Forum: [FT] Varie -> Titolo del topic(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=62938&forumid=37
|
Gorla : |
5/4/2013 17:04 |
buona sera mi presento sono gorla ho 30 anni volevo chiedervi un parere e un consiglio..... qualche giorno fa ho comprato un bandit 400 del 1995 bello il mezzo mi esalta,solo che all avvenuto acquisto mi accorgo che il veicolo e stato (come scritto sul libretto) DEPOTENZIATO CON COLLETTORI DI ASPIRAZIONE POSIZIONATI SULLA TESTA MOTORE ED INDIVIDUATI DALLA MARCATURA S,A RIKIESTA PUO ESSERE RIPRISTINATA LA POTENZA DI 40 KW..................la moto non va piu di 100 kmh e a 6000 giri si ferma,premesso che e gia stata revisionata e il motore e ok (candele,olio,filtri ecc) COME SI SBLOCCA???????????? COSA DEVO TOGLIERE???????????? mi hanno parlato di un kit alpha sull aspirazione o sullo scarico ho guardato e in entrambi i casi non ce nulla.......ce qualcuno che sa cosa devo fare????? | |
|
NatZan : |
5/4/2013 19:41 |
sarebbe meglio non urlare....
comunque... penso che si tratti di collettori aspirazione strozzati... cambi i collettori aspirazione ritari la carburazione e dovresti risolvere. | |
|
Kerlok : |
6/4/2013 7:23 |
Ti suggerisco di chiedere le misure dei diametri dei collettori di aspirazione a chi ha un b4 come il tuo e verificare se sono uguali... | |
|
|
ghostridermanny : |
6/4/2013 15:35 |
cosa dovrebbe cercare il mozzo di giunzione /guarnizione del collettore della vespa pk? non penso la moto fosse depotenziata cosi | |
|
Sil11 : |
7/4/2013 22:50 |
mamma mia...come siete poco fantasiosi... provare a controllare che non ci sono tappi di gomma...non è la fine del mondo...queste sono foto triovate su questo sito...basta cercarle... comunque ...meno chiacchiere piu fatti...trovato qualcosa? | |
|
Gorla : |
8/4/2013 10:16 |
grazie per i consigli, ho smontato e rimontato tutto,purtroppo no non ho trovato nulla,ne tappi ne riduzioni ne strozzi,abbiamo persin pensato che andava a due poi abbiamo visto e a posto ,pensavamo pure ai carburatori sporchi ma no smontati sono lindi pure i getti, alla fine sono stato obbligato a portarla da un bravo meccanico consigliatomi da un amico che ha anche lui un bandit pero 600,sono in attesa di sapere cosa caccio ha sta moto.........un attesa snervante........se tutto va bene sapro qualcosa mercoledi o giovedi vi faccio sapere appena mi telefona! grazie ancora x l interessamento,siete mitici | |
|
Gorla : |
15/4/2013 12:39 |
eccoci.....finalmente ho ritirato il bandit dal meccanico, morale della favola? praticamente nulla...o per meglio dire unico problema che aveva i cavi che vanno alla centralina bruciati e alcuni interrotti proprio ecco perche non andava anzi andava a 2,strozzi non ne aveva (il motore l ho visto smontato pezzo x pezzo dal meccanico e non aveva nulla di strano stando a lui compresi inesistenti diminuzione di cavalli...) comunque dopo un tagliandino fatto a doc e la sostituzione dei cavi,la moto va che e un proiettile meno male | |
|
Gorla : |
15/4/2013 19:07 |
e la dicitura del libretto dove la davano come depotenziate....onestamente boh non lo e proprio per niente......grazie ancora a tutti | |
|
(c) www.bandit.it http://www.bandit.it/public
URL di questa discussione
http://www.bandit.it/public/modules/newbb_plus/viewtopic.php?topic_id=62938&forumid=37
|