Forum: [FT] Varie -> paramotore su 1250 (k7)

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© dab63 :

19/6/2007 14:47
 domande solo x chi l'ha già montato o l'ha visto dal vero (montato): quali sono i punti di ancoraggio? avete foto un pò più decenti, da entrambi i lati, di quanto si trova sui siti suzuki?

le domande valgono x l'originale e/o x il givi

grasssie :-)

© nikon :

19/6/2007 14:50
 ho lo stesso problema sulla k7 650,mi continuanoa dire che stanno per arrivare sia suzuki che non,mi hanno detto che si attaccano all'ancoraggio motore davanti ai cilindri dietro al radiatore...la gabbia che aveva il k6 non mi piace

© dab63 :

19/6/2007 15:22
 Citazione:


nikon ha scritto:
,mi hanno detto che si attaccano all'ancoraggio motore davanti ai cilindri dietro al radiatore...


per essere efficaci dovrebbero avere tre punti di attacco; uno è sicuramente sotto al motore (sui fianchi), il secondo dovrebbe essere dietro il radiatore .. ma il terzo? dalle poche foto in circolazione pare sia dietro i corpi farfallati, imperniato sul supporto motore .. ma mi pare una ca@ata...!

© suzibandit :

19/6/2007 16:43
 dab63 ha scritto:
Citazione:


nikon ha scritto:
...skip.... .. ma il terzo? dalle poche foto in circolazione pare sia dietro i corpi farfallati, imperniato sul supporto motore .. ma mi pare una ca@ata...!


Se è fatto con la stessa logica del modello precedente credo proprio sia li il terzo punto di attacco.....

© lupo07 :

19/6/2007 17:14
 io ho comprato l'originale suzuki (110 euro) per il 650 k7 i punti di attacco sono 3 uno sotto il corpo farfallato con relativo perno + lungo ci sono le istruzioni dopo averlo montato vi so dire :-D

© dab63 :

20/6/2007 7:35
 Citazione:


lupo07 ha scritto:
.... dopo averlo montato vi so dire :-D


se ti va .. puoi fare un tutorial? scatti qualche foto delle varie fasi di montaggio e posti il tutto con relativa descrizione

lamps ;-)

© Brigante :

20/6/2007 8:16
 io ho montato quello originale ma sul b 600 k 6

anche gli ancoraggi del mio modello sono 3 ma fate particolare attenzione al perno del ancoraggio sotto il motore
il mio era troppo lungo e si rischiava di ammaccare la coppa dell'olio nell'andare a serrarlo.

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