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Worker8 : |
2/10/2007 10:46 |
Salve gente, vorrei dei consigli su come occuparmi del mio Ferro. Mi spiego meglio, io, oltre a lavarla e mettere il grasso sulla catena ogni tanto, non faccio nient'altro.. C'è qualcosa da fare? Ho aspetto che debba fare il tagliando? Mi è venuto un dubbio leggendo di gente che usa la vasellina per scopi non sessuali (a si usa pure dopo un tatuaggio)
Vi ringrazioin anticipo | |
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Toro : |
2/10/2007 10:50 |
non è la stessa vaselina. se quella che ho l'avessi usata sul tatuaggio ora avrei probabilmente qualche infezione. sono prodotti specifici... e tossici è sempre vaselina... ma c'è vaselina e vaselina. | |
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shalako : |
2/10/2007 10:52 |
E comunque per il tatuaggio è meglio il cicatrene | |
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Worker8 : |
2/10/2007 10:54 |
Scusate sono ignorante in materia | |
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ale80 : |
2/10/2007 10:55 |
Adesso non ho voglia di scrivere, però se sabato esci in moto con un tuo amico a prenderti una birra avrete modo di confrontarvi su questo tema dibattitisimo tra i neofiti. Tutta la conoscienza si riverserà su di te ed andrai a casa contentlo. Tu però attento a non versare la birra. Dimenticavo, il tuo amico deve avere qualche bel migliaio di chilometri di moto più di te, se no è tutto inutile. | |
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Worker8 : |
2/10/2007 11:31 |
ale80, Citazione: Adesso non ho voglia di scrivere, però se sabato esci in moto con un tuo amico a prenderti una birra avrete modo di confrontarvi su questo tema dibattitisimo tra i neofiti. Tutta la conoscienza si riverserà su di te ed andrai a casa contentlo. Tu però attento a non versare la birra. Dimenticavo, il tuo amico deve avere qualche bel migliaio di chilometri di moto più di te, se no è tutto inutile.
Io un'amico ce l'ho, ma è messo come me -_-' | |
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Toro : |
2/10/2007 11:47 |
tutte le parti in gomma sarebbero da lubrificare, tutte le parti metalliche anche. le parti in movimento ingrassare, i contatti elettrici vaselinare o spuzzarci sopra prodotti apposta. in commercio c'è anche un prodotto che spruzzi sul motore e te lo protegge dal sale.
se cominci ne hai per un tot di giorni | |
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Klaudio : |
2/10/2007 11:53 |
Imporante pulire il condotto di Blow-by del carter, altrimenti la condensa ghiaccia e ostruisce il passaggio; la pressione del carter quindi non può scaricarsi e si rischiano danneggiamenti dei paraoli sugli alberi. | |
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Worker8 : |
2/10/2007 12:01 |
Klaudio, Citazione: Imporante pulire il condotto di Blow-by del carter, altrimenti la condensa ghiaccia e ostruisce il passaggio; la pressione del carter quindi non può scaricarsi e si rischiano danneggiamenti dei paraoli sugli alberi.
Ok lo porto dal meccanico... | |
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Klaudio : |
2/10/2007 12:06 |
Worker8,
Comunque il vantaggio dell'inverno rispetto all'estate è che il clima è molto piu asciutto e quindi non ha da preoccuparti dell'infiltrazione di acqua nei blocchetti elettrici come capita d'estate. | |
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Pablo : |
2/10/2007 12:49 |
dopo ogni lavaggio lubrifico i cavi, l'acceleratore e tutti i leveraggi con silicone spray
solo non ho capito come si regola il tatuaggio | |
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Worker8 : |
2/10/2007 14:35 |
Mi si forma un po' di ruggine sui dischi dei freni, che faccio? | |
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Toro : |
2/10/2007 14:57 |
Worker8, Citazione: Mi si forma un po' di ruggine sui dischi dei freni, che faccio?
freni
[ Modificato da Toro 02.10.2007 - 15:57 ] | |
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MinaVagante : |
2/10/2007 16:08 |
Worker8, Citazione: Mi si forma un po' di ruggine sui dischi dei freni, che faccio?
passagli una mano di ferox e poi riverniciali | |
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teerts : |
2/10/2007 16:28 |
MinaVagante, Citazione: passagli una mano di ferox e poi riverniciali
Ma NON bianchi come i cerchi, eh? | |
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