamentale.
un 9% dall'impianto elettrico il che è normale su una moto con oltre 10 anni, nel senso che cammina da 10 anni... basta spesso sostituire le pipette e i cavi dell'alta tensione per avere degli ottimi risultati, poi ci sono cose che si rompono per vecchiaia .

il consiglio che vi do e di sentire quello che vi dice il meccanico sempre dopo aver pulito i carburatori il filtro dell'aria sostituito le pipette e i fili e eventualmente sincronizzato i carburatori.

se farete cosi scoprirete un b4 piu economico di una fiat uno :-o

lamps

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=21407&forumid=37