Forum: [FT] Varie -> [B6 '00] problema cambio(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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creccola : |
30/9/2010 16:27 |
raramente e preciso raramente, quando innesto la quinta, il cambio gratta e il motore si spegne...poi rimetto la quarta e torna subito normale. la settimana scorsa che sono andato in italia, in un totale di 1500km circa me l`ha fatto una volta sola. Sapete dirmi se e` mai successo anche a voi? ( ho una bandit 600 del 2000 con 20, 632 km)
[ Modificato da boltz 30.09.2010 - 21:15 ] | |
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RUGGY77 : |
30/9/2010 16:33 |
è la prima volta che sento una cosa del genere... aspettiamo un luminare per risolvere/capire il problema! | |
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Satoru : |
30/9/2010 17:01 |
La cosa che mi sembra piu' realistica e' un falso contatto dell'interruttore del cavalletto laterale che in qualche modo risulta aperto quando metti la marcia. Perche' solo in quinta questo e' un mistero che forse lo schema elettrico del B6 potrebbe spiegare. | |
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rantolo : |
30/9/2010 18:17 |
Succede anche a me nella Vespa... | |
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ilredicuori : |
30/9/2010 19:16 |
anche io e la prima volta che sento un problema del genere ... speriamo che qualcuno posso capire il problema ... un bel grattacapo ... | |
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RUGGY77 : |
1/10/2010 8:18 |
Satoru, Citazione: un falso contatto dell'interruttore del cavalletto laterale
ho pensato la stessa cosa... potrebbe essere quello! | |
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creccola : |
1/10/2010 9:50 |
ragazzi grazie, potrebbe essere come dite voi ( ci avevo pensato anch`io), controllo subito i cavi del cavaletto laterale | |
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creccola : |
1/10/2010 10:35 |
ho controllato il cavo ed il sensore del cavaletto, sembra tutto apposto, pero` il cavaletto si chiudeva male, ho spruzzato dello SVITOL e adesso si chiude perfettamente portando a fine corsa l`interuttore del" sensore cavaletto". Ragazzi se il problema ora e` risolto mi avete fatto risparmiare ore di attesa e soldi dal meccanico.........grazie infinite!!! | |
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ghostridermanny : |
1/10/2010 14:14 |
crdo che visto il tipo di anomalia tu debba controllare il sensore di posizione del cambio posto sotto il carter pignone questo sensore dice alla centralina che marcia e inserita e la centralina varia anticipi e limitatore puo essere che il cavo con conseguente resistenza sia ossidato,dissaldato,oppure difettato dalla fabrica ,in quanto il suddetto sensore e un pezzo unico resinato quando inesti la quinta si verifichi un problema di connessione se lo fa solo in quinta se fosse il cavaletto lo avrebbe fatto anche nelle altre marce | |
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