Sil11 : |
16/10/2005 17:24 |
mai andare da un meccanico e dire il problema della moto...
ossia: questa moto va a tre...forse si è bruciata una valvola...
o
non va bene in accellerazione forse sono le membrane che perdono...
e cosi via...
per il meccanico le vostre parole saranno oro... infatti una pulitina di carburatore e filtro vi costera quanto la sostituzione di una valvola...
meditate.
comunque per il b4 tutti i problemi sono al 90% dati dai carburatori non sincronizzati, sporchi o mancanti di qualche piccolo pezzo,e anche il filtro aria ha un ruolo fondamentale. un 9% dall'impianto elettrico il che è normale su una moto con oltre 10 anni, nel senso che cammina da 10 anni... basta spesso sostituire le pipette e i cavi dell'alta tensione per avere degli ottimi risultati, poi ci sono cose che si rompono per vecchiaia .
il consiglio che vi do e di sentire quello che vi dice il meccanico sempre dopo aver pulito i carburatori il filtro dell'aria sostituito le pipette e i fili e eventualmente sincronizzato i carburatori.
se farete cosi scoprirete un b4 piu economico di una fiat uno
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