Forum: [FT] Varie -> Passaggio da B600 (2002) a B650 (2007)(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
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albor : |
7/2/2011 17:39 |
Carissimi Banditi, ho un dubbio che vorrei esporvi, nella speranza di ricevere qualche consiglio che mi aiuti a decidere. Possiedo un Bandit 600 del 2002 con 38.000 Km comprato ad agosto. Tra l'acquisto e i primi freddi mi sono comunque divertito ed affezionato al 600. Ora però in vista della prossima stagione dovrei cambiare le gomme e magari fare un tagliando veloce. Ora ho trovato presso un concessionario una B650 del 2007 con 16.000 km. Permutando la mia dovrei dare circa 1.500 euro. Come vedete la cosa voi banditi esperti? Posso considerare il passaggio alla moto più recente? Saluti | |
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NatZan : |
7/2/2011 18:00 |
tra b6 e b65 come motore non c'è grossa differenza
uno ne ha di più ma un po più castrato dalle norme antinquinamento
quindi... la differnza stringi stringi tra le due...non c'è | |
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bredadriver : |
7/2/2011 19:43 |
ho il k8 dopo aver avuto il k4, premetto che sono impressioni assolutamente soggettive e non supportate da dati tecnici, dunque il k4 mi sembrava più leggero, la sella era più comoda per la zavorrina che non scivolava verso di me,l'erogazione era più dolce; il k8.... è più bello, parte sempre senza la minima incertezza anche dopo 1 mese di stop, frena meglio ed è euro3,i consumi si equivalgono e considera che se il k7 monta le battlax di primo equipaggiamento ancora devi comunque ne-ces-sa-ria-men-te cambiarle.buone scelta | |
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boltz : |
7/2/2011 19:52 |
ci guadagni l'euroX, e una moto un po' piu' giovane, che significa qualcosa (non moltissimo) in termini di valore per rivendita. Poco altro. gomme e tagliando li sistemi con 300 euro.
Razionalmente non e' una cosa molto sensata, a mio modesto parere: se poi si parla di scimmie, allora il discorso e' diverso.
Guarda se trovi un B12 o B12.5, e allora il passaggio varrebbe la pena. | |
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albor : |
8/2/2011 16:30 |
x Boltz
In effetti io puntavo a un 1250 del 2008 (almeno). Però dalle mie parti, in Puglia, dai concessionari (girando su internet) non ne trovo. Dovendo dare indietro la mia 600, debbo per forza puntare sui rivenditori. La 650 mi sembrava l'alternativa più veloce per avere una moto più nuova. Comunque le vostre valutazioni sono da tenere presenti. Ciao | |
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paci : |
8/2/2011 16:50 |
albor, hai voluto ribadire il concetto o hai la tastiera che balbetta?
io avevo già la mia 650 k7 quando ho avuto l'opportunità di guidare una 600 del 2001 messa veramente bene (11.000 km), pochi chilometri, ma il necesssario per farmi capire che la k7 era più godibile rispetto al vecchio modello. non parlo di prestazioni in assoluto che magari sono anche uguali, ma proprio come fluidità di guida, risposta al gas. nota a favore del "vecchio" modello, una rumorosità meccanica leggermente inferiore. però dovendo fare un cambio, credo sia quasi inutile farlo con una moto pari cilindrata. io andrei di 1250 | |
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