Forum: [FT] Varie -> B6 vs B65

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=37641&forumid=37


© Voodoo78 :

13/10/2007 17:17
 Ultimamente (anzi già da un pò) trovo sempre più post di banditi che accusano "problemini" al loro b65 :-o .
Tutto ciò, mi sembra di ricordare, non accadeva col b6 ;-) .

La maggior parte delle volte si tratta di banalità che magari traggono in inganno neofiti banditi o motociclisti (ciò non accadrebbe se provenissero da scuola b4 ;-) ) ma che comunque minano l'affidabilità del modello.

Tutto ciò è da ricondurre alla maggiore diffusione del b65 tra i banditi...o il b65 si sta dimostrando poco affidabile rispetto al buon vecchi b6?

Pongo questo quesito perchè sto valutando il passaggio di cilindrata :-D

© SNAIL62 :

13/10/2007 18:06
 Allora per tagliare la testa al toro, vai sul 1200/1250 wc

RC auto permettendo, che da voi è un salasso bestiale :-(

© papel :

13/10/2007 18:08
 Nella maggior parte mi sembrano "falsi" problemi (ticchettii, rumori ecc.).
Non mi ricordo di nessun post di qualcuno rimasto a piedi col B65 (ma posso sbagliare).

© Toro :

13/10/2007 18:10
 sono minchiate. ai WC non conviene minimamente fare i furbi finchè ci sono io in giro

© papel :

13/10/2007 18:21
 Scusa, ti ho risposto prima ma forse non avevo capito che parlavi del WC. :-?

© void :

13/10/2007 23:05
 Non credo proprio Gigi.
Ovviamente parlo per me, ma ti posso assicurare che in 21.000 km non ho avuto uno che sia un problema di affidabilita'. Tra l'altro sono anche un po' "flessibile" coi tagliandi...

Vai col 650 SACS, ultima versione riveduta e corretta. :-D

Per la guida in due e' sicuramente piu' adatto del 600, abbastanza piu' vuotino ai medio-bassi.
Il 1200 purtroppo a Napoli e dintorni e' una chimera...

© Clicky :

13/10/2007 23:16
 preferisco il 600, però è un parere assolutamente soggettivo.
è un pò più scorbutichello, anche il rumore del motore cambia.
il 650 è fin troppo fluido, non si scompone, non strattona... insomma è troppo perfetta!
hai presente quando sei insieme ad una ragazza? mettiamo il caso che lei sia una che ti dice sempre di si, ti fa prendere tutte le decisioni e lei ti segue ovunque tu vada senza mai obiettare mezza volta. bellissimo vero? per poco tempo si, ma poi alla lunga stanca la perfezione di un rapporto. ogni tanto servono anche le piccole scaramucce e le litigatine per tenere vivo un rapporto. ecco, io voglio esatamente questo da una moto, quindi per conto mio preferisco il B6 (appena lo metto apposto :-D )

© Voodoo78 :

14/10/2007 0:26
 azz...le metafore si sprecano!
ed ovviamente tutti voglio portare acqua al proprio mulino...(per restare in tema)
comunque resta ancora tutto sotto osservazione!

© Urania :

14/10/2007 9:07
 Clicky,
Citazione:

il 650 è fin troppo fluido, non si scompone, non strattona... insomma è troppo perfetta!
hai presente quando sei insieme ad una ragazza? mettiamo il caso che lei sia una che ti dice sempre di si, ti fa prendere tutte le decisioni e lei ti segue ovunque tu vada senza mai obiettare mezza volta. bellissimo vero?

ehm no voodoo78 non ha' presente :-D :-P :-D :-P :-D :-P


[ Modificato da Urania 14.10.2007 - 10:09 ]

© Clicky :

14/10/2007 13:11
 Urania,
Citazione:

ehm no voodoo78 non ha' presente

ne sai qualcosa? :-D

© nikon :

14/10/2007 13:19
 il 650 wc ha un bel on off sul gas

© sbandato :

14/10/2007 15:09
 ciao Gigi sono Giuseppe prendi la B6 e dalle in testa che dopo i 7000 e' un piacere....................

© Urania :

15/10/2007 10:33
 ehm.....beh diciamo che no sono un B6.5 :-D
:-P :-P :-P :-P

© nathannever :

15/10/2007 11:38
 Clicky,
Citazione:

il 650 è fin troppo fluido, non si scompone, non strattona...

xchè. il b6 sì? :-o :-o :-o
non ho mai rischiato di stirarmi i muscoli dell'avambraccio x la troppa accelerazione
:-D


x quel po' che ne so io, forse il b65 è un po' più "plasticoso", e forse i difettucci di cui hai sentito parlare sono da ricondurre a quello
non credo che a livello meccanico ci siano differenze: vibrazioni, rumorini vari, sono caratteristiche comuni
a livello di prestazioni, il b65 è un po' più pieno ai bassi regimi, ovviamente...

© banditvenice :

15/10/2007 11:40
 La mia lo scorso inverno andava a 3 cilindri... E dopo aver cambiato tutta la parte elettrica... Ta dà! Il colpevole è stato scoperto nel pick up... E il concessionario mi ha detto che nessuno ha mai avuto questo tipo di problema con il B65, pensa un pochino che culo che ho avuto! :-D
Sistemato quello, 34000 km e tutto ok... A parte che si ti sbilanci troppo e non riesci a tenerla su cade per terra! :-x

© theowl :

15/10/2007 12:50
 Il mio B65s negli ultimi 11000 km non mi ha dato alcun problema serio.
Qualche rumorino dal cupolino ma penso sia normale.

banditvenice,
Citazione:

A parte che se ti sbilanci troppo e non riesci a tenerla su cade per terra


Allora non sono solo...

© Paolo_69 :

15/10/2007 13:13
 Voodoo78,
Citazione:

Ultimamente (anzi già da un pò) trovo sempre più post di banditi che accusano "problemini" al loro b65 .
Tutto ciò, mi sembra di ricordare, non accadeva col b6 .


Infatti, sul mio in 24k km ho avuto tanti di quei problemi...
- Anzitutto ci sono le gomme e le pasticche dei freni che si consumano rapidamente e che ho dovuto cambiare già due volte, per non parlare dell'olio!
- Si impenna solo in prima!
- Se lasci la moto senza mettere il cavalletto cade a terra!
- Sulla mia, versione S, la carena si spacca subito, praticamente appena va a terra!
Fammi smettere che sennò viene voglia anche a me di cambiare moto... :-D

© pinobandito :

15/10/2007 13:31
 oltre 20.000 km e mai un problema neanche minchiatine ! :-)

© overkill22 :

1/11/2007 21:30
 io non posto nulla qui senno mi porto sfiga da solo.

© topesio :

2/11/2007 7:05
 nikon,
Citazione:

il 650 wc ha un bel on off sul gas


????? Ma quando mai ??????

(c) www.bandit.it
http://www.bandit.it/public

URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=37641&forumid=37