Forum: [FT] Varie -> riser su gsf 650 bandit s

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© gomma :

13/10/2008 20:05
 ciao,volevo sapere se qualcuno ha montato riser su riser su gsf 650 bandit s,io ho trovato un modello che oltre ad alzare il manubrio lo avvicina,volevo sapere però se bisogna sostituire i tubi freno e frizione oltre che i cavi accelleratore

grazie

link http://imageshack.us/index.php

© gomma :

13/10/2008 20:10
 Ciao scusate il link è questo

http://www.bikerfactory.it/bike2/index.html

© EMOVAND :

13/10/2008 20:13
 credo dipenda da quanto alzi e avvicini. :-)

© gomma :

16/10/2008 7:39
 Ciao,dovrei alzare di 20mm e spostarlo di 20mm,c'è qualcuno che mi puoi dare qualche informazione


grazie

© theowl :

16/10/2008 8:25
 Forse sono OT. Comunque sul Bandit sono presenti
dei riser supplementari per alzare il manubrio di 2 cm senza doverne
acquistare di nuovi.
In questo caso non credo si debba modificare nessun altro componente.

© tataritsch :

16/10/2008 8:32
 senno devi prendere i componenti della L.S.L sono di produzione tedesca quei kit...... ;-)

© gomma :

18/10/2008 19:28
 ciao non c'è proprio nessuno che ha montato i riser?


grazie :-?

© MaxRibes :

25/1/2009 15:02
 Ma certo! Ho montato i riser della BIKE FACTORY a luglio dopo aver alzato il manubrio di un centimetro come previsto dal modello. Ho montato quelli che alzano e avvicinano il manubrio di 2.5 cm. Il risultato è sorprendente. Non serve allungare i tubi e i fili! C'è suff. escursione. La moto
diventa una vera SPORT TOURER nel senso che il comfort aumenta specie in città. Diventa molto più facile da guidare. Ti fa stare su con il busto senza avere il passeggero coricato sulla tua spalla che in città diventa molto importante. Se hai bisogno di correre basta farsi più indietro con il sedere per avere una guida coricata.
Lamps Max

© Danyload :

10/6/2009 18:06
 buono a sapersi, allora ordino dal regno unito quelli di 30 mm.

© franc28 :

12/6/2009 6:18
 Li ho montati anche io
trovi una foto qui
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?forumid=31&topic_id=50415&viewmode=flat&sortorder=0&start=10
ottima spesa pare una supermotard

© massigr :

12/6/2009 12:13
 domanda ma dite che nella dotazione di serie del bandit ci DEVONO essere dei riser x rialzare il manubrio???
perchè a me interesserebbero .. ma non me li hanno dati...(come non mi hanno dato le viti del maniglione(ho il traveller)

© Bulldozer :

12/6/2009 12:53
 massigr,
Citazione:

nella dotazione di serie del bandit ci DEVONO essere dei riser x rialzare il manubrio???
perchè a me interesserebbero .. ma non me li hanno dati...(

i riser ci sono ma sono incorporati.. smonta il manubrio e i riser, una volta smontati invertili e rimonta il tutto, stessa cosa x alzare la sella! ;-)
x quanto riguarda le viti del maniglione.. dovevi fartele dare!! comunque in alternativa puoi usare 2 bulloni da 10 e 2 da 12, diametro 6 e 8, lunghezza da 5 cm io sto usando questi dopo che si sono sbanate :-(

© massigr :

12/6/2009 18:02
 Bulldozer,
Citazione:

i riser ci sono ma sono incorporati.. smonta il manubrio e i riser, una volta smontati invertili e rimonta il tutto, stessa cosa x alzare la sella! ;-)


x la sella l'avevo letto, ma x il manubrio non sapevo, ora vado a vedere xkè se è così lo faccio subito, ma xkè il mio concessionario queste cose non le sa??? (comunque le viti x il maniglione me le sono fatte dare poi, però ho dovuto andare a chiedergliele)


... visto!! praticamente ci sono 2 spessori sotto alla piastra pasta svitare e metterli sopra. benissimo credo che riuscirò ad avere un pò meno "pressione" sui polsi, che poi non capisco mi fa male solo il sinistro...

[ Redigeret af massigr 12.06.2009 - 19:16 ]

© brigante01 :

20/8/2009 14:24
 ciao da brigante 01 possiedo il bt1200s k6 x alzare lo sterzo parli di rider supplementari presenti di serie ma non so come si fa puoi darmi maggiori spiegazioni grazie ancora

© massigr :

20/8/2009 15:31
 guarda sotto la piastra di sterzo vedrai i bulloni che tengono il manubrio con avvitati i riser.
sviti i bullono metti i riser sopra alla piastra anzichè sotto e riavviti i bulloni

© brigante01 :

21/8/2009 14:01
 scusa la mia ignoranza ho visto sotto la piastra che ci sono i bulloni con rondella quest ultima sarebbe lo spessore? non mi pare dici che sono incorporati proverò a smontare e ti faccio sapere grazie comunque

[ Modificato da brigante01 21.08.2009 - 15:12 ]

© massigr :

21/8/2009 14:05
 io ho un 650 K8 e ci sono i riser sotto il K6 mi pare sia lo stesso...

© massigr :

21/8/2009 14:13
 aspetta mi sa che il k6 è un modello diverso, il tuo ha il motore sacs? perchè in quel caso i riser potrebbero non esserci

© brigante01 :

21/8/2009 14:17
 ma cosa intendi x riser? spessori in gomma rondella in metallo perkè sotto la piastra vedo solo i bulloni con la rondella e sopra di questa la gomma bo? si parla di invertire scusate ma forse è meglio che provo a smontare sto sterzo e vedere meglio x rendermi conto

© chiotto :

21/8/2009 14:18
 i k6 sacs hanno i riser sotto la piastra della forcella

© brigante01 :

21/8/2009 14:19
 già k6 1200s motore aria-olio comunque andrò a vedere dal conc x rendermi conto

© brigante01 :

21/8/2009 14:26
 quindi vuol dire che si può alzare o no? mi pare di aver letto che il k6 si può alzare come la sella ma non vedo spessori sia x la sella che x lo sterzo dite che debbo rikiedere spessori in opzional alla suzuki oppure compro dei riser nuovi di pacco e quanto spenderei? i cavi necessitano di modifike? altrimenti lascio stare grazie ancora! ho appena letto sul forum che si possono mettere dei distanziali sui riser? cosa mi consigliate

[ Modificato da brigante01 21.08.2009 - 15:37 ]

© massigr :

21/8/2009 18:45
 allora in ogni caso li puoi mettere, se non ci sono sulla piastra li puoi comprare originali o non è uguale, costano circa 50-60 euro.
x i cavi no problema. almeno se rimani entro i 2,5 cm di rialzo.

x la sella ci sono dei gommini e delle piastre da invertire, ma non mi ricordo bene come si fa.

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